Sluurpy > Ristoranti a Cagli > La Gioconda

Recensioni di La Gioconda, Cagli

Clicca per espandere
Farfallina Diavolo
25/06/2023
Questo è il nostro secondo incontro con La Gioconda. Questa volta il comportamento del proprietario ha lasciato a desiderare. Quando un cliente ha suggerito di accendere la musica, è partito il ritmo da discoteca di Ibiza. Alla richiesta da parte mia di abbassarla o cambiarla , chiaramente infastidito, ha chiesto con cosa cambiarla. La musica è stata cambiata e abbassato il volume, peccato che il proprietario mi abbia fatto sentire quasi sgridata. Il resto è molto gustoso e vale la pena di fare un salto a Cagli per un pranzo o una cena. Prezzo adeguato all'ordine. Forse il padrone ha avuto una giornata peggiore? 😉 Comunque è consigliato
EPELLE
07/04/2023
Locale eccellente. Accogliente, caldo con servizio puntuale e cortese. La qualità dei piatti è decisamente notevole. Abbiamo preso due menù al tartufo moscato. Notevole la qualità del tartufo ad un prezzo ragionevole. Peccato che nei fine settimana il locale è preso d'assalto ed è difficilissimo prenotare se non con settimane di anticipo. Molto meglio andare nei giorni infrasettimanali.
Alberto De Marco
01/03/2023
Ho mangiato molto bene in un location romantica ed intima. Tutti i piatti sono sviluppati bene e il servizio in sala è professionale. Una menzione anche per la carta dei vini che è ricca, anche di proposte del territorio. Prezzo leggermente superiore ai ristoranti di questo tipo.
Verdiana Pastaccini
14/04/2023
Sala accogliente personale gentile. Buona la materia prima, Tartufo nel nostro caso, buona la preparazione dei piatti. Consigliato!
Mauro Mancini
27/06/2023
La sua fama lo precede... E debbo dire più che meritata... Materie prime di qualità elevata, selezione di vini paurosa... Veramente ottimo ristorante!! Un punto di riferimento in quel di cagli... Tornerò verso novembre per sentire il sapore del tartufo bianco...
barbara giorgi
29/08/2022
Dall' esterno l' ingresso non rende giustizia a questo stupendo locale. Appena si entra l' ambiente risulta piccolo e stretto, ma poi scendendo una piccola scala, si aprono due sale dove il mattoncino a vista diventa protagonista, le volte al soffitto, l' illuminazione ben articolata e l' arredamento semplice ma sobrio, concludono il quadro. Nel complesso il tutto risulta molto confortevole. Il cameriere è stato veramente molto disponibile e cortese. Abbiamo apprezzato molto il calice di vino e i fiori di zucca offerti gentilmente dalla casa. Ovviamente abbiamo mangiato a base di tartufo.: antipasto di salumi e formaggi, tutto di di altissima qualità, crostini e tartare. Gli paghetti alla carbonara scomposti da amalgamare al tavolo sono stati una vera rivelazione. Pasta fresca, ben cotta e ottima sotto tutti i punti di vista. I dolci li ho trovati molto ben realizzati, finalmente non la solita proposta sempre uguale della maggior parte dei ristoranti. Quando abbiamo chiesto il caffè, lo chef ci ha offerto delle praline di cioccolato da mangiare prima di bere. Buonissime. Piccole attenzioni, ma grandi gesti. Una cucina a tratti ricercata ma con prezzi accessibili a tutti. Grandi complimenti allo chef e a tutto lo staff. Dimenticavo: meritata la vincita della trasmissione televisiva Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese .
Silvana Simonazzi
26/02/2023
Siamo stati a cena in questo bellissimo locale e abbiamo usufruito della comodità del B&B della stessa proprietà ubicato nelle vicinanze. Che dire….cena di 6 portate a base di tartufo e abbinamento di vini meravigliosa. Siamo usciti soddisfatti e sazi. Il personale è preparato, gentile e mai invadente. Ma la cosa che più ci ha sorpreso è che nonostante i riconoscimenti, i premi, le ottime valutazioni, lo chef e patron Gabriele è rimasto una persona umile, gentile e disponibile: è venuto lui stesso ad accoglierci per il check-in ed ha scambiato 4 chiacchiere con noi al termine della cena. Continuate cosi!
Fabrizio Venere
16/10/2020
Il locale, nonostante sia in una traversa, è ben segnalato. Gli interni sono molto belli e suggestivi. Ci siamo andati perché attratti dopo il programma 4 ristoranti e non ne siamo usciti delusi. Gentile il personale ed il cibo è veramente squisito. I prezzi non sono elevati e c'è un'ampia scelta di vini. Abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi ed 1 antipasto. 1 bottiglia di prosecco ed una d'acqua: 125€. Buonissimo il pane fatto in casa da loro. C'è la possibilità poi di attingere da menù di tartufo bianco, nero, porcini e menu "classico"
Matteo Crescentini
15/06/2023
Ambiente ottimo per pranzo e cene. Personale ben organizzato e qualificato. Piatti eccellenti e ottimi, perfetto rapporto qualità/prezzo. Ottima esperienza.
