Annalisa Cavicchioni
08/04/2023
Locale storico che ha cambiato gestione da pochi giorni. Menù vario, sia di terra che di mare, piatti cucinati con cura, servizio attento, personale cortese e simpatico senza essere invadente. Grande attenzione alla sostenibilità e prezzi onesti. Un indirizzo da consigliare.
Dave Save
15/07/2023
Ritornati già più volte posso confermare la qualità dei piatti con accostamenti molto ben riusciti.
Porzioni generose che non fanno lievitare i costi. Il pesce sempre fresco e Il personale è attento e premuroso verso i clienti.
Ottimo e consigliato 👍
Edmondo Colliva
03/05/2023
Dopo 35 anni siamo tornati in questo locale, ovvio zia Belledda non c'è più, ma la conduzione attuale ci ha lasciato davvero soddisfatti ed i piatti cucinati ottimamente con l'utilizzo di materie prime locali.
HermioneGr
15/07/2023
Coccolati e rimpinzati! Ottima cucina di pesce freschissimo cucinata con un tocco di originalità quanto basta per rispettare la tradizione ma risultare comunque moderna. Dovete assolutamente provare le otziadas (anemoni di mare) preparate a regola d'arte! Personale davvero gentile e professionale!
Roberto Casula
30/04/2023
Oggi ho mangiato
- Orziadas, cioè anemoni di mare fritti, tipicità di questa costa di mediterraneo.
- malloreddus con muggine (variazione rispetto alla classica ricetta dell'entroterra che vorrebbe salsiccia)
- muggine alla Vernaccia. Vivamente consigliato e tipico, nel periodo tra Aprile e Maggio
Stefano Manca
03/04/2023
Direi cibo ottimo e abbondante, location molto bella,. non mancherò di tornare . Consiglio l'assaggio della seadas sarda
"veramente super buona" .
Alfa Beta
08/05/2023
. . . a Cabras oltre al magnifico museo archeologico un appuntamento imperdibile a cui è impensabile rinunciarvi . . .
Qualità e cortesia sono caratteristica fondante, gusti precisi ben definiti.
Estremamente suggerito.
Loris Vichi
06/07/2022
Bel locale, servizio veloce e cortese. In due preso 2 primi, 1 spigola arrosto, 1 contorno, 2 dolci, 1 acqua d 1/2 litro vino bianco e 1 liquore al mirto. Pagato 59,50 euro.
Giulia Cambuli
30/12/2021
L'ambiente è quello di una trattoria. Cibo ottimo. Porzioni abbondanti. Personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pane (caldo), due primi abbondantissimi e squisiti, un secondo, vino della casa, dolce, 45 euro.
Anto Attilio
05/06/2023
Persone molto preparate e molto ospitali, siamo stati li con la famiglia. Cibo buonissimo 😋 fresco e coto al momento. Qualità prezzo ottima. Tutto molto buono. Porzioni abbastanza abbondanti.
Alessandro
29/04/2022
Ottimi piatti davvero. Consiglio assolutamente di provare il polpo e la bottarga di muggine; in generale era tutto buonissimo ma queste due cose mi hanno colpito particolarmente. Il pesce lo si avverte fresco e non surgelato, il pane viene servito caldo riscaldato su griglia. I titolari sono persone gentilissime.
Fabio Arena
26/08/2021
Locale non troppo invitante per la vista, ma verrete sciolto bene e subito dopo controllo del green pass.
Il servizio è ottimo e rapido.
Il menu tipico sardo, con alcuni piatti invitanti /particolari.
Abbiamo preso cozze fritte (buonissime), verdurine in agrodolce (superlative.. detto da me che non amo sottaceti e agrodolce), insalata di polpo (buona), cipolle in agrodolce (ottime), fritto misto (ottimo), una seadas squisita (la migliore che focosoricordi di aver mangiato, non troppo dolce). Con mezzo litro di bianco della casa (direi l'unica cosa al di sotto del livello delle portate), un sorbetto al limone e un caffè, così con 2 coperti 56,50€
Che dire, non è tutto oro quello che luccica, ma questo ristorante che certo non luccica, sicuramente brilla x cibo, servizio e. Resterà uno dei richiedo più belli della vacanza
Maurizio Abis
17/05/2023
Ottimo ristorante. Nuova gestione il personale è preparato e gentile. Abbiamo preso gli antipasti di Zia Belledda, vari gustosi e tutti gli ingredienti di ottima qualità. Per secondo un’orata fresca e ben cucinata. Ci torneremo presto.
Luca Cesana
01/07/2023
Nuova gestione di questo storico ristorante, ragazzi giovani, volenterosi e preparati.
Abbiamo mangiato benissimo, ambiente ben curato e ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato vivamente.
Rosella Mele
12/05/2023
Servizio cordiale e attento, locale open space nuovo e curato. I piatti saporiti e con materie freschissime (abbiamo assaggiato sia mare che terra), sicuramente torneremo per gustare altri piatti del menù, intanto provate gli Spaghetto quadrati all Astice, una delizia 😊
Simone Porceddu
29/03/2022
Personale molto gentile e disponibile: servizio impeccabile.
Sala confortevole.
Porzioni abbondanti e piatti preparati con molta cura.
Consiglio i ravioli ripieni di cernia e il fritto misto, entrambi deliziosi.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.