Melissa Muminovic
01/09/2021
Abbiamo preso un panino con il crudo e un panino tonno ,pomodori e maionese.
Dei ladri perché 7 euro per un panino duro con 1 FETTA di crudo e basta, senza salsa o altro.
Idem con l'altro, 6 euro e il tonno l'ha visto passare, due fette di pomodoro e la maionese.si sono salvati con la scatolina di pesche a pezzetti perché non le hanno fatte loro.
Susanna Ajazi
31/07/2021
Il personale più maleducato e spocchioso mai incontrato. Visti i costi dei prodotti probabilmente dovuti al luogo e al trasporto, potrebbero compensare con la cordialità, quella non costa nulla.
fab dadd
30/07/2021
Scortesi e servizio inadeguato.
Sara Mistretta
30/07/2021
Mare bellissimo, ma il servizio e l'organizzazione pessima
patricia urteaga
18/08/2019
Al momento della prenotazione, non siamo stati avvertiti dell'impossibilità di pagare con bancomat o carta di credito e neanche della non disponibilità di primi piatti caldi a causa del troppo caldo. Prezzi assolutamente esagerati rispetto al piatti richiesti, senza considerare la modestissima accoglienza da parte della titolare. Assolutamente sconsigliabile e da evitare
Mattia Lullo
01/06/2019
Unica nota positiva la location... Spettacolare.
Purtroppo però gli spaghetti allo scoglio non proprio buonissimi, arrivati tiepidi e con pochissimo pesce, neanche troppo buono.
Servizio discreto e prezzi esagerati per la qualità del ristorante. Non a caso era l'unico ristorante non pieno.
Marco Rulli
14/06/2017
RISTORANTE LA MARINA, NELLA GUIDA RISTORANTI ITALIANI. Scarica l'App
francesca leona
28/05/2018
Esperienza pessima. Seconda e ultima volta in questo ristorante. Il beneficio del dubbio si da a tutti ma per ben due volte siamo stati trattati a pesci in faccia..giusto per rimanere in tema! La Signora simpatica come (meglio non essere volgari)...senza parlare di attesa e qualità del cibo...una frittura del genere neanche a Gressoney hanno il coraggio di servirtela...e in un posto di mare ci si aspetta il meglio e non sicuramente dei calamari finti di plastica...
Per non parlare del prezzo..assurdo