Giovanni Conti
22/04/2023
Sono stato in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene dato che siamo tornati due sere consecutive! Ottime specialità come i canederli e lo speck. Ottima presentazione oltre al gusto! Complimenti
Nicola '72
16/10/2022
Locale davvero caratteristico, caldo ed accogliente, in pieno stile del luogo. La cucina è molto ricercata, mai banale ed i piatti vengono preparati ed impattati con cura e dovizia. Personalmente, purtroppo, non ho potuto gedere dei piaceri del palato, in questa occasione, ma i commensali hanno apprezzato sia i piatti di carne bianca, che di carne rossa. Ottimo, per me, uno splendido piatto di verdure tipiche locali saltate e servite calde. Titolare alla mano, personale molto cortese ed attento ai dettagli.
Amanda Conti
11/12/2022
Molta tranquillità, camera piccola ma pulita e confortevole. La parte bassa , antica , molto suggestiva. Con la neve di cui ho potuto godere, suggestivo , sulla collina a breve distanza, un castello.Interessante.
Tommaso Merlo
16/10/2022
Non abbiamo soggiornato all’hotel ma abbiamo cenato al ristorante, la sera.
Un menù curato e pensato bene, piatti finemente preparati e una buona selezione di vini. Ahimè non siamo riusciti a finire tutti perché le portate erano abbondanti, fermo restando che la cucina è di alto livello.
Davide Garavini
16/07/2022
Ristorante : mi sono fermato a cena dopo una giornata di cammino per le montagne e non avrò potuto scegliere posto migliore.
Non avevamo altro posto fuori e quindi ci hanno accolto nella sala interna, non potevamo essere più fortunati, nonostante l'albergo si noti che si è rinnovato ritrovarsi in una stube classica con anche al centro una stufa in maiolica tipica ci ha ben predisposti per la cena.
Il menù è ristretto in senso positivo praticamente ogni piatto è studiato e tipico e/o fatto con prodotti tipici, abbiamo provato la tartare, il gulasch con canederli e la frittata tipica con marmellata, ogni piatto era più che abbondante e nonostante le camminate ne sarebbe bastata uno stop per saziarci, considerta anche l'entree di burro di malga salato e speck.
Una menzione speciale la devo fare alla tartare, uno dei miei piatti preferiti che qui ho trovata servita con gelato alla senape, un pane buonissimo e delle gocce di gelatina al rosmarino, alla fine dei giochi la ritengo fino ad ora la miglior tartare mai mangiata.
Assolutamente consigliato il rapporto qualità prezzo è buono a mio parere vista la qualità delle materie prime e delle preparazioni.
stella volpini
08/03/2022
Abbiamo scelto questo ristorante per una cena dopo una giornata di sci di fondo. Il posto è molto accogliente, il servizio attento e puntuale. Ci è stato servito del pane fatto in casa con burro montato come entrée di benvenuto (molto apprezzato). I piatti erano strepitosi: complessi ma bilanciati, nonché molto curati esteticamente. Ci torneremo!
Daniel Peslalz
22/03/2022
Ristorante/ Bar: Bellissima location! Tipica tirolese, Stube e cantina vini eccellente. Cucina tipica alto livello. Personale simpaticissimo. Restaurant/ Bar: Traditionelle Location, wunderbare Stube, toller Weinkeller. Sehr sympathisches Personal.
stefano bellodi
04/08/2022
Hotel molto carino. Il ristorante è la cantina dei vini sono super! È in centro quindi non è proprio in mezzo alla tranquillità ma è normale. Prezzo un pò alto
Alberto Veratelli
28/12/2019
Bel ristorante, cantina (ambiente) meravigliosa, cibo tradizionale di ottima qualità personale gentile. Consigliatissimo
Daniele Matteucci
11/08/2020
Non sono stato al ristorante, ma all'albergo recentemente rinnovato. Molto bello e caratteristico, camere particolarmente curate. Ottima accoglienza. Un po' caro.
Stefania Cinquini
13/08/2021
Ristorante ottimo. Piatti tipici rivisitati dallo chef in maniera eccelsa. L'interno caratteristico, come tutto l'hotel, dallo stile tipico altoatesino recentemente ristrutturato. Personale molto gentile accompagna i piatti con accurata descrizione delle pietanze e dei prodotti del territorio utilizzati per prepararle.