sergio belli
14/07/2023
Semplicemente perfetto. Cibo ottimo, preparato con cura, attenzione per ingredienti del territorio.
Personale molto gentile e disponibile.
Giacomo
08/08/2020
Dacché non era iniziata proprio bene, dopo essersi scordati la nostra prenotazione e dopo 40 minuti di attesa finalmente una buona sorpresa è arrivata. Personalmente ho preferito gli antipasti, davvero buonissimi. Fregola buona (ma, chissà perché, mi aspettavo qualcosina di più) e grigliata ottima. Servizio sufficiente, le cameriere sono molto simpatiche ma sono un po' poche per la sala in piena attività. Tuttavia lo consiglio vivamente, per i gusti più raffinati la burrida è un must!
pier paolo piccaluga
09/09/2021
Cucina di mare tipica cabrarese a pochi passi dalla spiaggia di San Giovanni di Sinis. Conduzione familiare, personale sempre gentile ed accogliente. Linguine arselle e bottarga, merca (se disponibile), polpo alla brace e sorbetto all' elicriso assolutamente da provare
Simona Giuli
04/08/2021
Locale molto carino con anche tavoli in terrazza. Proprietaria gentilissima , cibo ottimo. Consigliatissima la fregola con le vongole ed il polipo alla griglia. Sorbetto al mirto buonissimo.
Silvia Coppa Zop
27/08/2022
Ristorante di pesce superlativo! Piatti freschissimi cucinati con il cuore. Complimenti davvero allo chef Cristiano, a Ida (gentilissima, una persona squisita) e ai ragazzi. Atmosfera familiare. Un ricordo bellissimo delle nostre vacanze nel Sinis. Lo consiglio assolutamente!
donato rappieno
18/08/2021
Pesce buonissimo e fresco, consiglio il polipo alla griglia, e grigliata mista di pesce.
Servizio ottimo.
Marcella
30/01/2022
Ritengo che per dare dettagliate recensioni come le precendenti lette, occorre essere veri esperti culinari...se non mi trovo bene evito di ritornare e penso sia suff.
Per quanto ci riguarda abbiamo mangiato abbastanza bene, direi nella norma.
Prezzi forse un poco sopra, ma ricordo che ci troviamo in una zona turistica e che sono gli unici che alla fine di una lunga camminata possono rifocillarvi. L'alternativa è il panino portato da casa.
Detto questo le 5 stelle le merita sicuramente la gentilezza che oggi purtroppo non è più scontata da nessuna parte.
Alessio Buffa
30/10/2020
Ottima esperienza, location fantastica a due passi dal mare, cucina ottima, ottimo servizio e si spende il giusto. Consigliatissimo
Ester Giallonardo
31/08/2020
Sapori sardi con vista Torre. Pesce fresco e buon servizio.
Annamaria Rizzo
14/08/2022
Tutto super buonissimo. Menù turistico completo con Pesce fresco e buono anche il vino. Personale gentile e simpatico!
stefania piroddi
12/07/2021
Abbiamo pranzato all'aperto in una veranda carina con dei menu' di pesce. Il ristorante è molto pulito, il cibo veramente buono: tutto fresco e gustoso e in porzioni generose; personale gentile e rispetto delle regole anti covid.
Grazia De Vietro
24/07/2021
Posto scelto casualmente, ma ho indovinato!!!
Portate eccellenti, location carina e la proprietaria una persona squisita, attenta ad ogni esigenza e pronta a condividere momenti conviviali durante la cena!
Consigliatissimo per una cena tipica!!!
Rapporto qualità prezzo più che ottimo!
Giulia Meli
04/07/2018
Il locale è grazioso e accogliente. Il cibo è ottimo, ho assaggiato un po' di tutto e posso dire di aver sempre mangiato pesce freschissimo e cucinato in maniera impeccabile. Sublime l'aragosta condita con olio e limone. E siccome anche l'occhio vuole la sua parte, i piatti sono impreziositi da bellissime decorazioni floreali, rigorosamente handmade . Il sorriso e la cordialità sono di casa. Ve lo consiglio vivamente.
Agnese Cotifava
03/08/2020
Abbiamo pranzato qui nell'ultimo giorno di vacanza: locale situato appena dietro la spiaggia con vista sulla punta della penisola del Sinis, personale molto gentile e cibo molto buono. Prezzo onestissimo. Abbiamo mangiato cozze favolose e fritto misto strepitoso. Seadas molto molto buona e finale con l'elicrisio. Lo consiglio sinceramente a tutti.
Giorgio Cinzia Massussi Belotti
14/08/2021
Ristorante a due passi dal mare e dall'area archeologica di Tharros vicino alla chiesa paleoctistiana del VI secolo S. Giovanni di Sinis. Menù fisso molto curato, ricco di porzioni, antipasti, primi, secondi. Ottima cantina (degustato Karmis cuvè). Gestione familiare. Personale cortese e preparato con cui è piacevole chiacchierare
roberta porceddu
13/03/2021
Persone piacevoli e gentili. Il ristorante è molto suggestivo grazie allo spazio aperto sulle dune e sulla penisola del Sinis. Il pesce è fresco, cucinato in modo magistrale. Consiglio di provare in particolar modo tutto quello che cucina Cristiano perché tanto è sempre Ottimo!