puffo dolce
02/05/2023
Cercavamo un posto vicino all'albergo per una cena veloce e abbiamo trovato questo luogo originale. Noi siamo stati fortunati ma è meglio prenotare dato che i tavoli sono pochi e spesso già prenotati.
Tutto ottimo sia i salumi che i formaggi, e con quelli avevamo già riempito la pancia e non siamo riusciti ad assaggiare i primi.
Però vi avverto se avete fretta non fa per voi. I titolari preparano tutto al momento: tutto viene tagliato al momento.
Ottima la possibilità di mangiare e fare la spesa.
P.s.: il tagliere della foto è per 2 persone e i formaggi sono nascosti sotto agli affettati
Isabella Daniele
14/05/2023
Tanti tanti applausi a questi due ragazzi simpatici e in gamba che ci hanno fatto mangiare un sacco di prelibatezze sarde. Crostino con guanciale da pelle d’oca
La loro compagnia è stata la ciliegina sulla torta del nostro tour di 24h a Cagliari! Super consigliato!!
Verremo presto a trovarvi ancora ♥️
Donato Petresini
20/04/2023
Esatto! Non è un ristorante…è molto meglio!
La specialità della coppia dei gentilissimi titolari sono i taglieri preparati con cura professionalità e attenzione ai particolari. Nella loro selezione di salumi e formaggi c’è tutta la voglia di farsi dire quanto sono bravi…e sono bravi davvero. Dico questo dopo aver assaggiato soltanto il loro tagliere aperitivo, ma garantisco che ho masticato senza sosta per 40 minuti e ad ogni boccone il mio palato gioiva assaporando il gusto squisito delle loro prelibatezze arricchite con arte da frutta secca e confetture di mirto e fichi. Se ci andate ricordatevi di prenotare perché il locale è piccolino ma anche questo è un pregio perché da tutto il tempo ai due ragazzi di preparare con la dovuta cura i taglieri. Se pensate che stia esagerando sappiate che di tanto in tanto mi piace fare questo tipo di esperienze invece della solita cena e di solito sono un rompicazzo. E per ultimo, lasciatevelo dire da un’ipercolesterolemico… se proprio dovete trasgredire e fare un peccato di gola, uscitene soddisfatti e vincitori!😁
Crik Crok
19/05/2023
I taglieri oltre d essere molto belli sono anche buonissimi, tanti prodotti sardi. Pochi posti a sedere quindi se non volete rischiare di perdervi le loro bontà prenotate sempre un po' prima
Marco Ottonello
07/05/2023
Aperitivo che si è trasformato in cena con amici. Ottima selezione di formaggi e salumi nei taglieri, vino consigliato ottimo! Complimenti ai proprietari per la passione con cui raccontano i prodotti. Consigliatissmo!
Paolo Acone
02/09/2022
Posticino che merita assolutamente una visita (e anche più di una...)
Tutti i prodotti sono locali e attentamente selezionati dai 2 proprietari:
Troverete salumi e formaggi di altissima qualità (affettati al momento!), vini birre e amari di categoria altamente superiore alla media.
Oltre al loro classico tagliere di salumi ne abbiam preso uno vegetariano (da ordinare almeno un giorno prima) che al sol vederlo ti veniva voglia di provarlo, tanto vario e colorato che era!
Nota di merito va ai due proprietari, Matteo e Maura, per il loro concetto di ristobottega, per la passione che mettono in quel che fanno, per la simpatia e la cordialità.
martina milia
06/05/2023
Ottimo tagliere con prodotti ricercati e di buon gusto, anche il dolce davvero divino una buonissima Pardula e Bell ambiente ... Una nota positiva che al giorno d oggi difficile da trovare il personale stra gentilissimo.. siamo stati davvero bene ...
Marcello Cossu
10/12/2020
Locale veramente carino e ricco di prelibatezze. Maura e Matteo sono due ragazzi davvero simpatici e ottimi cuochi. Ci hanno coccolato con un bel pranzetto familiare. Pietanze proprio buone e gran selezione di birre. A presto!!!
Stefano Pili
17/03/2023
Locale piccolo e accogliente dal clima familiare. Ottimo il tagliere per due persone. Personale alla mano, premuroso e attento. Abitando in zona, non mancherà occasione per tornare.
giulio albertino
27/10/2021
Locale piccolo ma ben curato.
I proprietari di una squisitezza infinita e le pietanze fantastiche.
Il tagliere di salumi e formaggi, accompagnati da confettura e miele, non è banale ma un accostamento perfetto di sapori.
Bravissimi!!!