Fernando Schifano
01/01/2023
In vacanza a Camigliatello Silano il 1 gennaio 2023 abbiamo notato questa simpatica trattoria alle spalle della vecchia stazione. Locale molto caratteristico e di una cucina veramente tipica e molto buona con prodotti freschissimi. Francesco, il titolare, ci ha accolti e fatti sentire a casa nostra. Lo consiglio vivamente. Bravi e simpatici i due camerieri Valerio e Ahmed.
fabio f
16/07/2022
Ottima cucina della tradizione calabrese, anche in versione gluten free. Assolutamente da provare!!!
Giuseppina Caligiuri
03/08/2022
Piatti tipici a km zero di una bontà unica. Si denota una cura nella ricerca della materia prima abbinata ad una cucina appassionata. Tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Consigliamo vivamente di concludere il pranzo con la "pitta m'pigliata" veramente squisita...da 10! Il tutto in una caratteristica cornice ( vecchia stazione di Camigliatello) unito ad una calorosa accoglienza da parte del personale. Siamo stati molto bene e speriamo di tornare presto.
Calabria Food Prn
12/02/2022
Gentilissimi ma soprattutto cibo di alta qualità. Servizio veloce e locale adatto alle grandi comitive. Francesco, il proprietario ha sempre una buona parola per tutti. Consiglio le tagliatelle ai funghi porcini ed il caciocavallo piastrato.
A. C.
23/08/2019
Location bellissima all interno di una vecchia stazione da dove si può vedere passare il treno a vapore. Un locale accogliente, pulito. Personale gentile e professionale. Piatti molto ben preparati abbiamo provato le patate '' mpacchiuse'' le polpette e dei fusilli al maiale nero tutto molto buono La tradizione Sila a dal piatto al palato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
impresa daria
08/08/2020
Posto rustico ed accogliente. Personale giovanissimo ma competente ed educato. Ogni membro dello staff sapeva perfettamente cosa ci fosse nel menù e gli ingredienti. Pietanze tipiche calabresi molto buone.
enrico carlucci
09/08/2021
Posto bellissimo. All'interno della vecchia stazione di Camigliatello. Cucina ottima, buon servizio. I bimbi impazziscono perché ci sono i vecchi treni a 5 metri dal ristorante. Sembra una stazione della posta dl vecchio west. 👍😛👍. Da provare.
Silvia Palmesi
09/02/2023
Prodotti tipici silani buonissimi. Abbiamo comprato le tagliatelle ai funghi porcini, tagliatelle alla cipolla rossa di tropea e dei paccheri al bergamotto. Conserve sott'olio. Tutto buonissimo .
Consigliatissimo
Fabrizio Schiavone
05/03/2023
Buonissimo il pranzo,abbiamo preso un antipasto caldo freddo e tagliatelle ai porcini, eccezionali! Massima attenzione del personale per i miei due figli. Il prezzo più che onesto, grazie davvero!!!
Francesco Papaianni
06/09/2019
Buona trattoria a conduzione familiare. Il cucinato vine fatto rispettando le tradizioni calabresi, servizio ai tavoli eccellenti, ottimi i prezzi. (Curiosità, la trattoria e situata nella vecchia stazione di Camigliatello Silano - vedi foto)
Dadda Jeje
18/08/2018
Abbiamo mangiato davvero bene, cibo buono e abbondante, il servizio vista la giovane età del personale più che accettabile, prezzi nella norma.
Valentina Fiorentino
24/08/2021
Locale carino e ben tenuto il servizio è volece è molto cortese i piatti sono buoni. Lo consiglio
Sergio Rizzo
25/08/2020
Cibo davvero genuino un offerta davvero molto eclettica di piatti tipici e tradizionali. Personale cortese e professionale. Prezzi medio alti
Paolo Palmieri
28/07/2022
Trattoria di piatti tipici calabresi situata all'interno della vecchia stazione ferroviaria di Camigliatello Silano dove una volta passava la ferrovia silana, oggi utilizzata per viaggi turistici. La trattoria dispone sia di locali all'interno davvero ben curati che all'aperto. L'accoglienza è davvero squisita e impeccabile, sotto tutti i punti di vista, ti senti in famiglia, coccolato durante tutto il pasto. I piatti sono tutti tipici, tutti preparati con cura dal cuoco e con ingredienti genuini calabri, una delizia per il palato. Abbiamo preso un primo, secondo con contorno, frutta e sorbetto, tutto saporito, ben bilanciato e delizioso. Da provare assolutamente l'amaro di produzione propria, per me il migliore amaro calabro tra tutti quello che ho provato :) Ci ritorneremo presto...