Sluurpy > Ristoranti a Camerlona > Ustari' Di Du Canton

Recensioni di Ustari' Di Du Canton, Camerlona

Clicca per espandere
Marco Caproni
07/09/2022
Mi sono fermato a pranzo in questo locale su consiglio di un mio cliente di zona. Devo dire che mi ha consigliato molto bene. Locale storico molto pittoresco, qualche sbavatura nel servizio, ma niente che non mi faccia dare comunque 5 stelle. Goulash (molto buono) con tre assaggi di contorno, acqua e caffè : 15€ . Personale davvero carino e gentile.
Leonello Gatta
25/04/2023
Qui trovi il classico menù romagnolo, ma ottimamente cucinato. Da segnalare gli strozzapreti salsiccia e peperoni e i ravioli ripieni. Buoni anche i secondi e i dolci. Servizio veloce e cortese. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato se si vuole andare sul sicuro.
Meri Tonini
14/02/2022
Sempre passati ma mai fermati,una sera per caso ci siamo fermati........ottima decisione! Le portate servite molto bene e il cestino del pane adorabile,porzioni adeguate e prezzi onesti. Cameriera gentile sorridente e simpatica. Super approvato. Cibo molto buono ma metterei solo meno sale nelle portate.
Alessandro Padovani
11/10/2021
Questa piccola osteria si presenta vintage, ed è questo il suo bello, magari un pochino di luce in più. è stata una abbuffata di tartufo nero che accompagnava e condiva i tortelli ripieni di porcini e tartufo, con ulteriore tartufo fuori, cappellacci rustici al burro e tartufo. Il tagliere di affettati di selvaggina buono, qualche salsina di accompagnamento non ci stava male. Rapporto quantità/prezzo ottimo
Claudia Rambelli
16/12/2022
Bella osteria ....cibo buonissimo...ottimo rapporto qualità prezzo ...cameriere ..ragazze gentili e molto carine...consigliato!!
Roberta Zanellato
04/05/2019
Tappa fissa da molto tempo, almeno 3-4 volte l'anno. Cucina casalinga di qualità, la pasta fresca è molto buona e c'è l'imbarazzo della scelta... Consiglio I "tortelli rustici al tartufo", buonissimi. Se vi piace la carne dovete assaggiare il filetto, tenero come il burro. Non abbiamo mai sbagliato una volta qui ed è diventato il nostro posto per le occasioni... Da provare assolutamente!!
leonarda minguzzi
21/05/2023
Oggi dopo aver spalato fango a Sant'Agata sul Santerno, perché l'alluvione questo lascia, ci siamo fermate, io e mia figlia a bere qualcosa di fresco.. stivali infangati, sporche e sudate... volevamo restare fuori per non sporcare.... macchè ci hanno fatto entrare, un tavolino con cose buone da mangiare e per di più gratuite... non tutti lo hanno fatto, non tutti sono come me, e ci sta.... loro invece si!
Nicola Satanassi
24/01/2023
Una garanzia per chi vuole assaporare la cucina tipica romagnola con i primi fatti in casa. Ambiente rustico immutato nel tempo molto accogliente e diviso in più sale (nella grande c'è il camino). Buoni gli antipasti e i secondi, ma è sui primi con pasta fatta in casa che si raggiunge l'apice del gusto: da provare i cappelletti prosciutto asparagi "tirati" e serviti rigorosamente in padella (come per tutti i primi). Buon rapporto qualità prezzo, servizio cortese e preparato.
Mauro Natali
15/01/2023
Cibo buonissimo, prezzi onesti, cortesia e gentilezza. Primi piatti fantastici serviti nelle padelle di alluminio. Secondi ottimi. Piadina superlativa. Consigliatissimo. L'unico neo è l'acustica, infatti quando si incontrano tavolate e ieri ce n'erano ben tre vicino al nostro tavolo, il vociare è alla lunga fastidioso, specie per i tavolini da due. Consiglio per i neo genitori e vale per tutti i locali, imparate a non dare gli smartphone ai vostri figli, perché ascoltare tutta la sera i loro video e le loro musichette orribili, solo perché non sapete tenerli buoni, è indice di maleducazione. Per il resto il locale è veramente gustoso per il cibo proposto e ci torneremo sicuramente.
Nataliya Sk
13/08/2022
Locale meraviglioso e cucina di alto livello, tutto fatto in casa, lo consiglio vivamente…
Spaghetti allo scoglio Riso con pesce Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni