Sluurpy > Ristoranti a Campiglia Marittima > Mamanonmama

Recensioni di Mamanonmama, Campiglia Marittima

Clicca per espandere
Silvia Baglioni
29/04/2023
Mamanonmama è un ristorante piccolo, molto curato, atmosfera tranquilla e accogliente. Il menù è originale e tutti i piatti sono fatti al momento. È un’esperienza culinaria! Per noi è una meta fissa quando veniamo sulla Costa degli Etruschi. Campiglia è un borgo medievale curato e veramente bello.
Paola A.
09/10/2022
Cena in famiglia in questo borgo suggestivo e caratteristico così come suggestivo e caratteristico è il ristorante stesso, con ambienti rustici, con pietra a vista, ma al contempo molto eleganti e curati. I piatti, a base di pesce, li abbiamo trovati di una qualità elevatissima. Il menù "Fidati" è un menù a sorpresa che può variare da 3 a 5 portate ... mio figlio, 14 anni, con enorme stupore dei ristoratori (che hanno detto essere stato il primo da quando il ristorante ha aperto ad aver terminato il "Fidati da 5") ha scelto il menù appunto da 5 portate che era composto da 2 antipasti, 2 primi ed un secondo. Ovviamente è possibile anche cenare alla carta e le porzioni non sono affatto modeste. Oltre ad una materia prima di altissima qualità, c'è una cura incredibile per l'estetica perchè i piatti sono delle vere e proprie opere d'arte, presentati in modo davvero esteticamente bellissimo. Non è un ristorante economico ma se il pesce fosse economico, mi farebbe dubitare della sua qualità. Il vino, consigliatoci in abbinamento, è stato perfetto. Alla fine della cena abbiamo conosciuto lo chef... un ragazzo giovane pieno di entusiasmo e creatività che è riuscito a mettere indubbiamente nei suoi piatti! Grazie per la bellissima serata, la buonissima cena e ... sicuramente ARRIVEDERCI!!
Susanna Di Grigoli
16/05/2022
Ristorante molto curato, sono andata con la mia famiglia e abbiamo preso il menù "fidati".. Ci siamo fidati e abbiamo fatto bene, tutto buonissimo, molto curato, abbinamenti interessanti e ben presentati. Ritornerò sicuramente!
Giuseppe Piazza
14/09/2021
Bella location, ottima cucina, cibo delizioso e ricercato, locale pulito e caratteristico, staff molto gentile, posto suggestivo arredato con grande cura e stile. Locale molto intimo dove gustare una cucina tradizionale con un tocco di modernità che fa la differenza. Tutto condito con un ottima carta dei vini e con quella pagina del menù che ti invita a "FIDARTI DI ME" che fa la differenza. Un plauso a tutta la scuadra ed ai proprietari molto attenti e disponibili. Consigliato.
Massimo Crulli
31/07/2021
Ristorante di pesce a Campiglia Marittima. Oltre ad un menù classico, si propone un percorso di portate a sorpresa,preparate al momento secondo l'estro della chef... Che dire, siamo rimasti spiazzati (in senso positivo ovviamente). Tralasciando l'ottima qualità delle materie prime, I piatti erano una vera e propria esplosione di sapori, anche molto complessi, ma di un equilibrio incredibile. Realmente, da amante del pesce, posso dire che si è trattata di uno dei migliori pasti della mia vita. Prezzi assolutamente in linea con la qualità dei piatti e l'abbondanza delle porzioni. Consigliato in maniera spassionata. Spero di poterci tornare presto. Chapeau alla Chef
Manu A.
05/09/2021
Esperienza fantastica in questo ristorante di pesce. Un'esplosione di sapori, gli abbinamenti particolari si amalgano perfettamente al palato. Il menù ti permette di fidarti dello chef e in base al numero di portate spendi. Le porzioni sono abbastanza abbondanti quindi già con quello da 3 portate (a, p, s) puoi alzarti soddisfatto dal tavolo. Il servizio è stato perfetto: chiaro nelle spiegazioni e molto professionale. Il conto in linea con ciò che si è mangiato, anzi. Vorrei vivere lì da quelle parti per poterci andare più spesso! Voto 10!
melania benucci
26/03/2023
Location semplicemente deliziosa. Piccola e ben arredata per questo molto accogliente. Piatti di pesce con varianti molto particolari, che gustiamo raramente. Buona carta dei vini. La conduzione familiare completa piacevolmente il tutto
Dolores Rosato
18/08/2022
In una terra di carnivori è in un ristorante di pesce per una vegana come me é stato un piacere grandissimo cenare così bene.. là chef mi ha preparato un menu che non avena niente da invidiare a quello degli altri tavoli.. niente piatti scontati ma una sorpresa dopo l’altra.. grazie davvero!!
