Simone Cló
09/04/2023
Ottima trattoria dove tutto è curato con attenzione.
Cibo tradizionale molto buono con porzioni abbondanti , con vari piatti diversi da quello che si chiede ad una normale trattoria del posto.
Tavoli su due piani e in esterno quando la stagione lo permette.
Bagni con tutto il necessario in una pulizia impeccabile.
Titolare molto gentile e sempre pronto a una battuta.
Prezzo più che onesto per la qualità e la quantità del cibo offerto.
Complimenti, alla prossima 👏🏼 🔝
Salvatore Raso
09/07/2023
Siamo stati ieri in questa trattoria per pranzo ed è stata una bella esperienza.
Il giardino semplice ed accogliente, servizio gentile e cibo ottimo.
Prezzi da trattoria.
Ci torneremo nel viaggio di ritorno.
Top.
Annalisa D'Aprile
18/02/2023
Arrivare sembra complicato perché sotto il ponte dell'alta velocità non ti aspetti una trattoria ma anche nel deserto crescono i fiori più preziosi! Il parcheggio non troppo grande ma quando vai in una trattoria così fai in viaggio nelle emozioni e nei ricordi. Entrare in quella porta a vetri anni '80 ti fa passare in uno stargate dove genuinità e gusto sono la chiave per gustare il pasto. La faraona al forno sfumata al cognac una nota di merito aggiuntiva, ma anche il riso alla parmigiana con ristretto di lambrusco mi ha colpito. Contorno di biete fatte come in un pranzo di famiglia ma il dolce semifreddo al limone con ristretto di fragole un gustoso fine pasto. Ah il vino dell'aperitivo super! Lambrusco di Sorbara rosato. Per affrontare un viaggio di ritorno in tranquillità niente vino oltre all'aperitivo, ma alla carta ho notato bottiglie interessanti.🪁Spero di tornare!
Gianfranco Giglietti
12/11/2022
NON ci sono dubbi tutto "DEVASTANTE" Complimenti 💥, lo sformato di zucca e gorgo è un sogno delicato 🌟, lasagne verdi da TOP TEN esplosive 💣
Gramigna voto 10, ma il MASSIMO è per la tagliata di cavallo tenerissima un sapore da sbomballo, con le patate arrosto un mix spaziale 🚀.
In conclusione un dolce meraviglioso: pannacotta con mousse di zucca crema e amaretti, un fantasia delicatissima.
Bell'ambiente semplice e rustico, simpatici, disponibili ed un grande accoglienza, BRAVI una meta da non mancare 🤙💪🌈
Giovanna Lazzari
30/08/2022
Uniche due pecche: la strada molto stretta che è necessario percorrere per raggiungere il locale e le zanzare. Appena arrivati ci hanno offerto un prosecco molto buono, poi abbiamo mangiato un antipasto con affettato misto e gnocco fritto. Come primi abbiamo scelto i cavatelli, i tortelloni e la gramigna: tutto buono. Prezzo giusto.
Francesca T
17/03/2022
Posticino accogliente, ottimo servizio. Piatti tipici e gustosi. Vasta e diversificata carta dei vini. Stasera: antipasto con gnocco fritto, poi tonno e baccalà, contorni: bieta e patate arrosto, il tutto accompagnato da un buon vino bianco - Pecorino. Dulcis in fundo: semifreddo al torroncino con cioccolato e rum o alle fragole. Pienamente soddisfatta! Parcheggio non ampio
Enrico Bomarsi
25/11/2022
Trattoria sublime, ho mangiato il risotto migliore di sempre, lambrusco e pere, me ne sarei mangiato una pentola intera! Ahahah! Bravissimi.
Buoni i cappelletti buona la carne di manzo e fanno anche quella di cavallo... Che dire, continuate così
Luca Caretta
11/11/2022
Una piacevole scoperta nelle vicinanze di Modena e in prossimità del casello di Campogalliano.
Trovata quasi per caso, sono rimasto subito colpito dal fascino della vecchia trattoria tipica, attenzione, non trasandata, ma "tipica" intesa come piacevole e accogliente così come il personale.
Il cibo si è rivelato di ottima qualità, ho potuto gustare come antipasto un petto d'oca di eccezionale dolcezza e tenerezza, una gramigna alla salsiccia gustosissima e per finire il pranzo, una zuppa inglese straordinaria.
Discreta e con un buon rapporto qualità prezzo la carta dei vini.
Prezzi assolutamente onesti.
Un locale da ricordare, ritrovare e riassaporare!!
Amanda Iotti
12/11/2022
Assolutamente da provare!
Tutto ottimo, dal cibo al servizio
Strepitoso, e vivamente consigliato 😉🙃🔝
Sonia Cossu
28/04/2023
Una bella scoperta! Trattoria tipica a conduzione familiare. Cortesia del gestore e gusto delle pietanze sono i due ingredienti che troverai qui. Ci rivediamo in autunno per il risotto ed il bollito!