Giacomo Azzalin
10/05/2023
Abbiamo deciso di festeggiare l'addio al celibato di un nostro amico in questo rifugio. I gestori sono stati gentilissimi, hanno aperto il rifugio per noi e organizzato il nostro soggiorno alla grande (tenete conto che si doveva ancora attivare l'acqua corrente e non ce ne siamo praticamente accorti). Hanno pazientemente sopportato le nostre richieste e dato la massima disponibilità. Grazie ancora è stato un piacere enorme per noi avervi potuto conoscere!
alessia Bonaldo
22/04/2023
Panorama bellissimo, per non parlare del rifugio gestito da Sara e Silvio, persone disponibili e gentilissime.
Piatti abbondanti e molto gustosi. Assieme alla mascotte Bosco si viene ripagati della fatica fatta durante la salita. Felici di aver scoperto questo piccolo paradiso.
Rinaldo De Michieli
31/05/2023
bel rifugio di alta montagna aperto quasi tutto l'anno tempo permettendo, si raggiunge a piedi con una salita abbastanza impegnativa servizio e prezzi tipico per strutture del genere
Manuela Del Degan
30/04/2023
Situato in una cornice splendida, noi non abbiamo mangiato ma i piatti che sono usciti sembravano ottimi.Solo per bere non fanno servizio al tavolo , ma la ragazza ci ha informato in maniera gentile e sorridente , per quanto riguarda i prezzi delle bevande molto onesti direi.
Luigi Morstofolini
09/04/2023
Ambiente accogliente, in luogo molto suggestivo, con passeggiate belle. I ragazzi che gestiscono sono bravi e disponibili, cibo ottimo.
Franco Unterberger
16/08/2022
Premetto che non fosse la mia prima visita al Chiggiato, vecchia e nuova gestione le ho testate più e più volte.
I ragazzi che hanno preso in mano questo angolo di paradiso ci sanno fare alla grande e massimizzano l'esperienza con la loro gentilezza e disponibilità.
Ho mangiato più volte, ma in questa occasione abbiamo: cenato, dormito, fatto colazione e pranzato il giorno seguente.
Quando ogni primo, ogni secondo e ogni dolce che prendi sono sempre ottimi, non può essere fortuna.
Cucina formidabile e massima flessibilità e impegno da parte del personale per eventuali intolleranze.
La camera in cui abbiamo dormito era veramente carina, il personale è semplicemente fantastico e perfino il cane fa il suo lavoro visto che ha ritrovato una bacchetta che avevo smarrito!! :D Grande Bosco!
A presto
Nicolò Gabrieli
27/03/2022
Rifugio in posizione molto panoramica, è raggiungibile attraverso tre diversi sentieri. Noi abbiamo seguito il sentiero 261 e siamo arrivati al rifugio in circa 2:15 h. Sentiero tranquillo, sebbene presentasse alcuni tratti innevati e ghiacciati. Gestori cordiali, abbiamo bevuto un the caldo e ci hanno offerto dei biscotti.
Luigi Salvatore
17/11/2022
Il rifugio Chiggiato è un'istituzione in Centro Cadore! Passaggio obbligato per chi si accinge a percorrere le Marmarole. Panorama mozzafiato sulle Dolomiti, quelle più selvagge. E per me luogo di dolci e divertenti ricordi!
Martina Penzo
05/08/2022
Posto bellissimo, tranquillo con un panorama mozzafiato. Staff fantastico, composto da giovani gentilissimi e sul pezzo. Cena e colazione buonissime. Il loro cane Bosco porta un pizzico di energia e allegria a tutti gli ospiti e rende tutto ancora più magico.
Giacomo B
10/08/2022
Rifugio in posizione fantastica dove è possibile vedere sia l'Antelao che altre cime circostanti. Si raggiunge facilmente in 2 ore con un dislivello di 900m.
Piatti buoni e personale gentile