Edda Lombardi
02/08/2021
Fortuna che non ci siamo fermati alle recensioni negative, altrimenti avremmo perso l'opportunità di provare l'ottima cucina del Ristorante del Porto..nonostante non avessimo prenotato, due camerieri molto gentili si sono subito attivati per trovare un tavolino sul lungomare anche per noi..abbiamo preso una parmigiana di ombrina e una frittura di gamberoni e calamari, entrambi i piatti buonissimi e pesce fresco e di qualità..abbiamo provato anche le patatine fritte, da sottolineare che non sono le solite patatine surgelate ma sono patate fresche a km 0. E per finire abbiamo preso due ottimi dolci, una torta Pan di stelle e un babà con fragoline..non vi resta che provarlo, sono sicura che la qualità dei prodotti e la gentilezza e professionalità del personale conquisterà anche voi :)
MELANIA COLORATA
21/08/2021
La proprietaria del locale non troppo simpatica. Location gradevole. Tortino salmone, patate e barbabietola per antipasto eccezionale. Il risotto gamberi, lime e burrata insieme ai pacchetti pesto, cozze e pecorino davvero buoni. Spaghetti con le vongole pessimi. La frittura niente di che... Servizio molto lento e non esperto, abbiamo chiesto l'acqua a 3 camerieri diversi ed è arrivata a fine cena. Il prezzo finale è giusto per quello che offrono.
Simone Palanza
19/08/2021
Rapporto qualità/prezzo sbilanciato, la materia prima in sé non è male ma il servizio al tavolo è molto lento e alle volte si perdono gli ordini così come mancano le basi (tipo il pane a tavola). Inoltre alcuni piatti non valgono il loro costo (ad esempio la pasta con l'astice mi ha deluso, specialmente il sugo che era poco saporito). Non ci tornerò.
Andrei Leca
10/07/2021
Siamo capitati in questo ristorante cercando un ottima cucina tipica marinara del luogo, e l'abbiamo trovata!
In primis l'ospitalità della proprietaria che ci ha trattati sempre con gentilezza, cordialità e molta disponibilità.
In secundis la cucina ottima, tipica e genuina,
Pesce molto fresco e saporito .
Tutto questo per un prezzo assolutamente onesto considerando il fatto che eravamo un gruppo da 9 ragazzi giovani e abbiamo stabilito un menu unico nel quale ci è stato servito l'antipasto di mare con soutè di cozze e bruschette pomodori e cozze, un primo a scelta e una frittura abbondante e molto buona piu dolci vari di cui il babà la fa da protagonista. Servizio molto veloce ed efficace.
Siamo stati davvero soddisfatti della bellissima serata passata, unica più che rara che, come ultima serata di vacanza, ci ha lasciati con un bellissimo dolce ricordo di marina di camerota.
09/07/2021
Sandra
15/08/2021
Bravissimi i camerieri, cordiali, attenti e simpatici ma con la qualità/prezzo non ci siamo.
La frittura era poco croccante e il pesce troppo duro. Abbiamo ordinato polipo con vellutata e ci hanno portato UN TENTACOLO di un polipo che sarà stato mezzo kg (prezzo 18€) oltre che una grigliata di pesce con pochissime cose sopra. Tralasciando da parte la quantità, sarà anche di qualità il prodotto ma presentato/cucintao con poca attenzione in tempi troppo lunghi.Abbiamo speso 130€ con il vino ma non siamo rimasti soddisfatti come in altri posti vicino in cui abbiamo speso lo stesso, mangiato di più e meglio.
Alfredo Cangiano
28/07/2021
Recensione positiva, ambiente ottimo, personale cordialissimo, servizio impeccabile e cibo di ottima qualità veramente. Complimenti 👍
Francesco Guerra
13/08/2021
No no no non ci siamo!!! Ho cenato stasera con la famiglia le aspettative erano alte viste le recensioni ma del tutto disattese. Servizio frettoloso e poco esperto. Antipasto con crudo e insalata di polipo molto al di sotto della media ma il peggio è stato nei primi: risotto gamberi e lime freddo e appiccicoso mentre i paccheri al coccio serviti freddi e il pesce, sfilettato al momento, in modo indecoroso. Il tutto dopo un attesa estenuante.
daria la ragione
27/07/2021
Cibo buono, ma tempi lenti e servizio irritante
Sabato sera siamo stati in undici in questo ristorante: avevamo prenotato per le 22.00, ma siccome i clienti del turno precedente avevano fatto tardi, non ci hanno fatto sedere prima delle 22.35.
A quel punto è arrivato subito quello che ci è sembrato il proprietario del locale, con una guantiera di astici che ha messo in mano ai commensali invitandoci a fare una foto, (scena che ha lasciato tutti piuttosto interdetti), e insistendo molto perché scegliessimo quelli e il pesce che aveva portato.
Un po’ per la sua (eccessiva) insistenza, un po’ perché presi in contropiede (eravamo tanti e nessuno voleva scontentare gli altri), non abbiamo avuto la prontezza di chiedergli un minuto per riflettere e scegliere in autonomia.
Risultato: 7 persone hanno scelto il primo da lui suggerito, due il pesce da lui suggerito e i ragazzi hanno chiesto una bistecca, una cotoletta e una montanara che avrebbe dovuto essere l’antipasto.
Ci hanno subito portato i piatti per un antipasto che non avevamo chiesto, ma che ci volevano assolutamente offrire e poi sono scomparsi.
Non so immaginare se avessimo scelto cose diverse cosa sarebbe successo perché già così, con 7 primi tutti uguali, abbiamo atteso oltre un’ora per mangiare.
Nessuno si è preoccupato di aggiornarci sul fatto che potevano avere avuto qualche difficoltà, semplicemente siamo stati abbandonati per un’ora. Quando abbiamo protestato perché eravamo davvero tutti stufi, ci hanno portato questo antipasto che consisteva in una piccola fresella con pomodori e cozze, anche buono, ma alle 23.45 avevamo tutti fame ed eravamo già oltre la soglia accettabile di attesa. In compenso al bambino che aveva chiesto la montanara come antipasto, non hanno portato nulla.
Alla fine sono anche arrivati la bistecca e la cotoletta, e subito dopo la famosa montanara (che però era la polpo e non al pomodoro come dovrebbe essere una “montanara” se non diversamente specificato), poi il pesce (spinato piuttosto male), e alla fine gli scialatielli con gli astici, le cozze e il totano.
Premesso che era tutto molto buono, la verità è che non ce lo siamo goduto per nulla, ci siamo tutti molto innervositi per la fame, per l’attesa, per esserci sentiti rispondere che il problema è che avevamo ordinato per ultimi, (come se fosse stata una nostra scelta e non una loro mancanza), per la totale mancanza di comunicazione per oltre un’ora. Un vero peccato. Il conto era assolutamente onesto. Il giorno dopo eravamo ancora tutti dispiaciuti per come era andata una serata che avrebbe dovuto essere invece un bel festeggiamento.