Laura
09/03/2023
Tagliere e drink ottimi, si percepisce l’alta qualità degli ingredienti utilizzati. Inoltre il menù offre un’ampia scelta. Il locale è piccolo ma accogliente, curato nei minimi dettagli. Straconsigliato!
Silvia
04/06/2023
Eravamo in tre, abbiamo preso il tagliere "sa schironada"(da bere spritz). Molto buono e abbondante. Personale cortese, simpatico ed educato. Ci siamo trovate molto bene. Lo consiglio.
Alessia Matta
11/04/2023
In tre abbiamo preso il tagliere castello, molto ricco e con delle confetture super buone, e una porzione di calamari fritti che non mi ha entusiasmato.
Complessivamente ci è piaciuto, il personale è molto gentile e il locale, seppur piccolo, è molto carino ed accogliente!
Alessandra Gaia Fancello
08/03/2023
Ho provato questo locale qualche giorno dopo la sua apertura. Devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta.
Ho adorato il fatto che i taglieri presentassero anche l'alternativa mare, qualcosa di diverso dal solito, davvero ottimo!
Consiglio assolutamente di andarci, che sia per l'aperitivo serale o quello prima di pranzo.
Suggerisco di chiamare prima!
Maria Molino
09/06/2023
Consigliato mi dal host.... Ottima scelta in tutto. Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Marco Tomasi
11/04/2023
Provato più volte per aperitivo. I taglieri sono ottimi in rapporto al prezzo, forse leggermente alto il tagliere di mare. L'ambiente è ottimo, ma i tavoli subito all'ingresso in periodo invernale sono molto freddi, poiché la porta scorrevole lascia qualche spiffero.
LAURA BRUNDU
19/01/2023
Eravamo in 5 e abbiamo ordinato tre tipi di taglieri . Tutto molto buono tranne gli affettati di pesce, li ho trovati un pó asciutti. Consiglio il tagliare vegano perché era buonissimo. Molto saporiti gli affettati di terra. Se dovessi consigliare tra terra e mare consiglierei terra. Il formaggi fuso era divino.
Il locale è curato e pulito, peccato per ilnfreddo che entrava dalla porta.
Il personale gentilissimo.
Tornerò sicuramente
Mike B
03/09/2021
Ho cenato al Bistrot "L'amo" qualche giorno fa. Il locale non era affollato e quindi temevo non fosse particolarmente buono, ma cercavo un po di atmosfera e, dunque, mi sono buttato. Ho dato carta bianca allo Chef (che successivamente ho saputo essere stato premiato in numerosi concorsi). La serata è stata magica, immensa. Un tripudio di sapori, colori, gusto. La ricerca della perfezione. Lo chef è stato un vero compositore, dove gli archi erano i colori, le percussioni i sapori - che dettavano il ritmo incalzando con sorprendenti accostamenti. Davvero tutto eccezionale, dal cibo, ai consigli sul vino, al servizio. Consiglio alle coppie. Ci tornerò sicuramente. Allego alcune foto.
Sofia Barroi
03/02/2023
Il miglior apericena di Cagliari.
Tagliere sa schironada ottimo per quattro persone. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Location carina e pulita e servizio top.
Vincenzo Chiesura
15/12/2021
Piccolo ristorante nel centro di Cagliari, piatti fantastici, presentazione e gusto ben oltre la media.
Lo Chef Marcello cordiale e disponibile.