LaFra
12/09/2020
Locale accogliente e ben curato, staff all’altezza con servizio impeccabile, menù sopra ogni aspettativa; percorso consigliato dallo chef indimenticabile. LO CONSIGLIAMO VIVAMENTE
Davide Dancelli
31/08/2021
Ristorantino di livello nel bellissimo borgo di Campiglia Marittima, ottimi piatti di pesce, originali e creativi per un'esperienza culinaria che lascia il segno. Personale e servizio ottimi: promosso a pieni voti con lode!
Valentina Vellani
07/06/2022
L’originalità e gli incredibili abbinamenti dei sapori di Stefania sono qualcosa che non troverete facilmente in altri ristoranti…fatevi consigliare il menù della Chef e vivrete un’esperienza culinaria a tutti gli effetti!!
Anna Melanie B.
30/08/2020
Esperienza formidabile! Accostamenti ed esplosioni di sapori fuori dal comune. Servizio eccellente. Ho scelto il menu "fidati di me" con 3 portate di loro scelta.. Fidatevi, non ve ne pentirete!
David Frenna
29/08/2022
Ottimo ristorante trovato per caso lo schef si sbizzarrisce con gli accostamenti non sempre azzaccati ma cmq da provare almeno una volta
Lorenzo Dei
21/09/2020
ESPERIENZA VERAMENTE INCREDIBILE !!!... Sabato sera è stata una piacevole sorpresa ritrovarmi in questo ristorante con un menù che non ha niente da invidiare ai ristoranti segnalati dalla guida Michelin. Ho trovato delle proposte veramente interessati con sapori quasi mai scontati che mi hanno stupìto molto. Non solo, io che ho una speciale predilezione per i primi piatti, mi sono messo in discussione quando ho assaporato quello che è diventato ormai per me il mio piatto preferito in assoluto, il polpo su spuma di patate viola e lardo di colonnata con pasta kataifi.... Top, da non perdere assolutamente così come le tagliatelle alla vaniglia, lime e totani. Ristorante veramente imperdibile.
Romina Fiscelli
10/09/2022
Arrivati nella piazza con vista panorama. Il ristorante arredato un po' così con estro ma senza uno stile ben preciso in compenso carino. Pesce cucinato bene con influenze giapponesi anche se la seppia nella pappa era un po' stopposa e il dolce avrei preferito quello al cucchiaio dato che i dolci pur fatti in casa li avrei visto per una colazione. Nel complesso siamo stati accolti e serviti con gentilezza e professionalità. Anche il prezzo giusto con i tempi che corrono.
Riccardo G
01/08/2022
Cena superlativa, provato il menù degustazione "fidati di me"...e abbiamo scoperto un mondo. Posto carino, servizio splendido e una cucina degna di stupore. Menù, impiattamento e sapori fantastici. Bravi, bravi, bravi. Un piccolo appunto, carta dei vini ricca di vermentino, da ampliare con qualcosa di diverso da scegliere. Complimenti e ancora bravi!
Roberto Baroncelli
23/07/2021
Andare da Mamanonmama è un'esperienza, in tutti i sensi. L'accoglienza del personale di sala, il luogo raccolto, carino, romantico, intimo ben dispone a quella che si preannuncia come un viaggio nelle pieghe più recondite del gusto. Dovrei essere uno scrittore e utilizzare i nomi, le locuzioni, gli aggettivi e gli avverbi giusti per poter descrivere le sorprese culinarie che si dispiegano nei piatti proposti, ogni volta differenti e mai banali. A sentire elencare gli accostamenti audaci, violenti, inattesi e sorprendenti che compongono ogni singola proposta non ti accingeresti mai ad ordinare un piatto del genere ma è lì che si nasconde il genio! L'equilibrio, il gusto, il bilanciamento e la surprise du chef fanno la differenza. Assolutamente da provare.
SIMONE
16/01/2022
Dal Menù...." Fidatevi di loro". ogni volta una sorpresa 👍🏼
Leonardo Dei
19/07/2021
L'UNICA VERA CERTEZZA POST COVID Le pandemie passano (forse) ma la certezza di ritrovare la chef Stefania con nuove idee e piatti ancora più spettacolari resta. Fantasia, magia ed alchimia negli ingredienti, cibi che si trasformano e cambiano colore e forme, macchine del caffè per filtrare sublimi aromi da aggiungere alle pietanze.... Insomma un esperienza culinaria da fare e rifare ( e poi rifare, rifare e ri-rifare- tanto ogni volta cambia! io che ci vado da anni non ho mai mangiato lo stesso piatto e prendo sempre la DEGUSTAZIONE FIDATY). Il rapporto qualità/prezzo ottimo - ma non ditelo a Fabio che sta alla cassa.
Spaghetti ragù di polpo Pizza Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni