Ale Po
28/08/2021
Piacevole sorpresa nonostante non avessimo prenotato, abbiamo trovato un tavolo in questo ristorante carino.
Ottima e fresca cena, il cameriere molto calmo e cordiale ci ha aiutato nella scelta dei piatti tipici e ci ha consigliato anche un ottimo vino come accompagnamento per la cena, sempre disponibile e attento in ogni momento.
La semplicità, la gentilezza e l'occhio sui clienti dei camerieri è un punto di forza di questo ristorante.
Complimenti.
Daniele Falqui
12/03/2021
Che dire?
Questo ristorante è fantastico.
Sia la location, che i piatti che il servizio...
Siamo andati a pranzo di domenica, abbiamo ordinato più o meno tutti piatti diversi, perciò abbiamo assaggiato gli uni dagli altri. Il punto forte sono sicuramente i culurgiones, preparati con maestria e con condimenti diversi dalla solita tradizione Sarda. Vino imbottigliato prodotto appositamente per il ristorante, quindi etichetta Niu. Ingredienti di alta qualità, dolci spettacolari, ottimo in tutto...avremo voluto conoscere la proprietaria, ma probabilmente non era presente.... sarà per la prossima, perché torneremo di certo.
Michele Duminuco
06/08/2021
Siamo stati di sera sul tardi a cena. Iniziamo con il bagno praticamente distrutto, ma vabbè. Tagliata di tonno stracotta, verdure grigliate crude, culurgiones con astice mediocri. Servizio da rivedere tra bottiglie d'acqua chieste e dimenticate e poca attenzione. Non torneremo e non lo consiglio.Il locale all'interno è bellissimo.
teresa azzola
02/08/2021
Scarsa scelta del menù,
Purtroppo mi e difficile fornire un a valutazione della location interna in quanto sfortunatamente l’impianto di ventilazione ormai obbligatorio per legge causa covid era fuori uso,
Gli esterni sono peró poco curati con tavoli in evidente stato di abbandono .
I piatti e il vino erano buonissimi peccato che il mio piatto sia arrivato dopo ben 40 min.
Il personale malgrado qualche disattenzione e stato molto cordiale e disponibile e i prezzi sono abbordabili,
Ci tengo a sottolineare che l’esperienza é stata certamente pregiudicata dal nostro essere arrivati in tarda serata.
Ampi margini di miglioramento e potenziale
Prontissima a dare una seconda chance
andrea modica
16/08/2021
Non sono assolutamente professionali.
Sembra di andare a mangiare a casa di un amico che vive da solo da ieri e si fa ancora piegare le mutande dalla madre.
In due ore sono stati in grado di portare 2 antipasti.
I camerieri non sanno nemmeno da che parte sono girati, e il titolare tanto meno.
PENOSO
Elena Mariotti
04/07/2021
Cibo buono, scarsa scelta del menù, non basatevi su quello che leggete, nonostante la gestione è sempre la stessa, c e scarsa attenzione al cliente, il servizio imbarazzante......non mi era mai capitato di ricevere una bottiglietta in plastica di acqua e spendere 60 euro a testa!
Sonia F
13/07/2021
Arrivati a Cagliari martedi sera 6 luglio, siamo capitati in questo locale per caso: location molto bella (sia all'esterno che all'interno), cibo e cocktail ottimi ma il fiore all'occhiello sono state le varie personalità dei ragazzi in servizio (monitorati da un coordinatore silenzioso e attento ai dettagli). Certamente il locale deve crescere ancora. Si consiglia assolutamente di andarci e salutarci Ernesto, il cameriere più lesto! 😊
Roberto Contini
05/07/2021
Accoglienza.....quell'illustre sconosciuta.
Sabato sera, tra i vari locali presenti nel corso scegliamo Niu per un after dinner nella parte esterna.
Ad accoglierci un ragazzo serioso (personalmente preferisco un sorriso) ma all'apparenza professionale, per facilità lo chiamerò caposala, ci fa accomodare e prende l'ordinazione, premetto che eravamo 6 persone.
All'arrivo dei drink prime defezioni, ci accorgiamo subito che all'appello ne mancava uno e che due dei cinque arrivati non avevano il colore previsto.
Con educazione facciamo presente al caposala l'assenza di un drink, il quale ci risponde molto professionalmente che non l'avevamo orinato.
Posso comprendere che non l'abbia sentito, che ci possa essere stato qualsivoglia problema, ma che 6 persone lo abbiano sognato faccio fatica a immaginarlo, atteggiamento discutibile ma passiamo oltre.
Per i due drink dal colore inatteso invece, dopo le opportune verifiche, appurano che si tratta di un loro errore, si scusano e li sostituiscono con quelli corretti, può succedere.
Proseguiamo la consumazione e per due volte i camerieri arrivano al tavolo con ordinazioni non destinate a noi, in una delle quali era presente il caposala che, vedendo la scena, alza gli occhi al cielo palesando ancor più meccanismi lavorativi tutt'altro che rodati.
Il tutto non ha inficiato comunque la serata che abbiamo proseguito serenamente fino all'arrivo del caposala; ci informa che il locale era in chiusura e ci chiede se avessimo voluto fare un altro giro.
Rispondiamo positivamente e ordiniamo, ore 01:50 ordine, 02:00 arrivo dei drink, 02:10 terrorismo psicologico per finire le consumazioni e tassativa per togliere il disturbo.
Preso atto della situazione, sempre con la massima educazione e rispetto, faccio presente al caposala che non ci aspettavamo di dover consumare in dieci minuti contati, consigliandogli per il futuro di esplicitare le tempistiche o di proporre asporto al fine di evitare situazioni simili.
La sua risposta è stata che volevo solo polemizzare. Risultato? occhi al cielo e croce sopra.