Flavia Albanese
19/06/2023
Cinque stelle non sono abbastanza!
Posti così, che coniughino bontà, qualità e passione, sono rari. Piccolo locale accogliente e rilassato. Il proprietario, persona deliziosa, ti guida con dedizione in un viaggio enogastronomico della Sardegna. Dalla scelta dei vini, sapientemente abbinati ai piatti, raccontati e selezionati anche per incontrare il gusto personale, alla cucina attenta e curata, ricercata ma radicata nella tradizione locale.
Il polpo più buono che abbiamo mai mangiato. Per non parlare dei carciofi con la bottarga, della ricotta con abbamele e della burrida.
Non sappiamo come altro convincervi: andateci!
Stefano Spina
18/12/2021
La migliore osteria-vineria di Cagliari. La competenza e gentilezza dei proprietari guidano negli abbinamenti tra vini da vitigni non usuali e prodotti di nicchia come affumicati di muggine, formaggi e erborinati di pecora, prodotti bio difficilmente trovabili o prodotti piu' semplici ma selezionati come le favette fresche. Consigliatissimo anche per quelli che non vogliono seguire i suggerimenti ma solo mangiare e bere cose buone
Greca
03/12/2022
Bellissima esperienza.
Ottimo cibo, tutto della tradizione sarda e fatto con prodotti del territorio.
C'è un'importante selezione di vini di vitigni sardi.
I proprietari sono accoglienti e chiaramente appassionati, pronti a condividere le storie di ognuno dei prodotti che offrono. Si vede che dietro la scelta e la preparazione c'è un'attenta ricerca.
Ci hanno anche gentilmente offerto del vino dolce per accompagnare il dessert.
Un vero piacere.
D D
18/03/2023
Cibo e vino eccellenti ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Tanta cura e tanta ricerca nella scelta dei prodotti e delle particolarità della tradizione sarda. Ambiente carino, educato ma non formale. Un posto assolutamente da provare. Molto consigliato.
Marco Peiretti
23/04/2023
Se siete in Cagliari fate un salto in questa osteria, il titolare ci ha fatto innamorare della Sardegna. vini ricercati e cibo proposto adeguato al calice scelto.Tutto di estrema qualità con un rapporto qualità prezzo top.Bravi continuate così, grazie
Diego Furlan
08/01/2023
È stato l accoglienza dei proprietari e la loro gentilezza a fare la differenza appena entrati nel locale. Ma puoi, una successione di piccoli dettagli che, tra passione e ricerca dell’eccellenza, ci hanno fatto subito innamorare di questo ristorante. Non lo si può indicare come semplice ristorante ma come un viaggio enogastronomico , per chi non vuole semplicemente scoprire la gastronomia Sarda ma la vuole condividere con persone che hanno saputo mettere in luce l’eccellenza della loro terra. Grazie ancora.
Michela Leo
05/11/2022
Completamente innamorata di questo posto!
I pavimenti, i muri di pietra, la musica creano un ambiente intimo, rilassante e raffinato!
I vini ricercati, abbinati sapientemente a degli assaggi anch’essi frutto di una ricerca nel nostro territorio sulla genuinità, antiche tradizioni e prodotti di nicchia.
La narrazione di Valerio, le spiegazioni e la sua estrema competenza!
Poco conosciuto, e in qualche modo bello così, trovato per caso vagando per le vie di Cagliari, una scoperta, è quello che vorrei trovare più spesso ma che merita di essere invece Unico e restare per pochi che sanno apprezzare questo genere di Tesoro.
A presto.
Davide Altana Manca
08/11/2022
Monica e Valerio sono dei perfetti padroni di casa con una grandissima competenza enogastronomica. Tutti i vini proposti sono stati di qualità eccelsa e anche le pietanze servite sono state consigliate e abbinate in modo perfetto. Tutto rigorosamente made in Sardegna e da piccoli produttori locali.
Torneremo per un percorso sui vini bianchi...
Raffaela
22/10/2022
È stata proprio una bella sorpresa e ...un' ottima esperienza culinaria !!! Propietario molto cordiale e preparato, ci ha parlato e raccontato i vini e il cibo ..Tutto assolutamente di ottima qualità ! Ci torneremo presto per poter degustare tutto il resto!!!
FRANCESCO SARTORI
31/12/2021
La sera del 31 dicembre abbiamo trovato una cordialissima accoglienza e una sapiente guida enogastromica nei proprietari che ci hanno fatto scoprire i raffinati vini sardi e le pietanze del territorio. Abbiamo anche avuto una piacevolissima conversazione riguardante i prodotti ed i produttori locali: da consigliare vivamente!