Sluurpy > Ristoranti a Caltrano > Ristorante Belvedere

Recensioni di Ristorante Belvedere, Caltrano

Clicca per espandere
Tania Morellato
15/08/2022
Ottimo come sempre, 15 antipasti sfiziosi rispettando i prodotti di stagione, 3 risotti con gusti particolari (non vi svelo nulla 😁 dovete provare!!!), una portata di gnocchi buonissimi e ultimi ma non ultimi i dolci, con al seguito caffè in teiera di rame e grappa. DOVETE poi scendere nel sotterraneo e ammirare la collezione del proprietario, anche in vendita, di oggetti d'epoca e non solo; se sei appassionato ti potrai "perdere" nei corridoi... E terminando il tuo pranzo, o cena, con infinite chiacchiere puoi degustare le molteplici specialità di grappe e liquori che ti offre il proprietario. Consigliatissimo. C'è anche una brevissima passeggiata tra le case che ti porta ad una piccola chiesetta in onore di Santa Rita.
Maicol Angella
21/09/2021
Esperienza MERAVIGLIOSA !! Ho avuto modo di mangiare in questo particolarissimo ristorante grazie al passaparola di amici, e devo veramente ringraziarli. La cena si contraddistingue non solo per la qualità ma anche per la genialità degli accostamenti. 15 antipasti monoporzione (con svariati bis) 3 primi (mezza porzione) e dolci, il tutto accompagnato da vino e cortesia. I prodotti sono tutti freschissimi e locali. Lo staff (marito e moglie) non solo sanno accudire e coccolare la clientela ma lo rendono un ambiente veramente accogliente. A fine cena non può mancare un giretto nella cantina del ristorante, dove, circondati da tantissimi oggetti caratteristici, potrete assaggiare uno svariato numero di grappe prodotte da loro. Qualcosa di davvero particolare e unico che non potete farci mancare. Che altro dire… andateci… super consigliato
Lorena Dal Santo
05/01/2023
Ambiente stravagante. Antipasti eccentrici. Risotti golosi. Secondo di carne, vedi foto, estroso. Dolci voluttuari. Vini abbinati ricercati. Un pranzo molto sfizioso.
Fiorenza Bedin
11/04/2023
Posto caratteristo, a me piaciuto tantissimo, esperienza da condividere, specialmente in compagnia cibo particolare.. Ma ottimo, proprietario.. Cordiale e simpatico.. Prezzo giusto e volendo, si può fare una bella passeggiata.. Ci ritornerò sicuramente..
Alberto Baron
09/02/2023
Sono ritornato dopo tanti anni ed è sempre una bellissima esperienza molto particolare con una degustazione varia e abbinata a vini di diverso tipo... alla fine visita alla cantina con degustazione di grappe e liquori.. spero di ritornarci..
Elena Manea
21/08/2022
Personale disponibile, sia al momento della prenotazione che durante il pranzo . Servizio veloce. Ottima la scelta del menù a prezzo fisso, comprensivo di assaggi di 15 antipasti, 3 risotti e 1 pasta + 2 dolcetti; bere incluso. Interessante la visita alla grapperia e cantina da parte dei titolari, a fine pasto. Locale fresco anche senza aria condizionata. Buon cibo e soprattutto particolare. Ideale sia per una cena con amici che in famiglia
Ivano Maccá
12/11/2022
Isolati dalla confusione della pianura, entrando in questo locale ci si trova immerso in una specie di galleria d'arte. Quadri, busti, sculture e oggetti antichi fanno da contorno a una cucina semplice ma raffinata mai banale che valorizza ingredienti classici e altri particolari ormai sconosciuti a più. Selezione di vini in bottiglia, grappe e liquori fatti in casa dal sapiente Bruno. A finire giro in cantina ...antro da scoprire e gustare. Servizio ottimo
Yankee 89
21/05/2023
Ottimo pranzo . Cucina fantastica e di qualità. Consigliatissimo
Corrado Pegoretti
29/05/2022
Un ristorantino molto pittoresco e pieno di quadri, affreschi, oggetti d'epoca. Sembra più un museo. Mangiato il menù degustazione con 15 antipasti, 3 risotti, 1 pasta, dolce caffè con correzione e vini abbinati da € 25. Fantastico! Da provare! Dopo il pasto c'è l'occasione di visitare la cantina - museo che è stipata di oggetti e utensili d'epoca. Da vedere!!!
