Francesco
29/02/2020
Un tuffo nell'autentica genuinità piemontese. Dall'antipasto al dolce attraverso la semplice tradizione di famiglia.Menù fisso,vario ed abbondante partendo dalla tartare ottima ed abbondante al vitello tonnato,salame cotto e insalata russa. Fantastici plin con un ottimo ragù serviti nella casseruola che fa tanto casa e come secondo funghi porcini trifolati accompagnati da una toma con miele e nocciole. A finire bis di dolci con ottimo tiramisù e panna cotta fatta in casa accompagnata da un gran brachetto e una buona grappa alle rose e mega moka casalinga.
Il tutto accompagnato da tanta gentilezza e passione per il proprio lavoro. Il conto onestissimo 125€ per 5 persone.
Duccio Amedeo Schiavoni
30/04/2021
Da anni appena capita l occasione passo dalla Elsa di Calosso,certo di gustare un eccellente pranzo ,iniziando con il salame al tagliere ,poi i ravioli del plin ,e qualche brasato o stracotto ,dolci classici di langa,prezzo onesto e ottimo servizio e cortesia.
andrea gatta
20/04/2019
Locale a gestione famigliare tutti i piatti fatti in casa, ottima cucina vini rigorosamente delle zone, i gestori sono delle persone alla buona ti sembra di essere in famiglia, lo consiglio vivamente
Andrea Bertini
04/12/2020
Piatti semplici e alcuni piatti comprati al supermercato e inoltre prezzo a persona di 30 euro senza uno scontrino. Locale da non tornarci e da chiudere per legge dato che non fa scontrini e non pagano le tasse.
Massimo Ernesto Fiorito
30/11/2020
Ristorante storico, cucina Piemontese. Porzioni generose e molta cortesia. Consigliato.
Its Me
18/01/2020
Trattoria molto accolgliente e con menù tradizionale e piatti gustosi e abbondanti
Lorenzo Gatti
05/11/2016
Sì mangia tanto, si mangia bene e si paga poco....ottimo!
lino sproviero
24/02/2019
Ottimo posto....
Accoglienza calorosa come ritrovarsi in famiglia.
Cibo sublime con i vecchi sapori della tradizione.... Fare tanti km ne valsa la pena.