Martina Girau
25/06/2023
Uno dei ristoranti più buoni della città. Cena a base di pesce fresco e di qualità. Le porzioni sono giuste. Il locale è intimo, elegante e pulito. Il personale cordiale e disponibile; I proprietari sono due persone squisite. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Ci tornerò sicuramente
Sandra Corda
11/06/2023
Siamo stati in questo locale domenica a pranzo.Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Su consiglio della proprietaria prendiamo tre antipasti mare; stupisce soprattutto la qualità della materia prima usata, tutto ottimo! Molto buoni anche la focaccia e il pane. Per primo , abbiamo preso linguine all’astice e per secondo scegliamo di condividere frittura di calamari e orata alla griglia , tutto eseguito alla perfezione. Come dolce ci lasciamo tentare dallo chef e ci arriva al tavolo una bella fetta di cassata alla catanese di ottima fattura. Finiamo il pasto con un buon amaro all’arancia. Prezzi molto onesti. Bravi, continuate così. A presto!
Marzia Marletta
24/03/2023
Pesce freschissimo, ricette deliziose tipiche siciliane e sarde, ben preparate e servite in un ambiente familiare e accogliente. Ritorneremo presto. Consiglio agli amanti del buon cibo
Riccardo Aledda
22/03/2023
Ambiente molto accogliente, personale attento, gentile e preparato ed uno chef super! Pubblico solo la fotografia dall'antipasto perché poi mi sono dedicato a degustare gli ottimi altri piatti.
Luigi Barbareschi
04/06/2022
Ottimo ristorante a Cagliari.
La padrona di casa è brillantissima e tutto il personale in gamba.
Cena a base di pesce, tartare di tonno super, mai mangiata così buona!
Anche il tonno alla piastra ottimo.
Fantastica anche là tartare di gamberi rossi ed il fritto assaggiato dalla mia compagna.
Prezzi nella norma per una cena di pesce.
Molto consigliato!
Simo
01/05/2022
Abbiamo prenotato alle 2 Isole per un pranzo tramite The Fork, stavamo cercando un ristorante di pesce. Che dire siamo rimasti pienamente soddisfatti! Complimenti sia, alla cucina che alla sala. Accoglienza top, lo chef gira tra i tavoli e si assicura che i piatti stiano piacendo. Qualità delle materie prime eccellente, il salmone si scioglieva in bocca così come il tonno e il polpo. Piatti abbondanti e rapporto qualità/prezzo giusto! Niente a che vedere con altri ristoranti di pesce della marina (alcuni anche rinomati), qui la materia prima che si paga è davvero ottima e preparata con gusto. I dolci sono altrettanto buonissimi! Lo staff poi riesce a consigliarti in base alle richieste specifiche. In conclusione se volete mangiare veramente del pesce buono e fresco consiglio assolutamente le 2 Isole!
Cristian
29/07/2021
Locale molto bello, la maitre di sala (presumo proprietaria ,nonché moglie dello Chef) molto gentile e cordiale.
Per quanto riguarda il menù qualità dei prodotti più che soddisfacente specialmente il cruditè tutto freschissimo senti ancora il sapore del mare.
Il mix tra pietanze sarde e siciliane è una bella combinazione.
Unica pecca è stata nel dolce il " vero cannolo catanese" così descritto sul menù non ha rispecchiato quanto promesso in descrizione, è mi permetto di dirlo in quanto Catanese doc, ho avuto la sensazione che la ricotta fosse mischiata con la panna pertanto sono rimasto deluso.
Ma per il resto tutto ottimo, lo consiglio vivamente.
Dani Art
28/08/2022
Riconfermo in pieno ciò che ho scritto un anno fa... Uno dei ristoranti in cui ho mangiato piatti di pesce più buoni. Piatti abbondanti e belli da vedere. Le ostriche le più buone che io abbia mai mangiato Le cozze super squisite. La carbonara di bottarga una vera prelibatezza.. Le orziadas squisite. Provvisti di prodotti senza glutine. Al cannolo siciliano non si può rinunciare.. Strabuono.
Lavinia Speranza
08/03/2020
Ristorante Le 2 isole è un mix tra Sicilia e Sardegna, un mix di sapori tradizionali e rivisitati, un mix di freschezza della materia prima e di sapori ben accostati. Un mix di gentilezza, ospitalità, professionalità.
A noi è piaciuto tantissimo gustare questa cena di pesce accompagnati da un buon vino siciliano e dai racconti dello chef che verifica in prima persona che i suoi ospiti si trovino a loro agio e soprattutto ha una bella storia personale di amore per la cucina che nasce da bambino, con l'osservare la sua nonna in cucina. Da allora non si è più fermato, ha studiato e imparato tanto finché da adulto, rientrato in Italia decise di restare. E noi lo ringraziamo e ringraziamo tanto anche la sua nonna♡
cristina stabile
19/01/2020
Assolutamente Eccezionale soprattutto la freschezza del pesce per non parlare dei primi piatti un capolavoro di sapori, antipasti e dolci tutto all'altezza di un vero ristorante di qualità. Il prezzo? In queste circostanze non si sta nemmeno a guardare quando la qualità è il 🔝🔝🔝🔝 Salvatore Cappadonna meriti veramente tanto, oggi ci siamo veramente divertiti ci hai fatto sentire a casa.