Giacomo Sanna
20/09/2015
Al giorno d'oggi non ci si può più improvvisare, nella ristorazione men che meno.
Se il servizio reso questa sera 20.09.2105 (eravamo circa 70) fosse dovuto essere compensato correttamente avreste dovuto pagare i commensali per la pazienza e la sopportazione!
Melanzane crude d'antipasto! Basta poco per grigliarle... ma servirle nuovamente CRUDE con la mozzarella e pane guttiau come secondo vegetariano si deve proprio essere temerari!
Non si può improvvisare un servizio al tavolo con 70 coperti e tre portate! Il personale non riesce a stare al passo ed rischia di confondersi con le portate, presentando più volte alimenti a base di latticini a chi ha ordinato esplicitamente piatti privi di tale prodotto.
Finite 7 medagliette di pane per 8 persone ci è stato risposto che il pane era finito ma arrivava il primo... nel mentre ai tavoli intorno arrivava il pane appena affettato...
I primi sono arrivati, 3 su 8... poi freddati i primi nell'attesa è giunto il 4° ed infine freddato anche quello sono arrivati gli ultimi 3.... alleluja!!
Un consiglio, concentratevi sulla mescita di birra e sulla frittura di patatine la ristorazione è un altra cosa,, sopratutto non ci si scusa con il cliente dicendo che "è la prima volta e non siamo abituati.." perchè per fare scuola si paga..non si chiedono soldi veri.
Vi auguro di trovare presto la vostra strada.
Ottima l'idea dell'animazione con mistero! Sarebbe stata un ottima occasione per far conoscere il locale, magari stappando semplicemente un paio di birre ed aprendo qualche pacchetto di noccioline e patatine.
Invece è andato in scena l'omicidio della buona cucina e lo stupro del portafoglio!
Amen