Grazia Lombardo
25/09/2022
Bellissimo posto,aria pura.Il personale molto gentile,preparato ed attento a qualsiasi tua richiesta.Il cibo ottimo.
Sarah Monterossi
04/09/2022
Un posto immerso nella natura lontano dai rumori della città, perfetto per chi vuole vivere dei momenti di tranquillità facendosi cullare da queste montagne immense e da questi profumi eterei! La signora Adele e Maddalena sono delle persone davvero super accoglienti come tutto il personale, e solo per la loro gentilezza e disponibilità bisognerebbe andare! Se poi vogliamo parlare della cucina , non ci sono parole per descriverne la bontà!! Vera cucina silana dal cuore calabrese, mi ha riportato ai sapori della cucina della mia nonna, è stato bellissimo!!avevamo anche una cucciola di Golden Retrievers con noi e le è stata regalata la stessa nostra accoglienza e amore! Perciò, che dire, andate perché non potete perdere l’esperienza in un posto del genere ricco di paesini arroccati da vedere a poca distanza e di avventure tra i sentieri spettacolari e il rafting per chi apprezza un po’ di adrenalina! Ci torneremo presto❤️❤️
Mafalda
02/09/2022
Posto estremamente rilassante in mezzo al Parco Nazionale del Pollino : aria pura odore del fieno tagliato e della lavanda .
Pietanze preparate con ottime materie prime.
Gentilezza e cortesia del personale (e' una nuova gestione)
Ci ritornerò
Anna Maria Zamponi
15/08/2022
Luogo immerso nel verde ma comodissimo da raggiungere. Cucina ottima, abbiamo provato sia ristorante che pizzeria. Plauso su tutto alla carne e alla pizza Manfriana!!!
Ciro Licciardi
29/08/2021
Esperienza veramente speciale, come il personale della struttura. Personale preparatissimo, socievole, e molto preparato. La pulizia che regna, è veramente maniacale. Ci siamo fermati per pranzo, e tutto era molto buono, cucinato con tanta professionalità. La struttura sita al centro del pollino, offre panorami mozzafiato. Spazi dedicati ai più piccini, ma di sicuro apprezzati anche dai più grandi. Sicuramente ci ritorneremo, e vi consigliamo vivamente di fermarvi in questo angolo di paradiso
Mariella Barone
11/08/2022
Abbiamo fissato una due giorni in questo luogo per visitare il Parco della lavanda, respirare area fresca e genuina in piena estate (mai scelta è stata più azzeccata, lontani dall'afa o umidità delle ns case e città) e poi passare una giornata a mare.
Siamo stati ospiti della Sig.ra Adele e della sua struttura, moderna, pulitissima, con ampie stanze e vista panoramica, immersa nel Parco del Pollino.
Una giornata bellissima culminata con una cena a base di specialità locali, gustosissima e profumate, preparate e servite da personale capace, educato e disponibile, che hanno reso la cena ancora più godibile, perché nulla ci è mancato se non lo spazio per mangiare ancora perché veramente è piacevolmente sazi.
Fermatevi anche voi non appena siete in Calabria, ne vale veramente la pena.
Tutto e tutti lo meritano, soprattutto voi che volete godervi le Vs giornate e le Vs ferie, qui vi aiutano con la loro gentilezza e professionalità con un rapporto qualità prezzo veramente eccezionale.
Buone vacanze e dalla Principessa a Campotenese dovete passare!
Basilio Marturano
12/08/2022
Posto bellissimo, personale di una cortesia unica, cibo semplicemente eccellente (sia come materie prime che come cucina) e costi assolutamente in linea con la qualità del cibo che si mangia. Parcheggio enorme, quindi è comodissimo anche da questo punto di vista. Consigliatissimo! Sfortunatamente ho fatto le foto solo ai dolci, ma in realtà è stato divinamente buono tutto quello che abbiamo mangiato io e la mia compagna!
Stefano Sarpi
05/01/2023
Agriturismo immerso nella natura, cibo buono, personale molto gentile e un punto in più per la conduzione tutta al femminile :) servizio veloce. Complimenti Adele…
Eugenio Ciliberti
14/06/2022
Decisamente un rifugio da tutto. Nel mezzo del verde lontano ma non troppo, facilmente raggiungibile dall'autostrada.
