Franco Pagliani
03/03/2023
Bar pasticceria con ampie sale interne per gustare i prodotti dolciari e rustici di propria produzione, servito con gentilezza e competenze dal personale. Nel periodo estivo punto di ritrovo per aperitivi e drink di ogni genere nei tavoli all esterno del locale
Vincenzo Quirino
17/05/2023
Ottima pasticceria e un buon caffè 👍👍
Valeria Moffa
22/04/2023
Caffè accogliente ed elegante a ridosso del centro di Campobasso. Buona pasticceria e ottimo Caffè
Mercurio Piermarino
12/01/2023
Bar ben assortito per la colazione sia dolce che salata
Gentilezza e cortesia delle ragazze al banco
Ottimo posto per fare una colazione anche in relax
Lo consiglio
martina caradonia
05/03/2019
Pasticceria davvero elegante, servizio professionale, all interno sono disponibili molteplici dolci, consiglio di provare assolutamente la "torta Oreo" o i "cornetti speciali". Posizionata in centro è il posto giusto per iniziare bene la giornata! Consiglio.
Emanuele Di Palo
13/12/2021
Locale bellissimo e accogliente, personale gentilissimo, prodotti molto buoni e serviti velocemente, prezzi onesti. Straconsigliato.
Mariella Di Marzo
12/03/2023
Bella location titolare e personale gentilissimi e dolci ottimi
Valentna Grimaldi
01/01/2023
Ottimo aperitivo. Oltre ad avere una bella scelta di pasticceria credo che prepari il migliore cheesecake di Campobasso
Valerio De Camillis
31/05/2022
Se non fosse per la fila fatta a caso, con i baristi che servono quello che strilla più forte invece di seguire l'ordine di arrivo, sarebbe un ottimo bar. Buoni i cornetti, buono il cappuccino, e disponibili loro quando finalmente ti prestano attenzione.
Michele Peluso
09/04/2023
Bellissimo locale super accogliente con un esperienza ineccepibile
leonardo viterbo
10/10/2021
Buon bar pasticceria, vetrine appettitevoli e invogliati al consumo di croissant e Co., decisamente un bel vedere che solletica le scelte così numerose. Il servizio al banco bar un po' confuso, causa dei clienti che dopo aver sorbito,quanto richiesto, restano a parlare senza dai spazio agli altri avventori, mandando in affanno il personale che si barcamena tra clienti serviti e da servire, chiedendo più volte la comanda,da regolare l'afflusso.