valeria marras
13/09/2022
Sono andata con il mio compagno. Camminando con una stampella è un po' difficoltoso arrivare sul posto dentro il tennis club. Si mangia all'aperto. Il vento era a loro sfavore. Oltre lo svolazzare delle tovagliette di carta. Si sentiva che c'era terra sul tavolo,bottiglia e bicchieri scricchiolavano. Prese 2 pizze che il piatto rettangolare non è d'aiuto al taglio. Io sono solita girare il piatto tondo che agevola. Pizze buone impasto diverso dal solito con condimenti abbinati particolari. Il mio compagno ha preso una polpo e patate,io una burrata con fiori di zucca. Tutto bene fino al momento dei dolci perché la cameriera ci ha abbandonati dopo più di venti minuti quasi mezzora non ha preso l'ordinazione. Così ho fermato uno dei camerieri che è stato così gentile da trasmettere l'ordine. Dolci fraschi non surgelati. Ho preso una mille foglie con crema chantilly e gocce di cioccolato ottima il mio compagno un liquore al finocchietto. Da provare, anche come ristorante ho letto nel menù piatti interessanti
Veronica Incani
08/02/2022
Abbiamo pranzato di domenica in questo locale veramente delizioso.
Siamo stati spesso di passaggio,ma ogni volta era un panino al volo,un gelato o un croissant ( quello al carbone è veramente ottimo)
Accomodati,ci vengono portati i menù e ci viene chiesto subito se gradiamo da bere.
Pane buonissimo.
Una pizza "Sandalyon" senza salsiccia secca,con sugo,mozzarella,casizolu e cardoncelli : un poco troppo fine,ma molto buona, croccante e saporita.
Una lasagna "aperta" con besciamella vegetale e funghi cardoncelli : gustosa,ma,parere personale,mancava qualcosa per renderla unica.
Porzione di patate al forno : vengono cotte con la buccia,buone,anche se erano un poco fredde.
Burger di ceci con mix di verdure arrosto(zucca,cipolla,radicchio) e una ciotolina di maionese : ottimo tutto,un appunto però è doveroso,riguarda il piatto enorme ,le verdure erano giuste,ma sembrava vuoto.
Millefoglie : se penso ancora al gusto,godo!
Completano il pranzo : acqua,birra Mezzavia(Gare de Roubaix) e due caffè,per un totale di 56€
Ho apprezzato tantissimo l'aver trovato in menù alternative vegetariane/vegane,anche se pochissime,ma è comunque tutto rapportato alle proposte.
Una vera sorpresa.
Personale disponibile e cordiale.
Ci torneremo!
Rox Fox
06/06/2023
Ottima scelta per una cena di gusto con piatti particolari o anche tradizionali ma di ottima qualità.
Carlo Sanna
04/11/2022
Locale situato all’interno del Tennis Club di Monte Urpinu, gestito come l’omonima Osteria di Viale Trento: una cooperativa che si occupa di inclusione sociale, impiegando personale proveniente da contesti svantaggiati e/o in rieducazione.
Per questo, può capitare che il personale di sala abbia delle disattenzioni e delle piccole mancanze: sapendo quale sia il progetto portato avanti dal Circolo e dall’Osteria, bisogna metterli in conto e concentrarsi sulla bontà dell’iniziativa più che sulla professionalità del servizio. Nel nostro caso, comunque, niente di irreparabile: si é trattato di un errore nella comanda che ha portato un commensale a dover attendere più degli altri.
La qualità del cibo é discreta, i prezzi nella media rispetto al tipo di offerta, che abbina piatti classici (come la zuppetta di pesce, in foto) a proposte più elaborate. A cena é disponibile anche un’ampia selezione di pizze (che somigliano più alle pinse: sottili, croccanti e non tonde ma squadrate). Complessivamente é stata una serata piacevole e, visto anche il progetto da loro portato avanti, vale la pena soddisfare la curiosità di provare i loro piatti e conoscere la loro realtà.
Cristina Sarais
07/03/2023
E' stato un pranzo domenicale assolutamente perfetto. Personale gentilissimo, sorridente, allegro, sempre disponibile e attento. Piatti buonissimi e anche ben presentati. Una gioia per la pancia e gli occhi :)
Abbiamo assaggiato gli antipasti, i secondi (ottima la zuppa di pesce), i contorni, e il tiramisù: era tutto così buono! La cura degli ingredienti, si riflette nella bontà del cibo, anche quello più semplice. Il pane è sempre appena sfornato, caldo e croccante. Il circolo si trova proprio all'interno di Monte Urpinu, di fronte ai campi da tennis. Il contesto è allegro e colorato. Raccomandatissimo, grazie a tutti per la meravigliosa accoglienza. Torneremo la sera per assaggiare la pizza!
Alessandro Prefumo
13/08/2021
Ho avuto il piacere di assaggiare le loro pizze svariate volte ma sempre con la consegna a domicilio. Le pizze sono ottime, ingredienti di qualità e condimento sempre abbondante!
L’ultima volta ho potuto gustare la pizza direttamente presso il circolo, ci siamo accomodati in una bellissima location all’aperto, ambiente molto tranquillo dove era possibile rilassarsi e fare 2 chiacchere in tranquillità.
Menù con vasta scelta di pizze, ho preso una parmigiana, eccezionale! Dopo la pizza ci voleva il dolce, ampia scelta a disposizione, ho preso un tiramisù ma purtroppo non ho potuto fare la foto, era troppo buono! Peccato non aver fatto il bis!
Lo staff è professionale, cortese, molto attento alle esigenze del cliente, il servizio è stato veloce ed impeccabile.
Se volete andare consiglio di prenotare!
All’esterno è presente un ampio parcheggio.
giacomo ligas
12/08/2021
Ho avuto il piacere di scoprire e conoscere questo locale all’aperto.
Pizza ottima e ricca nei condimenti.
Il personale è gentile, accogliente e disponibile.
Lo consiglio è sicuramente ci tornerò !!!
Alessandro Puddu
25/04/2022
Entri nel circolo del Tennis Club di Monte Urpinu e trovi un luogo che non ti aspetti: modesto nel contesto, ma ben studiato, menù breve ma intenso, pochi piatti pensati per accontentare anche un pubblico esigente, prodotti di alta qualità e soprattutto regionali! Pizze all'altezza delle migliori pizzerie gourmet della città, il merito è sempre degli ingredienti proposti: semplici e di qualità superiore! I ragazzi del servizio, compresa la cucina, fanno un ottimo lavoro! Bravi!
Simone Serrao
19/11/2022
Il Circolo dei Buoni e Cattivi è stata una bella scoperta. L'esperienza è stata ottima, il personale è molto gentile e la qualità delle materie prime è indiscutibile. Torneremo sicuramente
Alessandra Zedda
15/07/2023
La pizza è ottima ma sono troppo lenti. Abbiamo aspettato circa un'ora prima di essere serviti