Andrea Rovelli
23/04/2023
Un nuovo posto del cuore ❤️
Trovato per caso girovagando nei dintorni di Mazzè e Caluso, io e la mia ragazza decidiamo di fermarci qui a cena.
Una scelta a dir poco azzeccata!
Siamo stati accolti subito dal proprietario super gentile che ci ha informati della cucina di piatti marchigiani prevalentemente di carne.
Io e la mia ragazza siamo vegetariani e il proprietario non ha battuto ciglio offrendoci un menù alternativo per noi assolutamente degno di nota.
Siamo stati benissimo! La prossima volta che ci troveremo nei dintorni, La Locanda del Giorgione sarà sicuramente la nostra scelta per gustarci una cena sublime.
Carolina Gatti
10/04/2023
Sono stata portata qui da una persona speciale.
Ci siamo recati per il pranzo di Pasquetta: antipasti misti, due primi, due secondi e un assaggino di tre dolci, che dire..tutto buono e fatto in casa.
Il proprietario, Gio, simpatico e gentile.. è da solo e si occupa di tutto: dalla cucina all'accompagnamento di ogni piatto in sala, un vero tutto fare.
Tutto davvero buonissimo e ben curato.
Consigliato🤗
Enrico Cappai
05/02/2023
Campagna canavesana, paese molto piccolo. La locanda pare essere l'unico posto vivo. L'interno è accogliente senza pretese. Ci accoglie Giorgione, il titolare. Il menù è decantato da Giorgione ed è servito da Giorgione. A un certo punto della serata è uscito dalla cucina lo chef, Giorgione a chiedere come andava. Andava bene. Piatti semplici ma gustosi, abbiamo contato una dozzina di portate, tra antipasti, primi e secondi, menù fisso. Un'esperienza che mi sento di consigliare. Non è a buon mercato, 40 a testa, ma vale la pena.
MARCO TAIANI
01/02/2020
Venerdì sera. Meglio prenotare. Parcheggio comodo. Menù marchigiano con correzioni piemontesi. Giorgio il proprietario e cuoco gentile e disponibile. Piatti ottimi ed abbondanti. Da andare.
Stefano Fruttino
20/11/2021
Locale molto gradevole, cucina ottima e personale molto disponibile. Ho cenato a fianco al camino, porzioni molto generose e ingredienti genuini
Monica Mariotto
25/02/2022
Locale che dire... assolutamente da provare...prodotti di prima scelta! Incredibile la capacità di questa persona di accogliere e fare sentire a proprio agio il cliente e allo stesso tempo preparare degli straordinari piatti! Torneremo.
Grazie!!
Carlo Raso
22/11/2018
VAI GIORGIONE!
Bravo il nostro Giorgione.
Spiritoso, arguto e molto svelto.
Fa veramente tutto, cucina, serve, incassa e rallegra gli astanti avventori.
Gli antipasti sono tanti e di qualità, i primi superlativi e mai banali, gli arrosticini sono la giusta conclusione, e non manca nemmeno il dolce “libidinoso”.
Non esiste un menù, ti serve lui dagli antipasti al dolce e il prezzo senza vino è di 30 euro, mentre con è di 35 euro.
Uscendo alcuni colleghi hanno avuto la sensazione d’aver pagato molto, ma non è assolutamente così, se vai in pizzeria e ti va bene spendi 15 euro e puoi arrivare anche a 20 euro, ma non hai assaggiato tante prelibatezze.
È un locale consigliato per delle buone forchette.
Complimenti, tornerò ancora ma ... metti ordine nella sala e sul bancone, essere solo a far tutto non è un buon motivo!
MARCO Tuvo
11/11/2022
Per i miei standard magnifico!!! Cibo ottimo (preso plin con ragù di cinghiale e tartare su letto di valeriana), persona che ci ha servito semplice, cortese e affabile e ottimi prezzi. Il tutto in un contesto carino e curato. Non so se mi capiterà di nuovo ma se ripasserò da queste parti mi ci fermerò certamente.
Matteo Martellozzo
22/10/2022
Fantasticamente ottimo...Uno dei migliori ristoranti dove passare una serata in compagnia. Ambienta intimo, caldo, leggero, dove andresti a cena 8 sere alla settimana. In due parole: Semplicemente strepitoso. Grazie Giorgio, del tagliere di affettati, della toma di Gressoney, del riso venere col castelmagno, della carne cruda con le olive, della frittura, delle orecchiette, degli spaghetti alla chitarra, della Buseca, degli arrosticini, della crema catalana e della crema meringata
Enrico Santo
18/07/2021
Ottima cucina marchigiana. La cena è stata superlativa. Il proprietario è gentile e cordiale. Vi consiglio di provalo
claudio fornasero
30/10/2022
Il grande pittore della scuola veneta Giorgione si sposa bene con il bravo artista marchigiano dei fornelli e del servizio in sala, interamente garantiti dal simpatico proprietario di questa accogliente locanda. Il piacere di un'ottima serata in compagnia di buon cibo e buon vino sono assolutamente garantiti. Parola di marchigiano piemontese.
valeria ferrero
27/12/2022
Qualità degli ingredienti e del servizio ottima. Ci si sente un pò come a casa. Eccellente rapporto qualità prezzo.
gianni spina
04/03/2023
Giorgione è un personaggio,fa tutto lui,il cibo è ottimo ed abbondante,vino della casa superlativo
Maria Angela Pititto
23/12/2022
Sicuramente un'esperienza da ripetere. Un locale semplice, ma un titolare accogliente, simpatico, cordiale ed un ottimo cuoco che prepara piatti della tradizione mediterranea.
Roberto Ippogrifo's Computer
28/11/2022
Ambiente tranquillo e cibo ottimo ! Il proprietario una garanzia ! Ormai sono anni che quando voglio mangiare bene vado in questo ristorante
Gianluigi Maresca
22/02/2023
Accoglienza calorosa, cibo ottimo, porzioni abbondanti, titolare simpaticissimo... Strepitoso!
Gianvito Provenzano
28/05/2023
Cibo ottimo, personale fantastico, ambiente da rivedere!!!!!!! L'insieme comunque è ottimo!!!!!!