Ci sono arrivato con amici camogliesi partendo appunto da Camogli con il battello. Un problema è il parcheggio della macchina, impossibile a Camogli, abbiamo parcheggiato a Recco in parcheggio libero subito all'uscita dell'autostrada (detto il condominio) e poi abbiamo raggiunto Camogli in taxi (16 €) . Volendo c'è un autobus che ogni ora collega le due località. Una mezza ora di viaggio con fermata a punta Chiappa e poi approdo a San Fruttuoso. Tralascio il commento alla visita al convento e alla torre dei Doria non pertinenti, ma comunque la consiglio.
Al ristorante abbiamo avuto un tavolo sulla terrazza (prenotato). La location è sicuramente bella. Il personale è stato cortese e professionale. Per quello che capisco di pesce, essendo nato e cresciuto sul mare, direi che è sicuramente fresco e pescato (non di allevamento) e cucinato bene. Ottime le lasagne al pesto. Il vino della casa è il "solito' vermentino dei colli di Luni (bosoni) che si trova ormai in tutti i ristoranti di mare da Viareggio a Ventimiglia.
Il prezzo è adeguato al posto e alla qualità del cibo.
Brandi Arte
19/07/2021
Siamo stati sabato, in 4. Un posto davvero strategico dopo aver fatto il bagno e visitato l'abbazia di San Fruttuoso. Cibo buonissimo! Consigliamo la lasagna al pesto, leggera ma soddisfacente, spaghetti ai frutti di mare e vino bianco del posto. Personale corretto ed ospitale!
Valeria Milani
17/08/2021
Ristorante con vista impagabile, si mangia benissimo i mangia benissimo e il servizio è stato impeccabile.. complimenti! Consigliato!
Domenico Arata
29/06/2021
Locale situato in una location unica... servizio impeccabile, piatti molto curati con buona varietà di scelta e infine il prezzo è decisamente accettabile vista la qualità che viene offerta
lucina dell'acqua
05/07/2021
5 stelle per il luogo (unico), 5 stelle per il personale (accogliente), 5 stelle per le lasagne al pesto (deliziose).
Emanuele Rugoni
02/06/2021
Ottimo pranzo a base di pesce, balconcino panoramico, cameriera gentilissima
Andrea Marchetto
01/09/2019
Posto incantevole, sono arrivato in barca. Ho ormeggiato alle boe vicino al Cristo degli abissi. Acqua srupenda e di conseguenza anche i vari bagni.
Poi ci siamo fatti portare a terra da Gabriel.
Vista dal ristorante incantevole e i piatti veramente ottimi.
Tutti molto gentili e cordiali.
Da ritornarci presto
Erasmo Portorosso
23/08/2020
Simpatico ristorante a fianco della Abbazia, sopra la spiaggia. Si mangia pesce piuttosto ben curato, ad un prezzo adeguato al luogo.