Chiara dt
30/05/2023
La cena era gustosa, il personale molto attento, ci sono stati consigliati piatti molto buoni (anche tra i fuori menù ci sono delle opzioni interessanti).
Servizio top
Non do 5 stelline solo perché il tiramisù sapeva troppo da mascarpone.. unica pecca
Carlantonio Vaccaro
09/03/2023
Quattro colonne in stile tuscanico ti sorprendono all'ingresso, un arredamento sobrio, elegante e romantico sono il contorno perfetto.
Un primo al tartufo fresco ed inebriante accompagnato dalla "picania" con apposita salsina e spadellata di patate hanno concluso un eccezionale pasto.
Splendida sorpresa nei pressi di Padova.
Ci tornerò sicuramente 😘
Solitamente dove mangio bene non prendo mai il caffè...qui ci ho provato...
È buono anche quello!!!!!!
Maurizio Loreti
28/10/2022
Tanti anni fa era un'osteria di campagna; adesso è un ristorante di discreto livello, ma conserva la tradizione del cibo semplice del territorio. La specialità è la griglia; molti i vini, ottimi. Personale gentile, servizio rapido, cibo gustoso: provate le rosticciane (costine di maiale alla griglia).
LUCIANO NANTE
07/12/2022
Visitato nel periodo di San Martino.
La tradizione vuole, che in questo periodo, il menù, sia a base di oca. Il motivo mi è stato sapientemente spiegato da Corrado, un componente dello staff, che mi preme menzionare per la professionalità e la cortesia riservata a me e ai miei Amici commensali, molto apprezzate.
Indubbiamente, cibo di qualità, sapientemente preparato. Il mio timore, era che con l'oca, di base in tutte le portate, si potesse percepire quel "che" di selvatico. Non é stato così, specialmente per l'arrosto. SQUISITO!
Da tornarci, sicuramente.
Marco Rosso
24/09/2022
Ristorante molto bello, personale gentile e professionale. Al piano terra è presente un grande camino dove cuociono ottime grigliate di carne.
Piatti della tradizione veneta buonissimi (soprattutto la trippa).
Consigliatissimo.
marilu pizzuti
13/06/2022
Locale informale,personale di sala gentile e professionale. Pasta fatta in casa perfetta per consistenza e cottura. Tagliata di scottona con tartufo ben cotta (per nostra richiesta) che dire Ottima.
Una bella scoperta . Consigliatissimo.
Io ci torno.
Filippo Sgarbi
31/01/2023
Cucina di ottima qualità, con piatti principalmente della tradizione veneta e buona qualità delle materie prime. Proposte abbastanza classiche e semplici, ma gustose. Il menu del giorno offre spesso alternative interessanti e particolari.
Molto invitante la brace, ma non ho ancora avuto modo di provarla personalmente visto che capito sempre a ora di pranzo con tempi un po' stretti.
Locale accogliente, personale capace e competente. Prezzi nella media, giusti per l'offerta e la qualità.
Consigliato.
Emanuele Braghetto
27/06/2023
Da provare
Non resterete delusi
Ambiente accogliente
Servizio ottimo. E il cibo? .... Delizia del palato ..... Fatevi consigliare i vini da abbinare ai piatti
Ciao
Paolo Battanello
10/10/2021
Ristorante storico di Reschigluano di Campodatsego. Locali recentemente ristrutturato e ben arredati. Le pietanze sono dal anti pasti al dessert tutte buone dipende dai gusti. Se devo dare un consiglio i bigoli al ragu d'anatra, il baccalà alla vicentina con la polenta e per dessert il tiramisù, la crema catalana. Buoni sia i vini fermi che con bollicine. Il personale e molto gentile e preparato. È meglio prenotare prima.a per evitare di attendere l'assegnazione dei posti a sedere. Interessante è richiedere il menù delle proposte giornaliere della cucina che di solito sono con prodotti di stagione. I prezzi sono adeguati al servizio e alla qualità degli alimenti proposti.
Attilio Rigato
02/06/2023
Su consiglio di un collega, abbiamo pranzato in questa trattoria, nell'ultima domenica di ottobre.
Trattoria tradizionale, situata in due edifici contigui, con due arredi diversi. Uno tradizionale, elegante e raffinato, l'altro più moderno ma di ottimo gusto.
Il cibo è di qualità: tagliere con formaggi e salumi, risotto alla zucca e guanciale (abbiamo fatto il bis, strepitoso), i bigoli all'anitra, la tagliata.... tutto fantastico...
Pranzo accompagnato da un ottimo rosso di un ottima cantina di Arquà Petrarca.
Si finisce poi con coi dolci: dai biscottini "della credenza", al tiramisù, al cannolo siciliano.
Il tutto accompagnato da passito a calice.
Prezzi in linea col locale, non esagerati, locale piacevole adatto a tutte le fasce d'età, bambini compresi.
Ampio parcheggio esterno, con due colonnine per la ricarica elettrica.
Da ritornare...