Sluurpy > Ristoranti a Campagnano di Roma > Evergreen Food & Racing

Recensioni di Evergreen Food & Racing, Campagnano di Roma

Clicca per espandere
Elisabetta Caracciolo
16/12/2019
È stato amore a prima vista. Stavo ancora entrando e già mi piaceva tutto...Il sorriso della proprietaria, l'arredamento, l'uso del legno in modo sapiente e originale...E poi i menù, sui taglieri, i tavoli, le tovagliette e i piccoli vasetti natalizi. Buona la scelta dei vini, di nicchia e concentrati sul sud Italia, e un menù di prima categoria. Buona ogni cosa che abbiamo assaggiato. Carino, e assolutamente da provare. Se andate a girare a Vallelunga proseguite la giornata - pranzo o cena che sia - da EverGreen. I proprietari ci sanno fare, in tutti i sensi. Il piccolo cadeau quando si va via lo prova, al di là di ogni consapevole dubbio.
Isabella Girelli
05/04/2019
Piccolo, circa 40 coperti, accogliente, arredato con materiali di recupero dal mondo delle motociclette. I proprietari sono lo chef e la sommelier, originale il menù scritto a mano su taglieri di legno. I piatti della tradizione italiana elaborati al meglio. Le paste fatte in casa, carni cotte secondo i moderni sistemi, lo stinco di maiale ad esempio cotto 15 ore a 72°. I dolci...speciali , anche la panna montata espressa sulla crostata alla marmellata di fragole fatta in casa, era perfetta. Nulla da eccepire , questa volta, sul Tiramisù: lo servono per quello che è "scomposto": savoiardi, caffè in tazzina e ciotola con crema al mascarpone e cacao amaro in polvere. Bravi, simpatici, cordiali. Vino buona scelta. Costo qualità prezzo asolutamente giusto
Vanessa Becciolini
23/08/2019
Questo posto è stata una autentica sorpresa! Marta è una padrona di casa fantastica accogliente e appassionata. L ambiente è raffinato ma informale grazie anche alla presenza del mitico Leo🐕! La cucina dello Chef è gustosa e originale . Noi abbiamo scelto il menu degustazione di pesce :piatti classici e nuovi sapori! Grazie per la serata! a presto🎈
Tiziana Merighi
22/01/2020
Luogo molto accogliente, curato nei dettagli, armonioso pur presentando un arredo stile "riciclato". Personale cortese, educato e preparato. Ottima la cucina e lo chef molto disponibile. Pietanze ricercate, ottimamente preparate e ben presentate. Non posso dare la quinta stella perché essendo ospite, non ho idea di quanto si spenda. Esperienza sicuramente da ripetere
Tiziana Fagiolo
23/09/2019
Se siete nei dintorni fermatevi a Campagnano per un pranzo o una cena davvero non comuni. Sarete accolti da Marta e Gino, due padroni di casa davvero eccezionali. Il locale, piccino, è un gioiellino eclettico ed ironico che hanno allestito con le loro mani utilizzando materiali di riciclo. Sarà impossibile non farvi coinvolgere dalla spumeggiante energia di Marta e dalla cucina di Gino, che sa accendere i sapori della nostra cucina con spunti di fantasia e creatività che non la snaturato, come troppo spesso accade, ma al contrario ne esaltano le peculiarità. Se siete curiosi fatevi raccontare la provenienza delle materie prime e le tecniche di cottura perché qui niente è banale e, se vi diverte, giocate a scoprire i sapori sotto i sapori di quello che assaggiate. Bravi ragazzi e grazie della splendida domenica passata da voi.
Giovanna Consiglio
22/05/2019
Simpatia e cortesia sono di casa. Lo chef Gino cucina veramente bene. Le porzioni sono piccole, ma belle cariche, i prezzi giusti. A pranzo c'è anche il menù a 10€ (primo, secondo e acqua). L'ambientazione è carina e originale. Adoro soprattutto il bagno, un po'circo, un po'nave pirata.
VALERIO CESI
30/05/2019
Ambiente caldo e accogliente, personale cordiale e simpatico ma soprattutto... si magia divinamente. Troverete piatti della tradizione rivisitati con un tocco gourmet il tutto in un locale che si colloca a metà strada tra la trattoria e il ristorante di classe. Da provare la carbonara di tonnarelli con asparagi e tartufo! Materie prime fresche e di zona. Prezzo giusto, insomma consigliatissimo.
Erika Goffi
04/10/2019
Una cena indimenticabile con i fantastici Gino e Marta. Non ci sono parole per descrivere la bontà di tutti i piatti che ci hanno preparato. Una delizia per gli occhi e sopratutto per il palato, sapori incredibili. Bravissimi ragazzi, veramente senza parole.
adriana pende
15/06/2019
Non pensavamo di trovare in Campagnano di Roma un locale ristorante così particolare e raffinato e proprietari e personale simpatico competente ed accogliente. Ci hanno fatto fare assaggi vari di cose ricercate e veramente gustose che dimostrano una ricercatezza nell'arte culinaria. Nel complimentarci con loro per la disponibilità a cucinare al momento piatti su nostra richiesta suggeriamo a tutti di fare tappa nel loro ristorante, ne vale assolutamente la pena
Paola Tramannoni
09/05/2019
Accompagnata da un'amica della zona, ho scoperto questo ristorante davvero carino fatto di originalità e gentilezza. Tagliolini cacio e pepe il top, la pizza fritta il massimo per le mie papille gustative. Bravi in tutto, anche nella scelta del vino davvero ottimo. Tornerò a trovarvi.
Bistecca Pizza Fritto misto Hamburger Baccala Pizza margherita Spallotto di vitello con salsa di cognac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni