Sluurpy > Ristoranti a Campogalliano > Ristorante Laghi

Recensioni di Ristorante Laghi, Campogalliano

Clicca per espandere
Lorenzo Ferrari
13/11/2022
Piano piano stanno sistemando la struttura, ma se passate oltre a ciò e vi concentrate su cibo e vino, vale davvero la pena. Provate l'antipasto “pane e cipolla” per credere.
Cristiano Vecchi
28/06/2023
Piacevole conferma !! Siamo ritornati, questa volta a pranzo, in questo ristorante a gestione famigliare. Abbiamo pranzato nella veranda, la location è molto graziosa, si trova nella riserva naturale dei Laghi Curiel di Campogalliano, Modena. I piatti della tradizione proposti dello Chef Paolo Reggiani sono squisiti, di qualità e con l’utilizzo di ottime materie prime. Il servizio è giovane e preciso. Abbiamo assaggiato Scarpasot un modo per dire torta d’erbe, Gnocco fritto e tigelle con lardo e salumi (Gnocco fritto nello strutto bollente e tigelle tirate, tagliate e cotte al momento accompagnate con lardo, prosciutto, coppa, salame, ciccioli, mortadella), Tagliatelle con salsiccia gialla di Modena (Salume cinquecentesco Estense), Maccheroni al pettine con ragù di galletto, Tortelli di ricotta e bietola con burro e salvia, tutto accompagnato da un ottimo Malbolle extra brut del Podere Il Saliceto. I prezzi dei piatti sono adeguati alla proposta e alla qualità offerta, torneremo sicuramente. E’ richiesta la prenotazione.
Alice B.
28/04/2022
Grazioso ristorante situato in un meraviglioso parco con i laghi. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di venire per goderci una bella giornata all'aria aperta mangiare bene. Siamo capiti nel posto giusto, partendo dall'antipasto al dolce era tutto buonissimo. Per non parlare dalla gentilezza e della professionalità dei camerieri, impeccabile. Prezzo onesto per la qualità dei piatti mangiati. Consigliatissimo.
Andrea BRUZZONE
17/10/2021
Da provare assolutamente pane e cipolla, ma devo ammettere ogni piatto incuriosisce. Da provare la salsiccia gialla di Modena. Servizio un po' lento. Lo chef viene in sala e spiega le pietanze, si vede la passione. La cotoletta modenese è l'anatra spettacolari. Piatti eleganti e ben bilanciati. Merita
Filippo Altariva
17/07/2021
Mi è piaciuto! Si sta bene e l'ambiente è classico, bella la carta da parati e i libri di cucina. Il cibo è buono preparazioni ben eseguite e buona materia prima. Buono il servizio, lo chef è molto presente in sala e in questo contesto ci sta.. Prezzi tutto sommato corretti, forse mi sarei aspettato il 6/7% in meno ma non mi posso lamentare. Ci torneremo.
Beatrice Cavenago
05/06/2021
È un posto molto bello! Noi però abbiamo preso la cena d'asporto e il servizio è stato veloce. Meglio prenotare. Il cibo molto buono! Antipasti interessanti e primi deliziosi (che consiglio tantissimo)!
Nadia Golan
18/10/2020
Ai laghi di Campogalliano abbiamo trovato un posto fantastico🔝. Lo stile mi piace molto🤩, tutte le misure anticovid sono rispettate(cosa che guardo bene prima di entrare in un ristorante). Il tutolare(chef) ci ha servito con dei piatti spettacolari. Ci spiegava ogni sua pietanza con tanto amore e tanta dedizione... Non troppe parole, né troppo poche, era tutto calibrato alla perfezione 🤩. Non siamo roisa fare le foto a tutto ciò che abbiamo mangiato perché troppo buono... Questo posto ci ha fatto dimenticare i cellulari, ci siamo ricordati di scattare qualche foto dall'inizio... 🙈La carta dei vini è molto ricca di proposte ed i due vini assaggiati con le combinazioni consigliati dallo chef hanno creato un'esplosione di felicità per le nostre papille gustative. Consiglio con tutto il cuore a tutti coloro che vogliono provare la Cucina Gourmet dello Chef che sicuramente non ricorderete mai... Ci è piaciuto moltissimo. Torneremo sicuramente. Grazie per l'ospitalità ed il servizio, non vi abbiamo dimenticati e ci rivedremo presto! ❤️
fiammetta piperno
05/07/2022
Ho trovato questo indirizzo sull’app Osterie d’Italia. la location e’ vicina all’imbocco dell’autostrada Verona/Brennero in un paesino attorniato da piccoli laghetti. il ristorante ha un delizioso e fresco giardino. Il cameriere e’ molto efficente e simpatico e questo e’ un punto a favore. Ho mangiato dei ravioli fantastici con la pasta tirata finissima, particolare che avrebbe approvato anche Bruno Barbieri! Come dessert il piu’ buon semifreddo mai assaggiato prima, un semifreddo al torroncino con scaglie di cioccolato e irrorato di caffe! Bravissimi!!!!!
Giovanni Maestro
02/08/2019
Esperienza unica. Storia. Territorio. Identità. Location unica. Siamo arrivati fin qui da Firenze e consigliamo a tutti di fermarsi qui almeno una volta. Tagliatelle con salsiccia e gialla modenese presa due volte.
Lara Iacone
02/09/2021
Ristorante da togliere il fiato! Luogo bellissimo, lo chef gentilissimo e simpatico, ha fatto quattro chiacchiere con me ed il mio fidanzato e ci siamo divertiti. Il cibo buonissimo, siamo arrivati quando la cucina stava per chiudere, ma ci hanno aspettato e preparato. Ottime le tagliatelle, i maccheroni al pettine deliziosi. I dolci davvero buoni e da leccarsi i baffi. Consigliatissimo!! (In foto semifreddo con amaretti e caffè)
Arancine Gramigna con salsiccia Fritto misto Arancini Antipasto di baccalà e crema di cipolle Pesce fritto Zeppola di san giuseppe Lumache Grigliata di carne Dolci Spaghetti allo scoglio Pizza baby rossa Pizza Pizza ortolana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni