Nicolò Rapezzi
17/06/2023
Nella piazzetta di un borgo dove il tempo sembra essersi fermato, fuori dalle principali rotte turistiche, Marco alle 8 di sera presenta un foglio di carta con quelli che sono i piatti del giorno: autentici e moderni, mantenendo un forte legame con tradizione e territorio. Su tutti le polpette di alici e finocchietto selvatico oltre a ventresca di tonno, garum di tonno con piccola insalata di salicornia.
Intelligente selezione di vini prettamente locali, più qualche chicca estera, tutti con approccio naturale.
Perla nascosta.
Stilepaco Claudia
19/10/2021
Servizio ottimo e famigliare...cibo e Drinks spettacolari. Grz ragazzi siete stupendi😘
Viola Emaldi
11/01/2020
Sono stata a Noto una settimana ed ho cenato in vari ristorantini di nuova generazione molto cosy e cool ma nulla come questo luogo. Si sente l'amore per il territorio e la cultura dei suoi sapori e profumi, piatti semplici che sono il risultato di una seria ricerca di materie prime (eccellenti) e lavorazioni. I titolari sono tre ragazzi (Marco, August e Jessica) che hanno scelto di realizzare questo progetto speciale dopo varie esperienze internazionali di grande livello, per vivere e lavorare a misura d'uomo. Just great!
Katiuscia Bono
09/07/2022
Consiglio vivamente il posto per l'elevata qualità dei piatti preparati dallo chef, che colpiscono per la loro semplicità e unicità. Da evidenziare che il menù è scritto a mano, perché cambia giornalmente in base alle materie prime disponibili ( incluso pesce ottimo), il che dimostra l'abilità e la creatività nella preparazione di ogni singolo piatto . Noi abbiamo ordinato diverse pietanze ( polpettine di alici, calamaro con i peperoni, pesce spada affumicato, pasta con pesce, dolce). A me è piaciuto l'utilizzo di pochi ingredienti per ciascuna pietanza, che si sposavano perfettamente tra di loro, senza che nessuno fosse predominante coprendo gli altri ingredienti. Ottimo anche il vino che ci ha consigliato la ragazza gentilissima e competente che ha seguito il nostro tavolo. I tavoli del ristorante si trovano all'interno di un cortile molto accogliente.
Prezzo rapportato alla qualità assolutamente ottimo.
In conclusione se visitate Noto, allungatevi verso Calabernando a provare i piatti dello chef, non ve ne pentirete.
Monica Chevalier (magacicciola)
01/09/2021
Era la terza volta che si tentava di andarci, la terza è stata quella buona. Un po' strani nell'approccio con i potenziali avventori, ma forse era il periodo di alta stagione che non aiutava. In altre occasioni e in un altra città avrei già rinunciato, invece è stata un'epifania. Il menù cambia tutti i giorni, sempre prodotti locali preparati in maniera magistrale, e fuori dal comune. Prezzi abbordabili, considerata la qualità alta. Allo stesso tempo, accedi ad un ambiente semplice e senza fronzoli, spero non si guastino con il crescere, perché sicuramente si parlerà di loro. Grazie
Giovanni Marra
11/07/2022
Il bar ha una vasta selezione di vini per accompagnare il menù giornaliero.
Ottima la qualità del cibo.
Noemi Di Paola
31/08/2022
Locale veramente bello a 360 gradi, dal bar al ristorante con pietanze molto particolari e mai viste prima dai miei occhi, lo consiglio
Marina Bastiera
18/09/2019
Non lasciatevi ingannare, non è un semplice pub.. è molto di più!!
Cucina fantastica e carta dei vini selezionata con cura! I prezzi in linea con la qualità proposta, super onesti!! Complimenti a questi bravissimi ragazzi! Consigliatissimo!!
Carmelo Scordia
07/02/2020
Ottimo posto, la cucina contamina piacevolmente piatti siciliani con influenze francesi ed internazionali. Niente menù fisso, i piatti cambiano ogni sera in base alle materie prime disponibili! Ambiente informale ed ottima disponibilità di vini e birre. Perfetto
Sara Dellantonio
05/09/2020
Il servizio, l'atmosfera del locale e i vini sono tutti ottimi. Non abbiamo mangiato dal menù, ma ho visto tanti clienti abituali, quindi deduco che anche il cibo sia di qualità!
Michela Iorio
29/02/2020
In un incantevole paesino di pescatori si trova questo bar con cucina dall'atmosfera nordeuropea. Una selezione di vini naturali e la cucina che segue le stagioni e le offerte del territorio.
Enzo Mauro
06/08/2019
Ottima cucina fusion, è possibile gustare piatti raffinati e deliziosi proposti dallo Chef senza spendere cifre esorbitanti. Il personale è gentile ed efficiente, la location...vista sul porticciolo del villaggio di pescatori, cool!!!
NIKOS CORRADO DANGELO
02/11/2020
Locale molto carino, situato in un borghetto di mare, c'è un cortile interno dove puoi pranzare, ottima scelta di vini e cibo cucinato a regola d'arte.
MASSIMO GUGLIELMINO
28/07/2021
Locale curato nei dettagli ottimi vini personale molto qualificato prezzi onesti peccato che non si possa mangiare quando si vuole ma..si deve necessariamente prenotare ....altra pecca non fate il mangiare contato ....
sebastiano drago
16/08/2022
Tranquillo personale gentilissimo e piatti di pesce di ottima qualità
Arnaldo Tiraboschi
24/09/2020
Ottima cena e buon vino a prezzi giusti.
Molto gentili e preparati.
Consigliamo!
Patrizio tropea
05/06/2021
Unico con una cucina alternativa con pesce fresco e materie prime povere che insieme realizzano grandi piatti...!!!