cristina cestari
30/08/2021
Trattoria nascosta nell'entroterra, chi ci ha servito al tavolo super simpatico e portatore di ottimi consigli.
Lardo con schiaccia e poi la pasta fatta in casa....tutto ottimo, dolci compresi. Giusto rapporto qualità prezzo . Se devo trovare una negatività: carta dei vini quasi inesistente...ma sicuramente un ristorante dove ritornare
Rama Itak
27/08/2021
Recondito, quasi nascosto a chi frequenta la costa, ormai nell’entroterra, “C’era una volta” è il ristorante che racconta la favola della cucina toscana.
Si consigliano la pasta fatta in casa, i secondi e la pizza “Fantastica”! Buon appetito!
ferrero passerotti
05/10/2020
Ristorante con atmosfera familiare, Cinzia e Salvatore sempre accoglienti disponibili e professionali, ti mettono subito a tuo agio...si mangia molto bene , un consiglio.....da provare assolutamente i tortelli fatti in casa con un sugo superlativo, e il pollo e coniglio fritto con le verdure ...senza tralasciare tutte le altre proposte tra cui un peposo eccezionale !.... noi ci torneremo molto presto.
Enrico Fedi
11/07/2021
Ottimi piatti casalinghi, cosa altro? Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Luca Zannini
10/08/2021
Cucina casalinga sia carne che pesce, ristorante genuino qualche piatto magari da migliorare ma nel complesso tutto buono.
Consiglio come secondo piatto il peposo.
Personale gentile, prezzi nella media del posto.
Gabriele Giuliani
28/06/2020
Tutto molto buono.
Attirati da the fork qualità prezzo eccezionale.
Piatti molto buoni, freschi e rapidi ad arrivare. Personale gentilissimo e disponibile.
Location molto tranquilla con disponibilità anche all'aperto.
Valentina Giolo
17/07/2021
Personale molto maleducato. Siamo entrati in bagno con il cane e siamo stati sgridati in malomodo dalla titolare la quale non ci ha nemmeno saputo motivare il perché. Avremmo voluto fermarci a mangiare ma sinceramente ci hanno fatto passare la voglia.
Antonella Giannini
01/07/2021
Poca professionalita'. Il vino viene definito "buono" ma non e' dato conoscerne la marca. Servizio dei proprietari mediocre. Ottima la pizza. Quindi complimenti al pizzaiolo. Forse ora i titolari dovrebbero imparare a gestire il locale. E a rispettare il personale. Voto: 0. Non ci si improvvisa ristoratori. Mai piu'!