Lara De Pascalis
22/10/2022
posto molto bello, immerso nel verde con tanti cavalli americani 🇺🇸 ideale per trascorrere una piacevole giornata a contatto diretto con la natura, lontano dalla città…. la proprietaria molto accogliente e solare, ci ha consigliato piatti tradizionali ma allo stesso tempo ricercati….
Anna De Vincenzo
07/06/2023
Ottimo locale, soprattutto lo spazio esterno dove poter passeggiare e far visita alle scuderie dove trovi maestosi cavalli. Sono stata a pranzo domenica,dove il menù era fisso.Tutto squisito fino al momento del dolce che ha pienamente deluso le mie aspettative: è arrivato un tortino al cioccolato completamente asciutto che non si poteva mangiare.Non è una critica ma un consiglio per curare soprattutto il dolce finale che anche dopo un abbondante pranzo è sempre la ciliegina sulla torta
Michele di Siena
19/03/2023
Giornata magnifica... Esperienza davvero consigliata. Pranzo buonissimo in ogni portata assaporata. Luogo davvero stupendo nel cuore della natura a contatto con gli animali... relax totale!!!!
Personale qualificato e cordiale, pulizia in ogni ambito. Davvero congeniale sopratutto per i più Piccoli 🤗🤗
Miriam Mazzone
18/06/2023
Ho festeggiato la mia laurea in questo posto magnifico. Non posso che consigliarveli. Professionalità, disponibilità e qualità ! Tutto curato nei dettagli !
AnMaria Borrelli
05/03/2020
Posto bellissimo, dove trascorrere una giornata in pieno relax lontano dal caos della città. Immerso nel verde, molto accogliente sia esternamente sia il ristorante.
Ci sono stata piu volte e ci torno sempre molto volentieri. Apprezzo i menù davvero buonissimi e genuini, sempre preparati con solo prodotti a km zero, anche il pane è fatto da loro, una goduria!
Il personale poi è molto gentile, preparato, sempre col sorriso. Bravissima e professionale Claudia la responsabile di sala e i proprietari Nino e Nadia sono delle persone squisite!
Che dire, non posso che consigliarlo veramente di cuore:)! Un posto autentico, vero, dove il tempo si ferma e trascorre molto piacevolmente. Da provare assolutamente
Stefano Simonelli
03/10/2021
Bellissima location immersa nel verde, la signora Nadia è un ottima padrone di casa accogliente e molto gentile, per chi è appassionato di cavalli è come vivere in un sogno. Siamo stati molto bene, abbiamo mangiato bene in estremo relax anche per i nostri figli liberi di giocare all'aria aperta. Consigliato per una gita fuori porta
Lino
04/04/2023
Una struttura ben tenuta immersa nella natura in un luogo collinare ameno. Ricette culinarie tendenti a differenziarsi dalle proposte della zona ma sempre legate alla tradizione ed ai prodotti locali. Personale disponibile e cortese.
Armando Sitzia
09/01/2020
Ho passato il fine anno (2019) presso le scuderie in località Baraccone frazione San Giovanni e Paolo (Caiazzo) posso confermare la simpatia e l'educazione dei proprietari, struttura bella ottima location, piatti ben composti ma non di grande sapore, servizio buono ma non professionale dal menù in foto non è stato rispettato integralmente l'erogazione dei prodotti elencati, con tutto il cuore e per onestà nei confronti delle oltre 11mila visualizzazioni avute per le mie recensioni posso dichiarare che mi aspettavo molto di più, fracamente ho dato 4 stelle solo con la speranza che aiuti i proprietari a migliorare la cucina, non vado oltre nella valutazioni dei piatti unicamente perché ho mangiato lì una sola volta ma di sicuro non sono rimasto soddisfatto, mi dispiace ma seguendo il mio personale gusto e vi assicuro che ho mangiato in molti posti non tornerei volentieri a mangiare li. Mi scuso con i proprietari ma non riesco a mentire.
Michele
12/02/2019
Bellissima tenuta immersa nel verde. Pranzato cibi tipici dellq cucina locale a prezzi giusti. Ottimo ed organizzato anche il maneggio. Bravissime anche le educatrici che hanno intrattenuto i bambini con attività svariate attività. Bravi e ci rivedremo presto.
Sabrina Bianchini
18/10/2019
Sono stata in quest'agriturismo domenica scorsa per trascorrere una piacevole domenica con la mia famiglia. Per arrivarci e non perdersi bisogna seguire bene Google maps perchè, anche se segnalato con frecce, la strada nell'ultimo km è un pò impervia. C'è un ampio parcheggio. Anche noi siamo stati subito accolti dalla signora Nadia che, aiutata dalla sua famiglia, si occupa di questo posto veramente con dedizione, amore e passione. Non la conoscevamo ma si è dimostrata comunque una persona alla mano e calorosa. Ci ha guidati alla scoperta della tenuta, ci ha presentato uno ad uno i cavalli, i pony, gli asini, le capre, i cani...e ci ha spiegato l'enorme lavoro che c'è dietro all'addestramento e alle gare a cui partecipano con i cavalli. È un posto ottimo per le famiglie con bambini in quanto oltre agli spazi verdi dove giocare c'è anche l'animazione! La sala in cui abbiamo pranzato, secondo me, ha un arredamento troppo moderno e quindi contrasta con quello che c'è fuori e con la mia idea di agriturismo. Le portate sono giuste, concordo con chi ha scritto "nulla a che vedere con le magnifiche portate della Cascina Country House di cui dicono essere gli eredi" perchè è normale che chi conosce, purtroppo, fa confronti e bisogna accettare anche le "critiche" (nel rilevare un ristorante già ben avviato ci sono sia pro che contro ovviamente). Tutto sommato abbiamo mangiato bene, dall'entrèe di benvenuto al dolce e caffè/liquore ad un prezzo onesto e nella media. I piatti sono ben presentati e si vede che utilizzano anche prodotti di produzione propria (come l'olio...ottimo!)! Nadia è sempre presente perchè gira tra i tavoli per controllare se i clienti sono soddisfatti senza mai essere invadente e accoglie tutti i suggerimenti...I camerieri sono molto gentili, cortesi e professionali. Sono attenti al particolare tanto da lasciarmi a bocca aperta (anzi, chiusa!) perchè non ho mai dovuto chiedere una bottiglia d'acqua (ne portano una nuova anche se la vecchia ne contiene ancora un pò).
Secondo me le uniche pecche sono: il bagno che è troppo piccolo, è 1 per gli uomini e 1 per le donne per questo subito si sporca e diventa maleodorante...gli spazi non sfruttati al massimo in quanto, oltre ai 2 divanetti fuori alla porta, manca "un'area relax", se così vogliamo chiamarla, dove è possibile intrattenersi tra una pietanza e l'altra...mangiare in compagnia delle mosche è quasi d'obbligo ma non sono ospiti graditi a tavola........
Ciro Circolo
27/12/2018
Ci sono stato il 25 dicembre era il giorno dell'inaugurazione, l'ambiente è molto curato pulito ed il cibo è ottimo e composto solo da prodotti locali, con piatti ottimamente presentati e curati. Oltre al ristorante c'è il maneggio e sono previste unità abitative. Ottima esperienza ci tornerò sicuramente
Maurizio Coppola
14/11/2021
Cordialità e professionalità la fanno da padrona, qualità cibo eccelsa.
pulizia e ampio spazio per fare divertire bambini,diversi esemplari equini da ammirare.
Francesco Esposito
12/04/2022
abbiamo trascorso la serata del 14 Agosto alle Scuderie della Tenuta, il cibo è stato ottimo (braciata di pesce), e la compagnia eccellente, la cena è stata allietata dalla classica "posteggia Napoletana" di Antonio un vero e proprio artista. Che dire è un posto che consiglio.
Maria c
17/03/2019
Abbiamo passato una domenica fantastica location bellissima immersa nel verde dove i bambini sono stati a contatto con bellissimi cavalli e bel giro sul Pony. cibo eccellente e di qualità.
Luogo adatto alle famiglie.
Lara De Pascalis
22/10/2022
posto molto bello, immerso nel verde con tanti cavalli americani 🇺🇸 ideale per trascorrere una piacevole giornata a contatto diretto con la natura, lontano dalla città…. la proprietaria molto accogliente e solare, ci ha consigliato piatti tradizionali ma allo stesso tempo ricercati….
Anna De Vincenzo
07/06/2023
Ottimo locale, soprattutto lo spazio esterno dove poter passeggiare e far visita alle scuderie dove trovi maestosi cavalli. Sono stata a pranzo domenica,dove il menù era fisso.Tutto squisito fino al momento del dolce che ha pienamente deluso le mie aspettative: è arrivato un tortino al cioccolato completamente asciutto che non si poteva mangiare.Non è una critica ma un consiglio per curare soprattutto il dolce finale che anche dopo un abbondante pranzo è sempre la ciliegina sulla torta