Angelo Roych
17/06/2023
Complimenti per la location,
Ordinato bottiglia di vino, servizio rapido!
Atmosfera perfetta, sound ottimo!
Camerieri educati e gentili!
Panorama mozzafiato, ci siamo trovati benissimo! Torneremo!
Ringraziamo lo staff!
Aperitivo perfetto! Voto 10
Solesya Gabriela
10/05/2023
⚘️🦋🧚❣️✨️💞 Location bellissima con un panorama fantastico e atmosfera molto romantica. L'interno é un incanto 💞 ha uno stile vintage che mi ha colpita ❤️ Ottimo servizio e bravi i ragazzi dello staff molto professionali e veloci! Top 💕💕💕💕💕💕
Chiara
02/05/2023
Location spettacolare con vista dall’alto su Cagliari, cucina buona e personale gentile e disponibile.
Consigliatissimo sia per i pasti che per l’aperitivo!
Avv. Vladimir Ilic Murtas
13/09/2022
Istituzionale a Cagliari, nel centro storico (Bastione Santa Croce), ideale per un aperitivo o un fine serata, anche se è previsto il menù per la cena. Lo conosco e lo frequento da circa 30 anni, mi trovo benissimo e i drinks sono molto buoni. Il servizio è veloce nonostante, spessissimo, i tavoli siano tutti occupati. I weekend d'estate, inutile dirlo, vista la zona, è davvero fantastico. Sala interna e ampia terrazza esterna, per soddisfare tutte le esigenze. Sul luogo sono presenti pizzerie e ristoranti quindi, per chi decide di fare un aperitivo, è il luogo ideale. I prezzi assolutamente in linea. Vista la scarsità di parcheggi per chi arriva dal centro, suggerisco, come faccio io, di parcheggiare lungo Viale Buon Cammino/ zona fra Ignazio e farsi una bella passeggiata. Tra i cocktails, suggerisco il Pimm's Royale: strepitoso. Meglio prenotare prima.
Sil Pi
04/06/2023
Locazione spettacolare con una delle viste più belle su Cagliari. Staff cortese, specialmente Andrea, molto disponibile a spiegare il menù, consigliare con cortesia e attenzione. Le linguine "alla nostra" erano ottime. Consiglio soprattutto il dolce Fior di ricotta allo zafferano. Da cliente affezionata non posso non consigliarlo.
gianluca meleddu
17/11/2022
Vista pazzesca che domina Cagliari, ottime pietanze e buona carta dei vini, personale cordiale. Consigliatissimo per ogni situazione colazione, pranzo, aperitivo, cena e dopo cena.
Michele Corda
22/12/2022
Ristorante molto pulito, ordinato e ben organizzato... ancora più bella la zona esterna con tavoli da cui si gode di uno splendido panorama sulla città di Cagliari... personale molto competente, gentile e disponibile... cibo ottimo a prezzi un pochino alti ma giusti vista la location...lo consiglio +++
andrea mulas
11/09/2022
Uno dei locali più famosi e frequentati di Cagliari, meta molto apprezzata dai turisti, da oltre vent'anni punto di riferimento per gli amanti degli aperitivi e delle serate in allegria con gli amici. Servizio molto professionale e veloce, personale sempre gentile e disponibile. Possibile consumare comodamente all'aperto nella bellissima terrazza panoramica, dalla quale si può godere di una vista mozzafiato della città e del Golfo.
Veronica Erdas
04/11/2022
Da sempre il mio posto preferito in città 💜✨️ Piatti ottimi e servizio eccellente. Location unica. Grazie a tutto lo staff!
Gianmarco Pinto
11/06/2023
Davvero un bellissimo posto dove passare la serata. Terrazza con un panorama mozzafiato. Cucina di buona qualità. Consiglio la frittura mista
Miriam Esposito
12/02/2022
Pranzare con vista su Cagliari è stato davvero bello. Un posto super consigliato, specialmente in una giornata di sole ☀️
Il personale è super disponibile ed efficiente.
La mia insalata era ricca e saporita.
Menù vario, con ampia sia per mangiare che per fare un aperitivo.
Prezzi leggermente più alti della media, ma giusfi per la location. Ci ritornerò sicuramente.
Daniela Cannata
24/10/2021
Vista eccezionale dalla terrazza, che offre un panorama mozzafiato dal bastione di Santa Croce.
Ottima location per aperitivi, possibilità di consumare sia internamente che nei tavoli esterni.
Servizio cortese e puntuale.
Isabella Ortu
16/03/2023
Il mio posto preferito. Panorama eccezionale, ottimo servizio
Loredana Cilibrizzi
26/05/2022
Arrivo e vedo una terrazza su Cagliari e su quello che credo sia il famoso Poetto. Mi accoglie un giovincello riottoso, accudente, concreto. Comincio con un panorama tutto tuoni e fulmini per il maltempo, pur sempre sorprendente. Insomma, mi acclimato, poi entro. Sembra nemmeno sappiano che ho prenotato, poi mi ritrovo in un cantuccio accogliente, musica soft, che mi accarezza le orecchie...chiacchiericcio discreto di altri, che promette sicuro piacere, mi siedo. Il riottoso nega il suo disappunto, immagino sia un rimasuglio di adolescenza difficile, quando giunge Bebo (Alberto), sguardo gentile, voce calda, e mi conduce per le vie di Libarium...linguine con gambero rosso e tartufo nero... Buonissime!