Assolutamente da evitare. Siamo entrati per comprare del pane e oltre al pane ci sono stati offerti due formaggi spacciandoli per prodotti locali. Noi "stupidamente" ci siamo fidati del gestore ma appena arrivati a casa ci siamo accorti che i formaggi vengono prodotti a Biella (Piemonte). Già il fatto che un negozio di prodotti tipici trentini (scritto nel loro logo) venda formaggi piemontesi è strano, che il rivendite li spacci per prodotti locali è truffa! A qualche kilometro c'è spiazzo che offre diversi spacco di prodotti VERAMENTE trentini. (Foto in allegato come prova).
Don't go the owner will con you trying to sell you product from other regions as local products. Not far away, in Spiazzo, you can find better places to go!
Maicol Grassi
22/08/2021
Posto TOP.
Chiedete sempre di spalmare la "Crema del Pastore" sui panini spaziali che vi imbottiscono.
E poi godete. Come fare l'amore.
Grazie!
Carlo Ongini
10/08/2021
Imperdibilie tappa per chiunque si trovi a passare da Sarche. Federico vi accoglierà con tutto il suo calore e generosità! Prodotti di alta qualità e i panini preparati al momento sono imbattibili.
Valentina Filippi
26/06/2021
Siamo piena stati nel negozio di Sarche. Oltre al fatto che i vostri panini sono superlativi (un must quello al lardo con la salsa dell'orso) oggi ho proprio apprezzato la cortesia che ho trovato. Ci sono stati spiegati una serie di prodotti che ci è venuto voglia di assaggiare tutto! Complimenti al ragazzo che ci ha servito!
ilaria tancini
08/08/2021
Super panini con prodotti di qualità superiore e pani particolari. Per la qualità che ti vendono il costo è onesto. Personale gentile. Da tornarci!
Erika Frau
30/08/2021
Gentilissimi
Molto carino e molta scelta di prodotti tipici
Voglia di assaggiare tutto
Se passate di lì fermatevi ne vale la pena
Gaia Burato
26/08/2021
Come essere a casa, i ragazzi sono super disponibili e troppo simpatici! Consigliato vivamente ragazzi
Alberto Serafin
29/08/2021
Un spettacolo di panino bresaola e verde👌🏼trattato da Papa.
Se fate la ferrata "Pisetta" questo ripaga tutto