Claudio Lovato
17/10/2021
Dopo tanto sono tornato con grande piacere in questo luogo culinario. Quando entro in un locale la prima cosa che noto è l' accoglienza. Ebbene il calore trasmesso è come rientrare in famiglia. Tavole apparecchiate con amore da chi piace il proprio lavoro . Si parte con i mitici assaggini, piccoli abbinamenti tra prelibatezze del territorio sperimentati con sapienza e passione . Non li elenco, perché ogni volta sono una sorpresa. Accompagnati sempre da ottimi vini, crostini e pane fatto in casa in vari abbinamenti. Vengono serviti dal personale molto attento e soprattutto descrive quanto messo nel piatto. Si passa a tre risotti, melograno, zenzero e liquirizia e alle erbette. Dosi assaggio che a piacere vengono riproposte . Degli ottimi gnocchetti alle erbette chiudono la parentesi salata. Passiamo alla panna cotta con marmellata e deliziosa sbrisolona annaffiata di grappa per addolcire la giornata. Per concludere i mitico caffè fatto con la raminella, modo antico veneto di servire la calda bevanda. Come un vero pranzo domenicale, in casa di amici . Location veramente bella in mezzo al verde. Locale semplice, caratteristico e pulito, che merita di sicuro una sosta, per il palato, per gli occhi e per la mente.
Alessandra Filippi
25/06/2023
Splendida cena, splendidi i proprietari , grazie e alla sicuramente prossima 😘
Paolo Piaserico
25/10/2021
Si mangia bene, l'idea degli assaggini è simpatica e comunque c'è ne sono alcuni veramente buoni. Altrettanto per i risotti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Anche perché è tutto molto chiaro. Nel prezzo concordato è compreso vino in bottiglia di buonissima qualità, caffè e correzione.
Leonardo Calgaro
04/08/2022
Personale fantastico che ci ha subito accolti accompagnandoci a tavola, una volta seduti siamo stati circondati da un atmosfera simile a quella di casa dove tutti mangiavano tranquillamente e senza troppi problemi, il momento in cui mi è arrivato il piatto mi sono pentito di aver ordinato una carbonara…mi sono arrivati dei bigoli grondanti olio coronati da qualche pezzo di prosciutto (almeno non c’era la panna), apparte questo piccolo disguido la carne ordinata come secondo piatto era squisita, prezzi accettabili e location favolosa!!!!🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
mario luciano FIORAVANTI
26/11/2022
A parte una cena tutta diversa dal solito che consiglio, ma la visita sotto il ristorante.. è stata una sorpresa incredibile !!
Michelle Fernandez
27/07/2021
Deliziosi piatti creativi e gustosi, diversi secondo la stagione. Staff cordiali e simpatici. La padrona aiuta nel servire mentre il padrone lavora in cuccina. Ambiente stretta ma riescono aderire a tutte le normative anti-covid. Una delizia anche per gli occhi perché le sale sono ripieni di opere artistiche.
Gianfranco Carlana
21/08/2022
Ritorno da Bruno dopo un paio di anni causa COVID e viaggi vari, sempre all'altezza della fama di esploratore dei gusti con i suoi antipasti e risotti a sorpresa.
Lucia Salion
19/12/2021
Locale pazzesco.... Sembra di pranzare in una galleria d'arte.... Menù abbondante e raffinato.... Ma soprattutto personale molto gentile..... Complimenti.... Da ritornarci
francesca dal bello
05/06/2022
Tutto ottimo come sempre! Abbinamenti particolari, ricercati e riusciti nei tanti antipasti. I risotti uno più squisito dell'altro
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni