Sluurpy > Ristoranti a Campotto > Agriturismo Valle Santa Restaurant

Recensioni di Agriturismo Valle Santa Restaurant, Campotto

Clicca per espandere
Luigi Tirapani
10/05/2023
Posto bello, bel parco esterno; Abbiamo mangiato in gruppo di domenica a pranzo, sebbene abbiamo ordinato tutti piatti diversi abbiamo mangiato bene ed assieme. Bravi!
Cristiano Balduzzi
17/02/2023
Sempre una garanzia. Ambiente familiare e rilassante, lontano dal caos. Ottimo e abbondante il cibo, fantasia e qualità in cucina, senza perdere di vista la tradizionalita'.
Massimo Raspadori
04/04/2023
Tutto perfetto....tranne il vino della casa non all' altezza degli ottimi piatti proposti.....ma basta prendere la bottiglia e diamo 5 stelle.
Marzia Nicoletti
03/12/2022
Non ero mai stata in questo agriturismo ma devo dire che ho mangiato molto bene, tagliere di salumi e crostini veramente ottimi e genuini, brasato al vino rosso con polenta sublime. Ritornerò sicuramente voglio provare gli altri piatti proposti nel menù!
Federico Marini
26/09/2022
Ho trovato questo bel posto per caso, mi serviva pernottare un paio di notti, da subito si percepisce l'ambiente familiare, la struttura è ben tenuta e ristrutturata di recente, la camera assegnatami era molto grande e lo stesso vale per il bagno, tutto molto pulito ed in ordine, aria condizionata funzionante, tv e wifii. Il ristorante è il punto forte, dai primi all'ottima carne senza dimenticare i dolci che ho trovato squisiti. Faccio spesso recenzioni perchè le trovo utili, sono giorni che penso cosa poter criticare o suggerire ma per questo posto non ho trovato argomento, lo consiglio fortemente! A dire il vero un suggerimento per i proprietari ce l'avrei, per l'accoglienza e le capacità che offrite potete aumentare tranquillamente i prezzi di almeno un 10-15%.
carlo sassoli
16/08/2022
All'interno di una oasi naturale magica e suggestiva, un servizio gentile cordiale e familiare piatti ottimi della tradizione ben eseguiti e confezionati con prodotti di qualità, assieme a qualche divagazione gourmet. La carta dei vini ottima in relazione al locale. Consigliatissimo
Claudio Ambrogetti
20/10/2022
Ci sono stato a pranzo, bel posto, abbiamo mangiato bene, piatti tradizionali della zona fatti in casa. Ottimo il servizio, molto simpatico il proprietario. Ottimi anche i prezzi.
Eleonora Lazzari
09/04/2023
Abbiamo mangiato molto bene, servizio veloce e attento ,bravi!!
renzo malagolini
11/02/2023
Agriturismo bellissimo e tranquillo, si mangia bene da ritornarci sicuramente
Vincenzo Iannotta
03/09/2021
La location rurale con l'orto e l'allenamento intorno è davvero molto piacevole. Producono loro gran parte del menu, dalla cacciagione ai salumi ecc... Il menù è vasto e vario e i sapori molto buoni. Hanno accettato il nostro cane (pastore tedesco di 11 mesi) e non hanno avuto problemi a gestire la mia celiachia. Il risotto al pesce gatto era molto buono così come la Quaglia lardellata. Squisito il tortino come antipasto così come le tagliatelle all'ortica al ragù di cinghiale prese da mio figlio. Eccellenti i dolci. Ho apprezzato tantissimo la disponibilità di preparare la piadina senza glutine per la sera...e ci siamo tornati dunque due volte nella stessa giornata benché alloggiassimo distanti circa mezz'ora. La piadina gluten free era davvero buona. Grazie ancora e complimenti.
Giancarlo Cassani
22/11/2021
Pranzo della domenica fantastico, ambiente che ti riporta alle esperienze contadine, con sapori autentici eccezionali. Materie prime di eccelsa qualità, autoproduzione della quasi totalità di quello che viene portato in tavola. La mano della cuoca che riesce sempre a calibrare i sapori con un gioco di equilibri da Chef stellato. Che dire... Bravi..
Elisa Folletti
25/04/2023
Veramente piatti originali e tutti molto buoni!
MI
19/04/2022
In posizione privilegiata, si affaccia sull'oasi di Campotto ed è possibile spostarsi a piedi per una passeggiata tra natura e fauna selvatica. È presente una piccola area dedicata alla fattoria didattica e dei giochi per bambini. Cibo ottimo, non a buon mercato, ma la qualità è buona. Scontrino non pervenuto.
stefano tombolini
10/10/2021
Allora, noi si era in viaggio verso Venezia in questo venerdi sera, e manco se fossimo ad agosto con bollino nero, intorno a Bologna alle 8 di sera c'era una fila da sbattere la testa sul cruscotto. Quindi che si fa? Si esce a Castel San Pietro e si taglia all'interno per rientrare a Ferrara. Sì lo so che non c'entra ancora niente con la recensione ma era per farvi il quadro della situazione. Tramite i suggerimenti di google Maps arriviamo qui e veniamo accolti con gentilezza da una bella ragazza, che ci spiega il menu. Poi per farci parlare delle rane fritte o in umido ci chiama il titolare, che ci mette molta curiosità. Solo che io e il mio collega abbiamo fame, visto che a pranzo giusto un panino, e quindi ci eravamo già innamorati dell'antipastone, degli gnocchi e dei ravioli, quindi per stasera le rane restano nello stagno. Ottimi i salumi, buoni i crostini, e da 8 e mezzo in pagella i due primi. Consiglierei questo posto? Certamente sì!
Matteo Di Prinzio
20/03/2022
Siamo stati ospiti di questo agriturismo a cena e per una notte. Cibo squisito, preparato con amore. Stanze molto confortevoli. Proprietari simpaticissimi e molto accoglienti! .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni