Luca Vaccargiu
11/06/2023
La prima esperienza a S'Ollastinu è stata ottima. La location è veramente suggestiva, bella l'accoglienza da parte del personale che ci ha fatto accomodare nel giardino e servito un aperitivo. Per cena lo Chef Samuele e il Maitre Riccardo ci hanno deliziato con il benvenuto dello Chef, un antipasto a testa, per me il tentacolo di polpo con favette e un primo, per me tagliatelle alla canapa, il tutto accompagnato da un buon Cagnulari della cantina Cherchi. Per finire la pasticciera Mariangela con i suoi dolci ci ha fatto terminare in maniera estasiante la cena, in cui anche i nostri due bimbi sono stati accontentati. Consiglio vivamente di provare S'Ollastinu, dove la cortesia e la qualità vanno di pari passo.
Massimiliano Tonini
20/06/2023
Bellissima location curata in ogni dettaglio. Piatti belli e buoni. Personale gentile e accogliente.
Ho preso una Cesar salad con pesce fresco.
Marialuisa Tezza
14/06/2023
Location molto elegante. Personale e servizio impeccabile. Piatti raffinati e ricercati. L'agnello era spaziale. Siamo stati coccolati. Merita davvero. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una piacevole sorpresa. Ci torneremo sicuramente.
Cristina
13/07/2022
È stato tutto perfetto: cibo, servizio e location. I piatti, presentati in maniera raffinata, presentano accostamenti ricercati, con ingredienti della tradizione sarda, e sono a dir poco squisiti. Buona la carta dei vini ed impeccabile il servizio, con il personale sempre attento e cortese ma mai invadente. Location splendida, arredata con gusto, con affaccio su un curato giardino. Sicuramente consigliato per una cena che sarà un’esperienza da ricordare.
Matteo Farci
03/10/2022
Ottimo ristorante con molta attenzione al servizio e piatti gourmet con materie prime di alta qualità, prezzi giusti, abbiamo speso 80€ a testa per 2 portate a testa, vino e dolce accompagnato da calice di passito. Consiglio il carpaccio di rana pescatrice che mi ha sorpreso positivamente.
Servizio perfetto!
Di fianco c'è pure un cocktail bar dove c'era piano bar ma essendo bassa stagione ha chiuso presto (prima che finissimo di cenare), torneremo l'anno prossimo per una serata più completa!
Ivana Falco
30/07/2022
Ristorante molto accogliente, incastonato in uno splendido contesto naturale. Il personale, professionale e cortese, ci ha accompagnati nella scelta dei piatti. Fantastico il baccalà, equilibrata l'interpretazione della rana pescatrice, imperdibile il tiramisù, rivisitato anche nella scenografica presentazione e autentico nella persistenza dei sapori tradizionali.
Ritornerò sicuramente.
ALESSANDRA PIU
22/09/2022
Esperienza da provare.Piatti ottimi , curati nei dettagli , abbinamenti interessanti e sapori piacevolissimi. Personale gentilissimo che svolge con passione il suo lavoro.
Assolutamente consigliato !
E per finire il dolce, la ciliegina sulla torta, direi spettacolo!!
Ottima scelta, ma vorrò ripeterla per esplorare gli altri piatti!!
Complimenti
Maria Laura Bagella
26/07/2022
Immerso in un giardino lussureggiante, il ristorante offre un menù originale e accattivante. Il carpaccio di rana pescatrice e il tiramisù rivisitato sono assolutamente da assaggiare. Il personale è professionale e molto accogliente. Tornerò sicuramente.
claudia russo
31/08/2022
Abbiamo fatto sia un pranzo che una cena in questo ristorante, i piatti sono buonissimi, soprattutto a cena rivisitati in chiave gourmet, ogni boccone un’esplosione di sapori! I dolci valgono il viaggio, consigliato quello al limone😍
Accoglienza impeccabile, complimenti allo chef e allo staff!
Susanna orrù
26/07/2022
Slendida location all'aperto con giardino molto curato. Pietanze che coniugano tradizione e innovazione nel gusto e nell'estetica della presentazione. Personale attento, gentile e anche simpatico. Ottima serata fra amici. Consigliatissimo 🥂🍾👏👏👏