Sluurpy > Ristoranti a Camerino > Agriturismo La Loggia

Recensioni di Agriturismo La Loggia, Camerino

Clicca per espandere
luca
24/04/2023
Siamo arrivati qui per caso con le nostre moto...abbiamo chiesto se potevamo mangiare qualcosa dato che erano chiusi. Ci hanno risposto,volentieri se ci fossimo accontentati....bhe,vi allego le foto di cosa intendevano loro per "accontentarsi". STRAORDINARI!!! Inoltre persone super gentili e disponibili. Inoltre qui ,dopo 46 anni, ho mangiato l'agnello PIÙ BUONO CHE ABBIA MAI MANGIATO NELLA MIA VITA!!! FANTASTICI
Veronica Lucchesi
23/06/2023
Abbiamo cenato di passaggio in questo agriturismo. Piatti semplici ma ben costruiti e prezzi super onesti! Personale disponibile e gentile. Ci torneremo sicuramente
Ciro Guatieri
05/01/2023
Ho soggiornato all'agriturismo La Loggia per una notte durante le vacanze di natale. Esperienza super consigliata. L'agriturismo è circondato da uno spettacolare scenario di colline e prati verdi. Super rilassante. Accoglienza del personale unica e inimitabile con la signora Pina che oltre ad essere un'ottima cuoca, sa anche perfettamente come far sentire il cliente a casa. Piatti deliziosi e abbondanti. Locale e camere in stile rurale ma allo stesso tempo eleganti e sofisticate.
Andrea Digiesi
12/12/2022
Location tipica, accogliente e ben curata. Si mangia bene e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Antipasto LaLoggia super approvato in ogni componente specialmente per la bruschetta con tartufo e uovo di quaglia, sublime. Abbiamo ordinato tutti i primi presenti sul menu e tutti erano buoni. Riguardo i secondi di carne, buoni anch’essi eccetto gli ‘arrosticini’ che a parer mio erano un po’ insipidi e stopposi. Come dolce abbiamo ordinato tutte le varianti di panna cotta e quella ai frutti di bosco era la migliore (la panna cotta alla nutella è risultata stomacante in quanto c’era troppa nutella). Personale gentile, preparato e pulito. Lo consiglierei tranquillamente e ci ritornerei per un altro piacevole pranzo.
Gianfranco Ingratta
17/10/2022
Raramente si incontra una proprietaria così speciale. Pina è un'ottima cuoca e una oste accogliente, generosa e molto simpatica. Dopo un abbondante antipasto ho preso dei paccheri ai pomodori confit squisiti il tutto in una cornice di colline verdi fantastica. La struttura calda, rustica ma elegante allo stesso tempo, rende il tutto ancora più accogliente. Ottimo posto per staccare la spina rilassarsi e gustare un'ottima cucina casareccia. Ovviamente consigliato
Francesca Pennacchioli
23/12/2022
Antipasti gustosi, ben presentati e non usuali. Anche i primi particolari e gustosi. Il tiramisù al pistacchio, uno spettacolo. Abbiamo mangiato molto bene e abbiamo trovato cordialità e disponibilità.
Luigi “Luigg Food Trip”
23/09/2022
Posizione isolata sulla collina, tanta tranquillità e verde fanno di questo posto un luogo ideale dove fuggire dal caos della città. Il casale è davvero bello e la cucina ancora di più. Abbiamo preso un tagliere di affettati e formaggi locali, molto buoni e poi pappardelle al cinghiale rosso e della pasta fatta a mano con fave, pecorino e guanciale spettacolari. Lo consiglio assolutamente da provare!
claudia conti
26/07/2022
Siamo stati accolti con una cura e un attenzione incredibili. La gentilezza della signora Pina, del suo compagno e del cameriere sono state impeccabili. Il cibo era buonissimo, abbiamo preso uno spezzatino di cinghiale e un capollo al finocchietto impossibili da dimenticare . E che di dire delle pappardelle al cinghiale... Perfette ! La vista e il panorama mozzafiato ci hanno cullato a tal punto che abbiamo deciso di rimanere una notte . La location magnifica curata e in ogni dettaglio. Merita un plauso speciale la signora Pina, una donna forte che ci ha regalato emozioni con i suoi racconti . Grazie per questo bello scambio culinario e umano ! Torneremo sicuramente.
Arianna Campetella
29/01/2023
Esperienza indimenticabile,ottimo cibo e personale cordiale con sorrisi unici... è stato un grande piacere♥️
Claudio Muscatello
23/03/2022
La struttura è immersa nella campagna dell'Alto Maceratese, nei pressi di Camerino. È una vecchia casa colonica ben ristrutturata che oltre alla possibilità mangiare all'esterno, offre suggestive stanze, con pietra a vista, ove poter gustare le sapienti pietanze che il ristorante offre. I menù variano, in genere, ricalcando le usanze del luogo e delle stagioni, io infatti ho trovato quello più legato al periodo invernale, ma stavano già stilando quello che possiamo dire della calda stagione. Lo staff è molto gentile e subito ci hanno accolto in una stanza molto carina, con pietra a vista, che ha anche la possibilità di avere un tavolo sopraelevato rispetto agli altri, salendo qualche gradino. All'arrivo vi è un ampio parcheggio dove poter lasciare l'auto. A pochi metri vi è l'ingresso che passa vicino ad un camino, all'esterno della struttura, utilizzato per arrostire la carne. L'accoglienza è stata buona con il servizio all'altezza della situazione. Davvero ottimi i primi, affatto scarsi e molto ben conditi. La pasta, come le tagliatelle provate, fatte a mano (ho chiesto alla cuoca). Altrettanto buoni i secondi, compreso l'arrosto misto di carne, con vitello, agnello, maiale, un fegatello ed un arrosticino a testa. Bene i contorni, con patate arrosto ed erba di campo ripassata in padella. I dolci della casa sono squisiti. Il ristorante è anche molto sensibile alle varie tipologie di alimentazione, comprese quelle allergiche, vegane e vegetariane. Terminato di mangiare, ci si può affacciare e godere del bellissimo panorama dei monti Sibillini che sembrano così vicini da poterli toccare con un dito. I prezzi sono assolutamente onesti vista la qualità del cibo offerto. Discreta anche la carta dei vini, come quelli della casa come il Sangiovese. La struttura offre anche la possibilità di alloggiare avendo a disposizione qualche camera. Grazie per la bella giornata che ci avete offerto, con la promessa di ritornare senz'altro.
Pizza Arrosticini Carbonara Torte Pizza alla bolognese Hamburger Sushi Antipasti Piadina pastrami Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni