Andrea P
15/07/2020
Luogo tranquillo cibo superlativo. Andateci ad occhi chiusi ma poi apriteli per il panorama al tramonto!
Leila Birbiglia
17/09/2021
Posto meraviglioso, cibo ottimo e personale super gentile
carlo alberto Boaretto
25/07/2022
Ottima esperienza culinaria.
Ambiente fine ed elegante.
Abbinamento di sapori eccellente.
Servizio forse un pochino troppo invasivo ma nel complesso positivo.
Consigliato
Vincenzo Sciacca
05/10/2022
Location, ristorazione e servizio di alto livello. Un luogo che certamente consiglio sia per una cena romantica che per una serata di relax con gli amici.
Marco Ghignone
11/01/2020
Nuovo e meraviglioso ristorante gourmet, cuore pulsante enogastronomico del bellissimo relais La Corte. Ambiente tradizional contemporaneo, raffinato e non ostentato, perfettamente inserito nel contesto originale. Cucina da ristorante stellato, materie prime ai massimi livelli e grande personalità nelle presentazioni. Il risultato al palato é di pari passo. Il personale é sempre molto attento e cordiale.
La carta dei vini merita di esser citata per l’esclusiva varietà di etichette internazionali di qualità, con un ricarico corretto.
Infine, ma non per ultimo, il conto é sempre adeguato.
Una lussuosa esperienza, ma con il relax di sentirsi a casa! Davvero unico.
Maria Teresa Picciche
06/01/2020
Ultimo dell'anno in una location calda, accogliente e confortevole. Personale disponibile e competente grazie a Salvatore e Sam che hanno mostrato grande professionalità. Ottimo il servizio e cibo eccellente. Un grazie ai titolari della struttura, Markus e Alexa che abbiamo conosciuto e con i quali abbiamo brindato al nuovo anno. Da ritornare sicuramente.
Gigi Picci
06/01/2020
Come prima volta una bella esperienza in questo locale posizionato fra Langhe e Monferrato, al centro delle colline del basso Piemonte tra Asti, Alba, Alessandria e Acqui Terme. Personale molto gentile, attento e disponibile (grazie a Salvatore e Sam) ed il servizio è abbastanza rapido, non abbiamo aspettato molto nonostante fossimo in molti. Cibo squisito (ottima la tartara di tonno) e complimenti allo chef che con la presentazione raffinata dei suoi piatti ha reso la tavola più ricca di sapori e novità. Tutto eccellente!
Fabio Zunino
07/01/2020
Sono stato in questo nuovo ristorante la sera di San Silvestro e che dire...semplicemente favoloso!
Location strepitosa, cascinale finemente ristrutturato con finiture di pregio, ambiente armonioso, piatti ottimi e ben presentati,
tutto unito dall'ottima accoglienza e professionalità del personale; in posizione incantevole, è incastonato in mezzo alle nostre splendide colline del Monferrato " patrimonio mondiale dell'Unesco ".. le quali si possono ammirare dalla terrazza antistante..
Consigliato a pieni voti!!
Peppe Giusto
06/01/2020
Ragazzi. Non credevo proprio che potevo concludere il 2019 in un locale del genere forse non ero sicuro che esistesse. Il ristorante Adagio, vi assicuro, è un locale dove trovi x prima cosa la gentilezza, la cortesia il buon servizio di Salvo e Sam e quello che mi ha stupito a parte il buon mangiare, è, l'affetto che si crea con i proprietari. Consiglio a tutti di passare affettuosamente una buona serata al ristorante Adagio (Asti) Calamandrana
Oscar Moreno
12/12/2021
Ambiente elegante, atmosfera rilassata, ottimo posto per passare una bella serata assaggiando piatti particolari, esplosioni di sapori e u maestro sala che ti consiglia delle ottime bottiglie di vino
MARA CASERTA
18/07/2021
Ristorante molto bello e curato, piatti decisamente di qualità e gustosi, personale attento e molto gentile. Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. Da provare assolutamente!!
Morgan Galvan
05/01/2020
Suggerito da amici che lo hanno provato in occasione del pranzo di Natale. Siamo stati accolti in un ambiente elegante e raffinato. Complimenti a tutto lo staff di Adagio!
Giuliana Casalini
13/10/2021
Location molto bella e accogliente, cibo e servizio Top!
Michela Arecco
10/05/2022
Cena superlativa!
Maria grazia Mavellia
28/06/2020
Ottimo di prima qualità
Niels Burghoorn
29/05/2022
I only need one word to describe my visit to Adagio: IMPRESSED!
This gem of a fine-dining restaurant, surrounded by the vineyards of Calamandrana, has a lovely ambiance for a culinary night out. From the beginning till the end we were welcomed and looked after by the headwaiter and sommelier with warmth, professionalism and enthusiasm.
We ordered the 5-course menu prepared by head chef Mario and his team. The level of detail in the presentation of the courses was impressive! The presentation of the starter raised the bar and the team kept surprising us throughout the evening. Top notch presentation, use of local products (homegrown hazelnuts) and rich flavours, combined with carefully selected wines from the region. The live-playing pianist contributed nicely to the elegant setting. It just made the whole evening perfect.
Thank you Mario and team for the unforgettable evening and introduction to Piemonte’s food and wine culture. It was a pleasure to meet you. Will come back for sure!