Mi sono recato in questo luogo solo ed esclusivamente per l'happy meal dei Pokémon.
La scadenza della sorpresa a tema pokemon è domani 02/09/2021, non sopporto proprio l'idea di aver ricevuto una cosa diversa da quella promessa.
Considerando che pure all'ingresso l'espositore contiene le sorprese dei Pokémon.
Francesco Munda
08/08/2021
McDonald's... Che dire di più... personale attento e disponibile pulizia e norme anticovid 100%
Elisabetta Cassia
20/07/2021
Il ristorante in questione ci ha obbligato a pranzare in area esterna (temperatura intorno ai 40 gradi) perché avevamo un cane ritenuto troppo grande (15kg) e non un chiuaua da tenere chiuso in borsetta. Non mi era mai capitata una situazione del genere, mai in nessun locale che fosse McDonald's o un ristorante vero. Oltre al fatto che è incivile e non legale non permettermi di mangiare all'interno, mi è anche stato riferito dalla dipendente che se non fossimo usciti subito sarebbe intervenuto anche il direttore, mi devo anche sentire minacciata? Se non bastasse abbiamo mangiato i panini peggiori mai consumati presso un qualsiasi McDonald's, palesemente preparati da tempo in quanto il fondo del cartone era bagnato, il pane secco e il formaggio duro. Inconcepibile, se non fosse che avevamo già pagato di certo avremmo preferito rimanere senza pranzare.
Martina Saporito
31/08/2021
Normale punto vendita della famosa catenaria fast food. Personale gentile e cortese.
White Angel
22/08/2021
cibo buonissimo e di buona qualità,i bagni sono sporchissimi quasi non è possibile entrarci per la eccessiva puzza
SIMONE MARCE
23/08/2021
Questo ristorante MC Donald's funziona alla grande .... Rispetta tutti gli standard MC donald
Angela D'Anna
30/06/2021
Siamo stati intorno alle 12:00, il locale era quasi vuoto e i ragazzi sono stati cortesi e attenti. Servizio veloce, nessun disagio dovuto alle regole anti-covid. Il cibo quello di sempre.
Alberto Scorfano
18/07/2021
Personale molto disponibile ad eccezione della manager che presentava la targhetta di nome “Serena”. Molto scortese ed irriverente, inusuali manie di protagonismo e arroganza verso i colleghi e le persone con cui collabora.