Andrea Chiarappa
28/08/2022
Cucina di territorio, gusti decisi, sapori non comuni e scontati.
A me è piaciuto particolarmente, mi ha fatto scoprire una cucina sarda non scontata o turistica.
Il personale è molto cordiale e competente, giustamente caloroso.
Tra poche ore sarò in Puglia, a casa mia, altrimenti avrei puntato al bis!
BRAVI
Michela Lonis
23/03/2021
Il posto perfetto se si vuole mangiare e bere 'alla sarda' con piatti tipici accompagnati da ottimi vini. Il locale è molto carino, caratteristico e pulito, il personale è fantastico, specialmente la cameriera che ci ha servito è stata di una gentilezza incredibile, ci ha aiutato a scegliere quali pietanze assaggiare e quale vino accostarci, ci ha spiegato con molta precisione i piatti precisando la provenienza di ogni ingrediente ( tutto made in Sardegna), il tutto sempre con il sorriso sulle labbra. Abbiamo optato per un aperi-cena e abbiamo scelto due taglieri misti: un tagliere "Arrodugò" che comprendeva arrogheddus misti (antipastini della casa), un tris di primi (culurgiones, ciccioneddus e pane frattau), tre selezioni di salumi e tre selezioni di formaggi e un tagliere "Bis di Pani a s'antiga" che comprendeva due pani tipici sardi a scelta tra coccoi prena, coccoi cipudda o casadina accompagnati da patate al forno, entrambi i taglieri avevano un drink incluso (Spritz, calice di vino, birra o bibita); il primo costava 18 mentre il secondo 10. Inoltre abbiamo preso un "Disigiu" ovvero formaggio fuso con miele. Tutto ottimo!!!
silvia zoccheddu
28/02/2023
Un tuffo nelle tradizioni dell' entroterra Sardo. Consiglio super tagliere di salumi tipici e sa frattara..senza dimenticare il pecorino fuso filante ! Assolutamente da provare !!
Annabella Di Finizio
03/01/2022
Locale carino in centro storico con bella atmosfera e personale simpatico e disponibile. Prezzi modici per porzioni abbondanti. Abbiamo preso due menu, uno con formaggio fuso e miele, pane ripieno e gnocchetti sardi con pomodoro e salsiccia. Tutto molto buono e saporito. L'altro con un tagliere di salumi e patate al forno gustosissime. Buoni anche i salumi e il calice di vino. Le fave saltate in padella erano buone ma qualcuna un po' dura. Unica nota dolente è che per chi non può mangiare i formaggi non c'è molta scelta e i piatti disponibili terminano in fretta, quindi alcune cose del menù non sono sempre disponibili. Buona anche la crema di mirto presa a fine cena come bicchierino alcolico di chiusura. Il pane Carasau era croccante e fresco, l'altro era un pane semplice ma sempre fresco. Il servizio è stato inizialmente celere poi per un malinteso abbiamo aspettato a lungo le altre portate. ma l'esperienza è stata piacevole ed essendo avanzati del cibo perché le porZioni erano abbondanti ce lo hanno incartato da portar via senza problemi.
Carmelo Tomaselli
14/12/2019
Appena entrati verrete accolti subito da Sara che è sempre sorridente e puntuale.
Il ristorante è molto rustico con bicchieri e piatti di terracotta ed il cibo di altissima qualità a prezzi competitivi. È disponibile un menù variegato con la possibilità di scegliere diversi menù fissi così da fare una degustazione di prodotti tipici. Consigliato.
Daniele Repola
24/06/2021
Nel pieno centro di Cagliari in una piazzetta riservata, riparata anche dal vento, si trova questo locale che l periodo estivo trasferisce il servizio in piazza.
Possibilità di scelta di differenti tipologie di menù con piatti tipici sardi, oppure si può ordinare direttamente à la carte.
Il servizio è attento e puntuale, personale sempre presente in caso di necessità.
Il conto davvero onesto.
Consigliato.
Francesco Quercia
06/08/2019
Cibo molto buono e ben cucinato. Prodotti tipici sardi. Personale molto gentile e cortese, pronto a spiegarti i piatti e cosa contengono. Presenza di vari vini da poter scegliere, sia rossi che bianchi. Ci sono anche dei menù preformati per tutte le esigenze, molto convenienti. Allego foto del tagliere che ho mangiato come antipasto. Fortemente consigliato
Jessica Siddi
17/07/2022
Esperienza molto positiva, tutto perfetto dalla location al personale molto disponibile e professionale nel spiegare tutte le formule per l’aperitivo/cena!
Promosso tutto, soprattutto i culurgiones al forno!! Esperienza da ripetere senza dubbio!
Antonio Console
04/08/2021
Situato in una piazzetta nel Centro storico di Cagliari con tavoli all aperto, questo ristorante offre piatti e degustazioni tipici Sardi. I ragazzi al servizio sapranno spiegarvi nel dettaglio cosa state mangiando... Tutto davvero buonissimo e a km zero.. Prezzi Onestissimi. Consigliato per chi volesse mangiare tipico sardo
pier paolo falco
21/12/2022
Grandissima lode ai Principi di Dan, a Cagliari, nel quartiere della Marina. Sara ci ha accolto con professionalità e tanto calore e ci ha proposto un apericena strepitoso, con salumi, formaggi, assaggi di primi piatti (culurgiones, gnocchetti e fregola) e altri cibi del territorio. Tutto accompagnato da un vino rosso perfetto. Tutto per 18 euro a testa. Che bella serata. Ci torneremo.