Federico Vignoni
24/02/2023
SPETTACOLO, una HIT INASPETTATA. 🔥
NON VEDO L'ORA DI TORNARE.
LUOGO: molto intimo, piccolo, ti fa sentire proprio a casa - come dice il nome.
Ps: (meglio prenotare).
SERVIZIO: gentili, simpaticissimi entrambi i ragazzi. Sia cuoco (da Masterchef, o forse anche più) sia il cameriere (sempre scherzoso, disponibile per qualsiasi richiesta).
MENÙ: menù prevede la scelta di pochi piatti, che variano tra 5 primi, alcuni secondi e 3 dolci.
Proprio per questo, posso assicurare che i piatti sono STELLARI 🌟: curati in ogni aspetto, in ogni sapore.
Piatti medi, non abbondanti.
CONTO: prezzo medio-alto.
Ma assicuro, assolutamente meritato per la qualità dei piatti che si mangiano.
COMPLIMENTI 👏
alessandro barozzi
25/05/2023
Ca' Mia ... sta tutto nel nome. Come tornare a casa ogni volta! Abbiamo preso il Gratinato con Salsiccia Napoli a punta di coltello, cipollina caramellata, Provola di Bufala fumo e briciole di pane casereccio e Mezzo #Pacchero risottato con #Ragù di #Calamari alla #Brace e crema #Patate al limone
Antonella Costa
17/06/2023
Vi consiglio vivamente di andare,siamo stati questa sera io,mio marito e la nostra bimba di un anno e mezzo!
Siamo rimasti super soddisfatti di tutto,accoglienza eccezionale!
Cibo a dir poco spettacolare,ogni portata ci lasciava a bocca aperta,non esagero,ma vi assicuro che così bene non abbiamo mai mangiato!
Ci torneremo assolutamente!
Quando vai ti senti proprio a casa!
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO,É UNO DI QUEI POSTI CHE TORNI VOLENIETI E RIMANE TAPPA FISSA!
E. A.
01/08/2018
Una sorpresa molto piacevole. Sono stato con moglie e suoceri che stanno in zona. Il locale è normale, ma con un giardino interno gradevole. Noi abbiamo cenato dentro, non avendo prenotato. Sinceramente non pensavo che avrei mangiato così bene, iniziando dal pane e dalla focaccia fatti in casa e caldi. Grande creatività nella tradizione, ingredienti di qualità frutto di ricerca, sicura competenza nell'illustrazione dei piatti. Il titolare è molto efficace ed efficiente, il cuoco pittoresco e simpatico, esce e spiega i piatti. C'è del mestiere e della passione. Il menù è finalmente innovativo nel rispetto della origine dei piatti (penne al modo di Amatrice, quindi amatriciana, realizzate e impiattate benissimo, gnocchetti idem). Non descrivo perché sarei riduttivo non ricordando. Dolci top, con ad esempio una crostata deliziosa ma solo una fetta, accostata a frutta e crema pasticcera (vedi foto). Il mix del tutto sul cucchiaio crea il sapore delle crostate di frutta ma di altissimo livello. Ci torno e lo consiglio.
Roberto Borroni (B-Boss)
13/08/2022
Location accogliente e caratteristica
Personale molto disponibile, gentile, ospitale, appassionato e competente
L'amore per il cibo e per la cucina che traspare parlando con loro la si ritrova all'interno dei piatti ricchi di sapore e di qualità
Chef molto preparato, appassionato e caparbio
Una delle esperienze culinarie più belle e soddisfacenti della mia vita
Qualità/prezzo giusta se si pensa all'attenzione verso il cliente ed alla qualità e composizione dei piatti proposti
Consigliato a pieni voti
Ci tornerò sicuramente
Luca Pastori
08/10/2021
Ambiente piccolo ma abbastanza riservato e ben curato, gentilezza e cortesia del proprietario e del cuoco. Per quanto riguarda il menù c'è una buona scelta soprattutto di antipasti e primi. Per quanto riguarda la mia cena nulla da dire tutto buono a partire dall'antipasto ( la tavolozza con affettato, acciughe e formaggi), il primo buono e per finire un abbondante fritto misto, non c'è stato spazio per il dolce, buona anche la scelta dei vini. Giusto rapporto qualità prezzo. Purtroppo nella recensione manca la foto del fritto.
Elena Croce
31/08/2019
Pranzo di famiglia: locale molto carino e molto curato. Personale molto competente nello spiegare i vari piatti, nel consigliare il vino e disponibile ad accogliere anche le richieste dei più piccoli. Dallo chef non aspettatevi i soliti piatti: cucina creativa che rivista piatti della tradizione senza eccessi, ma utilizzando ingredienti di altissima qualità. Dall'antipasto al dolce tutto veramente ottimo.
Susanna Facchinello
21/11/2021
Ca' Mia di nome e di fatto.....sembra davvero di essere a casa a cenare con amici. Ambiente piccolo e carinissimo, ottima cucina. Titolare e cuoco competenti e molto simpatici. Consigliato.
Leandro Tiralongo
23/09/2021
Bellissima esperienza di gusto.
Servizio eccellente, molta attenzione al cliente ed estrema disponibilità e cortesia, soprattutto nello spiegare la pietanza, sia da parte dello chef che dal gestore della sala.
Il mio piatto era straordinario.
Costolette di maiale brasate al rhum e cocco.
Alessandro Cademartori
08/10/2022
Ristorante dalle dimensioni modeste... diciamo che è intimo, ci sono appena andato , e per la mia prima volta, di sicuro non sarà l'ultima.
Ristorante gestito (credo) da sole 2 persone, il "capo sala"una persona molto cordiale e molto professionale, ed il cuoco, un omone molto simpatico e, a quanto pare,un cuoco eccezionale!!!
La cena si è aperta con un antipasto misto, particolare, ma buonissimo, poi ho preso un primo, rigatoni al ragù di gamberoni....uno dei piatti più buoni che io abbia mangiato, era spettacolare!!!!!
Poi abbiamo preso il loro fritto misto (abbiamo condiviso una porzione perché bastava il primo) altro capolavoro!!!!