Marope
04/05/2023
Prezzo fisso 35 euro per un pranzo completo dagli antipasti ottimi e abbondanti ai due primi due secondi con contorno e dolci casalinghi acqua vino caffè e mirto tutto incluso !!! Il servizio è cortese e familiare. La sala non molto grande e piuttosto spartana . D'estate però si può mangiare all'aperto su una terrazza con splendida vista panoramica sulle colline maremmane
Luna Lecci
20/09/2021
Un po’ fuori mano, molto informale e con un panorama bellissimo. Domenica a pranzo, in fase di prenotazione, non ci era stato detto che avremmo trovato un menu fisso a € 30. Siamo stati fortunati perché tutti mangiavamo quasi tutto, ma non è un dettaglio da dimenticare. Ottimo l’antipasto con frittelle, fettone di crudo, bruschettine al pomodoro e con formaggio aromatizzato, torta rustica con patate, zucchine alla julienne e pachino. Delicati i culurgiones con sughetto (abbiamo bissato sebbene sempre pochini – due a testa), al dente la fregola con sughetto un po’ impegnativo di peperoni e salsiccia. Gustoso ma in alcuni punti sembrava lesso e poco cotto il maialino al forno (sarebbe stato più gradito cotto nel classico spiedone, ma probabilmente l’incertezza del tempo…). Ottime le patate al forno, squisita la torta ricotta e limone, sfiziose le meringhe e più che gradito il mirto bianco. Compreso nel prezzo il caffè, il pane carasau, la focaccia e il vino della casa a volontà. Molto gentile tutta la famiglia che si alternava tra i tavoli a chiedere come andava e, se c’erano richieste di bis, cercava di accontentare tutti. Ottimo il rapporto quantità e qualità. Forse troppi cani e gatti sotto i tavolini ad aspettar cibo, è vero che si è in aperta campagna… ma in alcuni momenti erano fastidiosetti. Con le dovute premesse è un posto che sicuramente consiglio a chi ama la cucina sarda.
Princir 00
11/04/2023
Podere immerso nel verde stupendo della Maremma con veduta eccezionale. Si raggiunge dopo 100 mt di strada sterrata in salita, ma ne vale la pena.
Giuseppe Bosco
28/05/2023
Davvero molto molto buono mi son trovato benissimo e oltre ai proprietari gentilissimi il personale è molto competente e simpatico
È un posto che consiglio a tutti. Appena avrò possibilità ci tornerò!!! E vengo da Bergamo!!!!
Pier Tommaso Camerota
16/07/2023
Si mangia benissimo il posto è in una posizione incantevole! Rapporto qualità prezzo OTTIMO
Ale Matta
12/01/2022
Posto meraviglioso dove si mangia meravigliosamente. Personale molto cordiale e accomodante, sembra di essere a casa, immersi nella campagna collinare e panoramica della maremma. Tutto molto squisito. Torneremo.
Eleonora Galletti
20/08/2022
Posto splendido e tranquillo immerso nel verde. Si mangia tanto e bene. Cucina tipica sarda ottima.
Maria lovelis
23/05/2019
Locale molto accogliente... Proprietario gentile e cucina genuina sarda!! Provata per la prima volta e posso dire che tutto super buono...#toscana #campagnatico #italia #maremma
Silvia Tegas
15/12/2022
La nostra vacanza in Toscana è stata a fine Luglio, ma non è mai troppo tardi per una recensione, perché diciamola tutta ne vale veramente la pena!!
Erano anni che io e mio marito volevamo vedere la Toscana, abbiamo trovato questo dove poter alloggiare e ovviamente "mangiare" (non volevamo un hotel con menù turistici), e. La sorpresa ancora più grande è stata quando scoprimmo che i tanto professionali Tonino e Silvana con la sua famiglia sono sardi come me, mio marito è tedesco ma ama la cucina sarda!!
Non potevamo chiedere di meglio una vacanza in Toscana con i profumi, i sapori e l ospitalità che contraddistinguono la Sardegna.
Abbiamo dormito benissimo, un silenzio e ci svegliavamo rigenerati;
la cena veniva servita in una carinissima terrazza con un panorama sulle colline, il menù era super ricco e variava ogni sera (affettati, olive, formaggi, fritelline, ravioli, gnocchi e gli inimitabili culurgiones, l arrosto allo spiedo, verdure sfiziose e dolci sardi... Il tutto ovviamente con un buon calice di vino in mano... Altrimenti che Toscana sarebbe!
Nostro figlio era alle prese con le prime pappe e abbiamo scoperto essere un mangione, ha mangiato di tutto.
Insomma che dire... DOVETE ASSOLUTAMENTE ANDARCI a mangiare e sono sicura che ci vorrete tornare , NOI LO FAREMO!
Laura Guiggiani
09/08/2020
Cucina tipica sarda, piatti cucinati dalla gentilissima proprietaria in modo semplice come in casa. Ottimi gli antipasti misti, i malloreddus, gli sconociones, il maialino e i dolci tipici sardi gustati con il mirto. Abbiamo gustato il tutto in una bellissima terrazza affacciata sulla campagna. Un angolo di Sardegna in Toscana, consigliatissimo.