Francesco Zarelli
06/07/2023
Abbiamo passato un Natale meraviglioso in una baita del villaggio Arca ed è stata un'esperienza bellissima, la baita era caldissima e confortevole, eravamo circondati dalla neve per un esperienza davvero indimenticabile.
Poi al ristorante siamo stati coccolati con le specialità calabresi dello chef Gianni, abbiamo assaggiato le bucce di patate rigorosamente silane fritte e addolcite con il miele: FAVOLOSE, abbiamo fatto bis e tris solo di queste semplici bucce e lo staff gentilissimo ci ha accontentato. Antipasto buonissimo,
primi buonissimi, secondi e contorni ottimi, per terminare i dolci tipici natalizi erano come i classici dolci che facevano le nostre nonne.
Tutto buonissimo.
Gianni è il Top.
💯💯💯💯💯
Luigi Orrico
26/01/2023
Molto accogliente, cibo di ottima qualità, servizio puntuale
Da visitare in estate con i vari servizi che il villaggio offre
Franco Mandarino
02/07/2023
Un viaggio nel gusto e della vera cucina Silana in un contesto da tavola. Personale di sala cordiale e gentile. Lo chef Gianni ti coccola con antipasti caldi e freddi eccezionali. Pappardelle ai funghi porcini (tanti ed a km zero) da favola. Ritornerò sicuramente.
Maurizio Baccilieri
18/06/2023
Chef Gianni ti farà gustare la vera cucina Silana. Un'infinità di gusti in un ristorante immerso nei boschi. Grande cura dei particolari. Ingredienti genuini. Attenzione: Provoca dipendenza! Dopo aver provato queste delizie non potrai farne più a meno. Cosa dire di Angelo ( il Direttore ) cordialità, professionalità. Il personale di sala ti mette subito a tuo agio. Eccezionale. D'estate il verde ed il fresco, d'inverno vivi in un contesto da favola.
DAVIDE ACRI
05/02/2023
Che dire semplicemente fantastico tutto, dal posto al personale tutto semplice perfetto per chi come noi voleva staccare la spina dallo stress quotidiano il villaggio Arca è quello che serve immersi nella natura si gode appieno tutta la bellezza della nostra amata Sila, perfetto anche per i bambini che si sono divertiti tantissimo. Grazie di tutto torneremo sicuramente a trovarvi.
Sergio Bonavita
02/07/2023
Piatti eccezionali, tutta roba di qualità, naturale e cucinata divinamente. Servizio eccellente con una gentilezza infinita da parte di tutto il personale!
Location immersa nel cuore della Sila a pochi km da Camigliatello. Da ritornarci presto.
Angela Quattrocchi
09/02/2020
Le baite sono situate in un bosco meraviglioso. Le strutture sono caratteristiche in legno. La manutenzione purtroppo lascia un po’ a desiderare ma si sta comunque bene negli alloggi.
Il personale è gentilissimo e disponibile.
Una vacanza ideale per chi viaggia con i bambini e ama la natura.
Caterina
17/08/2022
UNA VERA FAVOLA 😍 HO PASSATO IL MIGLIOR FERRAGOSTO!!! POSTO A DIR POCO STUPENDO, PERSONALE SUPER DISPONIBILE E GENTILE. MOLTO PROBABILMENTE RITORNERÒ NEL PERIODO NATALIZIO ❤️❤️ COMPLIMENTI SIETE BRAVISSIMI❤️
Manuela Fato
08/08/2022
Ristorante all'interno di un bosco rigoglioso, antipasti ottimi in gran quantità e varietà di gusto.Ottime le pappardelle con funghi porcini e le patate _'m pacchiuse_
Dondo
21/11/2019
Villaggio caratteristico sito all'interno di un vasto bosco e costituito da una struttura centrale reception/bar/ristorante e da 22 baite interamente in legno situate attorno a quest'ultima.
Le baite sono molto suggestive e dotate di sala pranzo con cucina a gas, forno e stoviglie, divano letto e un tavolo apribile, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia con letto a castello e 1 bagno, oltre che una piccola verandina esterna con un taolo e 4 sedie. Le camere sono tutte molto luminose e confortevoli. La struttura è un po datata ed anche un po polverosa, quindi bisogna un po adattarsi. Il prezzo è comunque molto contenuto, al di sotto della media. Resta il fatto che la location è molto suggestiva: svegliarsi in un bosco è davvero incantevole.