Eleonora Bianchi
29/04/2023
Sono venuta a Tavolo Unico per festeggiare un compleanno e sono rimasta molto soddisfatta. I piatti non solo sono ispirati e sperimentali, ma anche buonissimi. Vi è una grande cura negli ingredienti e il servizio è ottimo.
Nel locale, inoltre, si possono osservare importanti quadri e opere di arte contemporanea che migliorano ulteriormente l'atmosfera. Un'esperienza da rifare!
Laura Sozzi
16/04/2023
Anniversario TOP.
Io non so chi sia quel Beppe che ha dato 1 stella, ma mi sa tanto di fake. Noi abbiamo mangiato benissimo. Soprattutto gli spaghetti, erano divini. Massimiliano, gentilissimo ed esperto, sa coccolarti dall' antipasto al dolce, e ti guida in un esperienza unica nel suo genere. La location è fantastica e per chi, come me, ama l' arte merita una visita. Torneremo sicuramente. Era tutto perfetto. Questo posto meriterebbe 1 stella michelin. Grazie mille.
Roberta Tosi
07/06/2023
E' stata una serata perfetta, grazie al personale educato, presente, ma non invadente, alla location fantastica, ai piatti coreografici e buonissimi! Qualità e cura per i particolari! Ci siamo sentiti coccolati, dall'inizio alla fine! Torneremo presto per assaggiare anche gli altri menù!
Luciano Ponte
16/06/2023
Mi è stato regalato un menù degustazione tutto molto buono.,
Personale super responsabile e cordiale lo consiglio vivamente una bellissima serata.
Giovanni Funel
27/06/2023
Esperienza unica, in perfetta linea con il nome del ristorante.
Non voglio rilevare troppo per non togliere ai futuri ospiti il piacere della sorpresa.
Ogni piatto che ho assaggiato mi ha meravigliato per la qualità’, l’esecuzione e l’estetica che e’ una nota importante di tutto il ristorante.
Massimiliano e’ uno chef di alto livello ma che sa mettere il cliente al centro e non se stesso, come invece fanno molti chef-stars.
Lo inserisco nei mie top 3 di sempre.
Bravo Massimiliano e tutto il team, avete creato qualcosa di unico.
monica pedralli
22/06/2023
Un’esperienza multisensoriale, che lusinga gli occhi, il palato, la mente. Una location raffinata, dove tutto è stato scelto e pensato, per una accoglienza discreta e lusinghiera. Si cena nelle stanze di una casa, un solo tavolo in ciascuna stanza. Il cibo è speciale, frutto di una cura totale: i miei preferiti gli spaghetti neri che se vi dico con gamberi (mi ricordo bene, Massimiliano?) e aragosta sarei banale! Grazie davvero per l’accoglienza e la grazia: tre ore di pace col mondo 😊
Vale C
29/08/2022
Un luogo in grado di stupire anche l'ospite più esigente.
L'accoglienza esemplare di Massimiliano e Serena vi faranno conoscere un luogo curato nei minimi dettagli.
Il vostro palato esulterà di gioia nella scoperta dei sapori che si presentano alla visita come opere d'arte, il tutto suggellato da un' atmosfera unica ed intima. Gli ingredienti sono ricercati e di grandissima qualità, vengono lavorati abilmente ed esaltati da abbinamenti equilibrati.
Ho trovato passione, arte, cultura, ricercatezza, attenzione e cura.
Non vedo l'ora di tornarci
Lorenzo Cagelli
29/04/2023
Sono andato a Tavolo Unico diverse volte con la mia ragazza (intollerante al lattosio).
È stata un’ottima serata.
Il servizio è risultato gentile ed ospitale e la degustazione è stata estremamente buona e con sapori variegati.
Una particolare nota di merito va all’attenzione dello chef per i piatti adatti agli intolleranti al lattosio fatti per la mia ragazza, in quanto sono stati tutti allo stesso livello di quelli serviti a me.
È stata anche molto raffinata la torta per il nostro anniversario.
Duna Gallone
08/06/2023
5 stelle non sono affatto un’esagerazione. Più che una cena è un viaggio tra sapori e texture in cui il cibo strizza l’occhiolino all’arte in una sfilata gourmet.
MICOL MARCORA
20/06/2022
La mia prima volta in un home restaurant, sono rimasta piacevolmente impressionata dal livello altissimo dei piatti e dall'atmosfera accogliente e raffinata. Servizio presente e mai invadente, letteralmente un viaggio gastronomico, coccolati dallo chef e immersi nell'arte. Un'esperienza da provare, rifare e consigliare. Torneremo sicuramente.