Federica El Maghazi
20/08/2020
Location bellissima, intima ed elegante con l'elemento rustico dato dalla bellezza della pietra presente in tutto il ristorante, essendo situato nelle antiche cantine del Nobile palazzo Brancuti. Cucina al di sopra delle aspettative! Essendo periodo del tartufo Scorzone e dei porcini, ci sono stati proposti due menù suddivisi per appunto tartufo e funghi, insieme ad il menù stagionale. Tutto delizioso, il dolce Pinocchio meritava il bis!!! Eccezionale!! Lo staff gentilissimo e professionale. Lo chef, Gabriele ci ha accolto alla cassa per il conto con tanta umiltà e cordialità. Prezzi onestissimi per la qualità di ciò che viene offerto. Davvero consigliatissimo!!
Enrico Rosati
27/07/2019
Ottimo ristorante, personale molto cordiale e disponibile, possibilità di tavoli all'aperto. La cucina è molto buona e particolare. Ampia scelta di primi e carni. Ottimo pure il gelato. Rapporto qualità prezzo molto buono. Carta dei vini molto ricca. Consiglio la prenotazione.
Simone Severini
15/02/2019
Siamo stati per la sera di S.Valentino. La sala è molto bella, tipo grotte, con archi in mattoni. Il menù ricercato, con attenzione alle materie prime locali. Principalmente si trovano piatti di carne. Il cibo è ottimo e si sente la qualità degli ingredienti. I prezzi sono medio alti, ma non esagerati, visto la qualità del cibo. Il personale è cordiale e preparato, molto socievole. Consigliatissimo, soprattutto per una cena di coppia.
Ruggero Del Savio
24/11/2019
Locale molto carino ed arredato con gusto, l'illuminazione è particolare ma non disturba e vedi benissimo quello che mangi. Ci è piaciuta anche l'apparecchiatura. Abbiamo mangiato, dato il periodo, tutti piatti col tartufo bianco e sono stati ottimi e molto intriganti. Ovviamente ci sono anche piatti senza tartufo. Abbiamo bevuto un rosso marchigiano molto buono e con un prezzo ragionevole. Anche i dolci sono stati buonissimi. Il personale è stato cordiale e molto attento, nonostante il locale fosse pieno. Il sommelier, molto disponibile, ci ha consigliato molto bene. Si può pagare con bancomat e carte di credito. Purtroppo il locale, da quello che ho visto, non è accessibile con sedia a rotelle.
Paolo Pedrelli
11/10/2020
Locale molto bello, ricavato nelle cantine di un palazzo antico. Molto buoni sia i piatti a base di funghi che di tartufo, anche se a settembre il tartufo non è ancora al suo meglio, pur essendo vicini ad Acqualagna, dove si possono gustare i tartufi durante tutto l'arco dell'anno, dato che se ne raccolgono di ben 7 tipi diversi. Ovviamente non aspettatevi che siano tutti profumati come quello bianco di Alba a novembre.
Francesco Ongaro
09/06/2019
Uno Chef Gentile, che ti segue e ti sa consigliare.in grado di trasformare una cena in un emozione unica. Consigliato a chi non guarda cosa spende bensì incanalare un emozione culinaria UNICA. Sapori e abbinamenti spaziali, qualità sopraffina. Merita veramente tutto.
Francesco Ettori
02/04/2022
Ristorante davvero esclusivo e sorprendente. I vari riconoscimenti sono ben meritati. Menu vario e che copre praticamente tutti i palati. Ingredienti freschissimi che consentono ottimi assaggi di carne cruda e dal sapore magnifico. Scelta dei vini molto ampia suddivisa per regione di provenienza. Il personale è davvero pronto ed educato. Un esperienza culinaria notevole. Perfetto davvero! *****
Claudio Severini
21/08/2022
Ogni piatto uno spettacolo sotto ogni punto di vista! Esplosione di sapori che riempiono anche l'anima! Facciamo visita a questo gioiello di ristorante da 10 anni e ogni volta rinnoviamo con piacere tutta la nostra soddisfazione. Servizio impeccabile e preciso a prezzi super adeguati.
Carla P. P.
28/06/2021
Da consigliare speciebda novembre in poi ottimo tartufo bianco....ma noi andiamo tutto l'anno ottimi piatti anche con i funghi...molto carino il paese di Cagli da visitare il Torrione il museo e il Teatro
Carbonara Carbonara al tartufo Spaghetti alla carbonara Pizza Tagliata Hamburger Spaghetti carbonara Pizza margherita Spaghetti Pizza ginos Tagliatelle e coniglio Gnocchi al cinghiale Spaghetti carbonara e tartufo Pizza mortadella burrata e pistacchio Pizze Tortellini in brodo Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni