Roberto Iandoli
10/08/2021
Ottima cucina casereccia, la cuoca e titolare Laura ci ha accolto con molta gentilezza e professionalità, portando in tavola numerosi piatti fatti da lei e prodotti tipici locali, le pizze erano buone e le fritture asciutte, ben fatte, i camerieri gentili e sempre attenti a non farci mancare nulla. Le birre alla spina sono ottime e ne hanno abbastanza di diversi gradi e tipi, filtrate e non è le consiglio vivamente. La location è carina e accogliente, di sicuro ci ritornerò, eravamo in 12 persone e siamo stati benissimo. Tutte le normative Covid-19 sono state rispettate. Consiglio a tutti questo posto a tutti.
monica zarro
22/08/2021
Piatti cucinati benissimo, si sente la freschezza dei prodotti. Vino locale molto buono. La proprietaria accogliente e simpatica. Locale pulito. Cortesi, educati ed efficiente. Consigliatissimo per una serata con la famiglia, gli amici e in dolce compagnia.
Gabriella Spagnuolo
15/08/2021
Pessima organizzazione. Abbiamo prenotato e quando siamo arrivati i camerieri chiedevano l'un l'altro dove dovevamo farci sedere. Alla fine su un tavolo e sgabelli di ferro alti sotto ad un muro. Pieno di insetti perché vicino al lampioncino del muro. Pizza tipo autogrill salata. L'acqua portata a tavola era già calda. In una campagna spersa neanche panoramico.
CINZIA AMATUCCI
15/08/2021
Posto molto bello immerso nel verde, molto caratteristico, personale gentilissimo e disponibile. Pietanze genuine e ben cucinate. Ottima pizza. Per me meritano davvero 5 stelle 👍 Complimenti a Laura e Bruno continuate così 👍
Elisa Cappiello
25/07/2021
Posto accogliente e caratteristico retro'. Titolari gentili e professionali nella tipica cucina irpina,cibi genuini. Ampio spazio esterno per festeggiare compleanni per bambini
anna velvi
23/05/2021
È Inconcepibile far stare i clienti seduti su delle sedie di legno durissime. Il cibo buono e il prezzo è giusto.
I camerieri poco cortesi alle richieste.
Gennaro Pio Lampognana
29/05/2021
Locale molto scadente,sedie alte....
Pizza con 7 cipolle, ma stiamo scherzando!?!?
Poi nn hanno chiamato ad Abdul il chebabbaro e l'anno fatta l'oro una stella vi meritate
Raffaella Di Benedetto
18/08/2020
Abbiamo festeggiato la comunione di nostro figlio.top100