walter loddo
20/08/2021
Pizze di Ottimo impasto, cottura un po' croccante non molto alta , sugo quanto basta ,molto buono , mozzarella buona, ottima qualità delle materie . Servizio gentile, efficente , cortesi. Nel servizio offrono anche la coperta per proteggersi, se capita da umidità eccessiva o abbigliamento non adeguato ,come è capitato a noi 😂... faceva freschino !!!
Locale bello ,ampio parcheggio.
Luca Lupo
22/08/2021
Location 10
Cibo 9
Prezzi 8
Staff 8
I pizzoccheri molto buoni , idem per il tagliere di bresaola e salamino con qualche sottoaceto molto molto gradito .... il prezzo nella norma, leggermente più alti rispetto a altri ristoranti della zona .... esperienza positiva tornerò per provare le pizze ... comunque esperienza positiva....
Lina Ferrata
05/08/2021
Il ristorante molto particolare ed allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza da parte di tutto il personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni richiesta. Cibo buonissimo.
I miei complimenti.
Ringrazio🌸
Sono speciali🥰
Sergio Mazzoccato
24/08/2021
Buona la posizione tra il verde della valle. Personale gentile e premuroso. Buona la scelta dei piatti. Porzioni abbondanti.
Marco Piccoletto
28/08/2021
Classica via di mezzo tra il crotto vero e proprio ed il ristorante. Di conseguenza i cibi sono un po' più elaborati e meno schietti e caratteristici rispetto al crotto di montagna. Proprio per questo do il voto 3 perché la via di mezzo non mi ha convinto a pieno ne in un senso, né nell'altro ed il costo è più orientato verso il ristorante.
Fabio De Luca
30/06/2021
il posto mi è piaciuto, tranquillo in mezzo al verde e i con tavoli all'aperto.
piatti ottimi e abbondanti. proprietari simpatici e alla mano.
peccato avere un cane che gira per i tavoli e si ferma ad ogni tavolo!
innanzitutto non mi sembra una cosa igienica, poi non a tutti piacciono (ovviamente parlo a titolo personale).
Antonio Catanese
19/07/2021
Pessimo, non è più come una volta, seduti al tevolo scendevano gocce d'acqua addosso, ci hanno spostato di tavolo, tagliatelle ottime, pizzocheri non buoni, 2 Filetti, uno eccezionale e l'altro immangiabile, oltretutto sono entrate 3 persone visibilmente alticci, fatti accomodare vicino al ns tavolo, voce alta e rutti a gogò, camerieri che si abbracciavano è baciavano.
Dulcis n fundo una bottiglia di vino scelta da 17 euro nel conto a 30 euro.
Mi spiace, non è più come una volta.
Non torneremo piu
Fabio Jonatha Licciardi
26/06/2021
Posto incantevole personale splendido ne professionale, cibo incantevole