Nicola Miccolis
18/05/2022
Bellissimo locale con disponibilità di parcheggio in strada scoperto passandoci in direzione autostrada; sembra un museo interamente dedicato a Napoleone con diversi cimeli.
Bando alle ciance, diversa scelta tra primi e secondi di mare o di terra a seconda dei gusti. Pasta fatta in casa, provati i tagliolini con prosciutto San Daniele... Veramente deliziosi! Cameriera molto cordiale. Prezzi decisamente nella media considerando che un primo è intorno ai 10€. Assolutamente consigliato!
Lapatty Foodlover (Lapattyfoodlover)
09/01/2023
È sempre un piacere gustare i vostri piatti anche chiamando sempre all'ultimo momento. Complimenti allo Chef
Roberto Menardo
04/06/2023
Atmosfera impareggiabile, cucina ottima! Consigliato
GRAZIA
20/04/2022
Prima volta in questo ristorante per il pranzo di Pasqua. Il locale è storico, l'interno è quasi un museo napoleonico. Tutti molto gentili, cordiali e disponibili. Abbiamo mangiato pesce ed i piatti tutti molto buoni. Sicuramente torneremo.
Perry Peratoner
27/11/2021
Locale pregno di storia e passato, con ottima cucina tradizionale, piatti gustosissimi, servizio eccellente, massima cortesia. Cinsigliatissimo.
Francesco Paccorini
13/07/2021
Un salto nel passato! Ottima trattoria a gestione familiare che, tra cimeli napoleonici e memorie del celebre Trattato, offre saporiti piatti della tradizione friulana. CONSIGLIATO!
P. G.
02/03/2021
Ottimo. Servizio veloce e piacevole. Cibo fresco e molto buono. Spaghetti alle vongole molto buone e fresche. Pesce frittura mista ottime. Tutto 10
Angelo Ilardo
19/01/2023
Ero di passaggio x lavoro.. è mi sono fermato a pranzo.. mi sono trovato in un ambiente un po' vintage.. è ricordi del passato.. comunque ho preso tutto a base di pesce.. bè posso fare i complimenti..le pietanze erano di alta qualità..pesce fresco..e io sono del settore..la ragazza che mi ha servito molto gentile..sapeva il suo mestiere.. bene..bravi..
Clara Pinna
28/05/2023
Cibo ottimo e proprietari gentili accoglienti: un complimento speciale a Chantal per la grazia con cui si prende cura degli ospiti
luciano zanella
06/03/2022
Antipasto ottimo e fritto buonissimo, cortesi, veloci accoglienza come fossi a casa tua.
Marialuisa Acampora
05/10/2022
Locale molto confortevole e accogliente, stile di vero gusto e attenzione nei particolari , tutto perfettamente abbinato e curato nel dettaglio , dai portacandele posti a centro tavola , ai vari contenitori di pane , olio etc tutto seguendo uno stile unico che ricorda le sale reali della Francia Napoleonica , molto caratteristico e particolare ....la ragazza addetta alla sala e al bar molto gentile e realmente capace e appassionata del mestiere che fa...il cuoco molto cordiale e eccellente nel suo mestiere , mai mangiati dei calamari fritti così buoni, a mio parere i migliori in tutto il Friuli , la panatura aveva un non so che di veramente gustoso e particolare, il pesce ovviamente era freschissimo, sapeva proprio di mare, un po' di mare nell entroterra dell Udinese ; la polenta si sentiva che era fatta al momento ed era fatta artigianalmente e non era assolutamente di quelle preconfezionate, molto buona , così come la gustosissima pepata di cozze
Ottimo ristorante , consigliatissimo per le porzioni super abbondanti tanto da dover lasciare a malincuore un po di pepata perché stavamo "scoppiando" e da non riuscire ad assaggiare il dolce della casa , speriamo di rifarci presto
Consigliatissimo anche per rapporto qualità prezzo (nonostante i grandissimi rincari e difficoltà del periodo che stiamo attraversando, soprattutto questo settore)... Sicuramente da ritornare
luca zanotti
06/03/2022
Piatti gustosi e locale davvero interessante. Personale attento e cortese. Il vino è prelibato ed il servizio attento quanto accorto. Atmosfera romantica con tuffo nella storia sapientemente narrata sul fatto, li avvenuto, con dovizia di documenti e talentuosa esposizione da parte della competente Chantal che entusiasma e coinvolge. Locale che, nel settore, impreziosisce ed esalta alquanto la zona, forse poco attenta alla cura del passato (chiave di lettura del presente e del futuro). Prezzi congrui e proporzionati alla qualita'. Bello sapere che ci siete. Luca e Francesca
Nicola Ferrari
14/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile
giorgio falcombello
14/09/2022
Eccellente cucina friulana, che ho assaggiato e apprezzato, personale gentile, trattoria storica importante, da valorizzare anche da parte di enti pubblici competenti, per il potenziale di immagine che può avere nella Storia del Friuli e non solo.
Giorgio F. - collezionista di documenti napoleonici - Torino
Enzo Tufaro
01/07/2021
ormai mi hanno adottato in questa splendida trattoria.non ho più parole per il Ottimo trattamento ricevuto..sia per l'accoglienza e sia per le pietanze servite dai secondi ai contorni alle bevande e dal tiramisù fatto rigorosamente in casa.complimenti alla padrona di casa e dalle figlie.ci ripasserò sicuramente .
Pierluigi Chiarla
05/03/2022
Che dire, grazie a una recensione negativa abbiamo capito che si mangiava bene.
Infatti il "cliente", ha osato lamentarsi, non per il cibo, non del servizio, ma udite udite, l'assurdo: non ha ricevuto sempre lo stesso sconto, come fosse una cosa dovuta.
Ora, pretendere che, in tempi di crisi, il ristoratore, cucini bene e si faccia pagare sempre poco mi sembra folle.
Quindi, recensione: Super Positiva, prezzi rispettati, igiene ok, norme rispettate, cibo di qualità e servito con il sorriso. Credo che, pure a Napoleone manchi mangiare "Al Trattato" ;-)
Grazie per l'ospitalità.
Alla prossima, non si finirà mai di capire il genere umano.