Cena a base di pizza lievitata oltre 90 ore, leggerissima, davvero buona e
accompagnata da una birra sarda alla spina.
La struttura dispone di tavoli all'aperto e al chiuso e per scappare da una afosa città e il posto ideale
Da migliorare l'illuminazione all'esterno, quando si va verso i parcheggi, abbiamo dovuto usare le luci dei cellulari per non inciampare sulle scale in pietra.
Marta Abruzzese
21/08/2021
Siamo stati ospiti dell'agririfugio per tre giorni, insieme al nostro goldenone Obi.
La cucina è molto buona, abbiamo gustato pasta fatta in casa, ottimi formaggi e carne, prodotti locali.
Che dire, la gentilezza e la cortesia dello staff e le attenzioni nei confronti di Obi, soprattutto da parte della signora Mariangela e della signora Rossella, ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
Grazie e ci rivedremo presto!
Marta e Marco
aaa
15/06/2022
Posto carino, riposante con una bella vista sulla vallata. Servizio velocissimo e premuroso, qualità del cibo: eccellente. Piatti molto curati.
Da consigliare assolutamente!!!!.
Rossella Marino
06/09/2022
Agriturismo immerso nella natura, cibo ottimo, personale molto gentile e un punto in più per la conduzione tutta al femminile :) servizio veloce. Speriamo di tornarci i il prossimo anno!
Andrea1969
16/08/2021
Assolutamente raccomandato.
Al rientro da un soggiorno a Tropea, ci siamo fermati a Campotenese per acquistare salumi, formaggi e carni da un azienda locale, sulla scorta di una buona esperienza di qualche anno prima.
Data l'ora, gli addetti ai quali abbiamo chiesto qualche indicazione per mangiare, ci hanno suggerito il Rifugio la Principessa.
Nonostante fosse Domenica 8 Agosto e fossimo senza prenotazione, per di più a ridosso dell'ora di pranzo, ci hanno trovato un tavolino per due. Abbiamo aspettato un pochino per avere le pietanze, con il titolare sempre attento perchè tutto andasse per il meglio: capita che i flussi siano superiori alla media e nella struttura erano presenti camerieri da poco assunti che si prodigavano al loro meglio scontando solo un pò di inesperienza. Niente di preoccupante.
Ma veniamo al sodo: le portate sono abbontanti, i piatti curati nella presentazione e con attenta selezione degli ingredienti.
Li abbiamo trovati realizzati con "amore".
Una mensione particolare per un risotto ai funghi Porcini e Mirtilli (merita!) ed un filetto di maiale perfettamente cotto.
Niente sovrabbondanza di olio...e appena salato. Cosa rara nella ristorazione e molto apprezzata.
Peccato non aver potuto provare altro....
In conclusione.
Posto che merita una visita se vi trovate nei dintorni di Morano Calabro. Noi ci torneremo ad ottobre per visitare parchi e piste ciclabili.
NB: avevo dimenticato uno zainetto nella struttura. L'ho recuperato facendolo spedire tramite corriere. Ho ritrovato tutte le mie cose, pur avendolo dimenticato nella parte esterna della struttura.... Ci sono ancora persone oneste e cortesi in questo nostro paese. Grazie per l'ospitalità e la disponibilità, per la quale non finirò mai di ringraziarvi abbastanza.
roberta paparella
21/08/2022
Circondato dai meravigliosi pini loricato, "Agririfugio la Principessa" ci ha accolto per due notti ed è stato una piacevolissima scoperta. Confort, pulizia, ristorazione ed accoglienza gestiti squisitamente da Adele, Ernesto, Maddalena e il resto del team che hanno fatto nascere il desiderio di un prossimo ritorno!
Domenica Suma
20/08/2022
Location suggestiva ma prima ancora ordinata e pulita,gestita dal personale gentilissimo e disponibile a partire dalla signora Adele, Ernesto, Maddalena e tutte le ragazze ed il personale che abbiamo potuto conoscere e quello nascosto che ha lavorato per noi...un saluto a tutti da Martina Franca (TA)