Luigi Graziani
08/06/2023
Entrato con non tanta fiducia, ma la cucina casalinga si è rivelata una gradevole sorpresa. Il cuoco ha servito una tagliata di mucca scottona spagnola frollata 30gg. Una vera squisitezza!!! 10cum lode, sia alla carne che alla cottura. Che dite poi del tagliere toscano e dei cantucci con vin Santo se non ottimi?L'ambiente è proprio casalingo, pulito. Il servizio è proprio familiare. Vino buono.
Paolo Carta (paolocarta.art)
15/05/2023
esperienza da provare: non è il classico ristorante, bensì un piccolo spazio con pochissimi coperti (la prenotazione è d'obbligo!) così piccolo da darti la sensazione che stai mangiando praticamente in cucina! ma è proprio questo il suo bello. il titolare è anche il cuoco e cameriere, e la sua simpatia è un plus. ho preso la carne e mi ha stupito da quanto era buona! e ad un prezzo onestissimo. un posto talmente poco turistico da essere turistico. il menù scritto a mano su una tovaglietta è stato il top. consigliato se si vuole un'esperienza diversa dal solito!
Luca Cabrini
10/05/2023
Per chi cerca la genuinità e le cose semplici, per chi cerca una cucina veramente casalinga questo è il posto giusto.... 5 tavoli e una cucina.
Servizio da vero slow food, chi ha fretta o è stressato meglio andare altrove. Chi invece ricerca tranquillità e semplicità consiglio di entrare.
Roberto Di Salvo
07/02/2023
Ambiente piccolo ( solo 14 cpperrti ), poche portate ma ottime. Consigliatissimo pasta al ragù di pecora e il super spezzatino di pecora. La torta al cioccolato ... da commuoversi ! Prezzi modici.
Liliana milena Fabbri
17/07/2023
A sono venuta delle volte. Sono contenta che la cucina sia tradizionale e campigiana.
Fa' sempre piacere ... Bhe devo risentire delle pietanze però comunque si merita un 4 stelle
Giordano Cappelli
18/03/2023
Esperienza eccellente. Ogni piatto ottimo.
Locale piccolo e ambiente familiare.
Ottimo il gestore. Toscanaccio doc!
Un saluto da Assisi.
Marika Fiorenzoli
12/03/2023
Piccolissima trattoria nella via centrale di Campi- zona pedonale - aperta a pranzo e cena in ambiente semplice e familiare, offre, a girare secondo disponibilità e stagione, piatti (generosi) tipici della tradizione toscana, fiorentina e campigiana (es: tortelli, pici, pecora, peposo, tagliata, ribollita, baccalà, fritto ecc) cucinati da DIO.
È possibile prenotare, con giusto anticipo, anche serate a tema ( es. cena tutto pecora, cena tutto pesce, cena taglieri di antipasti e secondo, ecc. ).
Strepitosi i pici con sugo al gallo, e x chi preferisce il pesce, buonissimi i tagliolini con carciofi, gamberetti e pomodorini.
Consigliata prenotazione spec per il Sabato sera.
Prezzi onestissimi.
Non resta altro che tornare.
Un applauso al titolare Sig. Paolo.
Fabiano Bulichelli
16/03/2023
Io sono innamorato di posti come questo! Piccolo con buon cibo e un proprietario/cuoco innamorato del suo lavoro. Piccolo menù, ma particolare.
Penne con ragù di pecora, pecora in salsa e tagliata ...un istituzione.
Bene, bravo ...e una spesa di 25 euro a testa con primo, secondo, contorno, acqua, vino, dolce e caffè . Vero good...
Daniele Daniele
03/05/2023
Posto molto piccolo ma se volete mangiare in modo eccellente dovete andarci. Tagliata e bistecca con lode, penne alla pecora idem.
Il propietario è gentilissimo e simpaticissimo nonché ottimo chef.
Alessandro Paterna
25/04/2023
Il personale è stato così gentile da accoglierci anche in tarda serata. Piatti semplici ma molto gustosi e tipici della tradizione Toscana. Rapporto qualità prezzo ottima. E dulcis in fondo vino e dolci speciali.