Graziano Caimmi
15/08/2021
Ho e abbiamo mangiato, con famiglia, più volte in questo ristorante, sia questi giorni che gli anni scorsi. Ottima cucina casalinga, materie prime freschissime, pesce, risotti, fregola sarda alle arselle, quasi in brodostretto, buonissima. Patate fresche tagliate al momento e fritte in maniera unica...buonissime.
Tipico ristorante tradizionale sardo a gestione familiare, . Persone semplici e genuine che meritano molto di più. Se andate da loro, concentratevi sul mangiare e la semplicità . Si trovano vicinissimi al centro ma fuori dal caos turistico. Potrete mangiare anchedelle ottime linguine all'astice e cozze stupende. Rapporto qualità prezzo buono. Amo cucinare e mangio in mezzo mondo, alcune recenzioni lette non hanno senso. Se cercate la sostanza e non l'apparenza, vi troverete bene. Grazie per come ci avete trattato e per il vs impegnativo lavoro post COVID e Auguri alla vs piccola bimba.
Valeria Corvasce
05/08/2021
Tutto buonissimo,la fregola è il top.
Personale super attento ad ogni tua esigenza!
Lele9 Lele9
01/08/2021
Arriviamo nel ristorante alle 1430 vista l'ora chiediamo la cortesia di poter mangiare qualcosa. La signora gentilmente ci fa accomodare e ci consiglia un tris di antipasti e ci propone di scegliere tra vari primi.Arrivano gli antipasti uno più buono dell'altro:fritelline di gianchetti,insalata di polpo , e del tonno .Terminati gli antipasti arrivano le trofie con arselle zucchine e bottarga spettacolari.Siamo usciti dal locale con la pancia piena e il sorriso sulle labbra ..ancora grazie e.... a presto
Filippo Muggianu
14/11/2020
Posto bizzarro, sembra ricavato da un garage. Non abbiamo avuto un menù ed il cameriere ci ha elencato a voce i piatti del giorno. Proprio nel momento in cui ci siamo domandati dove fossimo finiti, sono arrivate le orziadas più buone che abbia mai mangiato, seguite da una frittura mista eccellente. Il rapporto qualità/prezzo è sorprendente.
MariaErika Lai
01/08/2021
Locale super accogliente gestita da una famigliola molto gentile era la prima volta che andavamo a mangiare li 😍😋tutto molto curato il mangiare tutto buonissimo ci siamo trovati davvero molto bene sicuro ci ri torneremo presto .
Elisa
30/06/2021
È una vecchia trattoria che andrebbe rimodernata nei suoi arredi. Il locale è condotto da una giovane coppia, ma sembra di fare un tuffo negli arredi malconci d'una vecchia trattoria anni 70. Il personale è gentile, ma le portate andrebbero studiate meglio. Mancano di gusto e carattere e materie prime. Ad esempio rifornirsi di un buon olio d'oliva invece che di semi. Il tovagliato di tessuto non tessuto non si può ne vedere ne toccare. Cucina casereccia, non vuol dire senza gusto. Per la zuppa di cozze e la fregola un pò di piccante ci vuole, così come un buon olio per il polpo. Auguri cmq, per il futuro. Ho letto la sua risposta, giudico ciò che vedo e che mangio, cmq se lei è convinto di cucinare in maniera eccelsa meglio un buon kebab. Gli ho dato degli spunti, li usi per migliorarsi.
Donato Cervellera
30/06/2021
Ottimo cibo, buon rapporto qualità prezzo. Bellissimo il clima familiare che si respira nel locale. Consigliato.
Davide Russo
21/06/2021
merita il massimo dei voti. abbiamo mangiato un buon primo di pesce (trofie, vongole e zucchine e bottarga) e un ottimo pesce cucinato alla perfezione . cameriera molto simpatica . .. ci torneremo sicuramente // giugno 2021: tornato dopo due anni, si conferma sempre un'ottima scelta . Forse un po' più caro rispetto a due anni fa