Matteo Ricci
16/07/2023
Dopo aver visitato la Rocchetta Mattei ci siamo fermati io e la mia compagna per pranzo e siamo stati soddisfatti.
Servizio gentile e veloce mentre il cibo è buono con prodotti a km 0. La nota dolente è il design, assolutamente da rivedere sopratutto i servizi igienici.
Consiglio la tagliata al rosmarino una carne eccezionale a un prezzo veramente basso euro 12, qui si potrebbe chiedere anche 15 euro data la qualità.
Alex Picchio
22/06/2023
Cucina tipica emiliana. Buon cibo.
Personale cordiale.
Bella location, la sala ha una grande vetrata con vista sulla vallata.
lorenzo bonacini
25/04/2023
Siamo stati indirizzati in questo luogo dalla gente del posto, è una trattoria " di una volta", si respira aria vintage appena entrati. La sala ha una grande vetrata con vista sull appennino bolognese, il menù è tradizionale, l'attesa dei piatti è stata un po sopra la media, peraltro anticipata dalla titolare, quindi massima correttezza, ma ne è valsa la pena, ottime pietanze preparate da loro, ho assaggiato uno stico veramente ottimo, il tutto condito con estrema cortesia. A nostro parere poi, il rapporto qualità prezzo merita in assoluto le 5 stelle.
Carlo Albertazzi
18/03/2023
Oggi ho pranzato per la prima volta assieme a mia moglie in questo ristorante. Siamo stati soddisfatti, tortelli di patate hai funghi porcini, rollè di coniglio delizioso, passatelli in bianco conditi con anatra e uvetta delicati, costine di agnello impanate fritte tenerissime.
Grazie al cuoco, torneremo per assaggiare i tortellini.
Prezzo onesto.
Sandra M
07/11/2020
Siamo appena usciti super soddisfatti ! Tutto buono tortelloni, maccheroncini alle salsicce, costolette di agnello, crescentine e affettati cheesecake..tutto ottimo. In periodo covid troviamo la distanza tra i tavoli, igienizzanti tutto a norma . Che dire
. torneremo sicuramente anche visto il conto che a casa anziché in 3 mangiavamo in 2 ...forse ! Bravi bravi bravi 👍
Lorenzo Suzzi
14/02/2023
Piatti di buona qualità a prezzi adeguati.
Pranzo domenicale completo, dal primo all'amaro (compresi dolce e caffè).
La spesa di circa 30 euro a testa.
Particolarmente interessanti e primi ed i dolci.
Il ristorante è un po' fuori mano, ma ne vale sicuramente la pena.
Giovanni Visser
08/08/2020
Trattoria "sperduta" nell'appennino bolognese, posta sulla Sp39 non troppo semplice da raggiungere, comune di Camugnano, ma vicino anche a Castiglione dei Pepoli, che si vede tra l'altro dalla splendida terrazza del locale, che offre un panorama davvero bello. L'offerta è molto varia, anche se non ci sono i menù per i clienti: da consigliare senz'altro i tortellini, le tagliatelle al ragù, lo stinco e il budino (creme caramel), ma vengono proposti anche tanti altri piatti. Devo dire che mi aspettavo di più dalle crescentine e dai salumi. Conto molto onesto e contenuto.
irene luciani
04/05/2023
un posto da scoprire.. dove la tradizione è di casa nella bellissima zona di Trasserra . I tortellini sono …speciali!
Gianluca
22/08/2022
Locale storico del nostro Appennino, cucina tipica con qualità Altissima!!!Sempre una certezza!!!! Staff fantastico, cucina eccezionale!!!
Fermatevi e non ve ne pentirete!!!!
Miria Strazzari
29/07/2022
Dalla sala da pranzo si gode di un splendido panorama perché posta a terrazza sulla vallata.
Io da brava bolognese, che amo i tortellini in brodo, qui li ho trovati buonissimi e piccoli come dovrebbero essere.
Ma tutto è molto buono, genuino e preparato con grande cura fino o ai dolci. Lo consiglio vivamente.
Fabrizio Tazzari
18/07/2020
Posso solo dire: Fantastico tutto, dal cibo, alla quantità, al panorama, ai gestori, al prezzo finale: assolutamente super consigliato. Una informazione sopra a tutte: in tutta la mia vita, non ho mai mangiato Crescentine assolutamente così poco unte, da non ungere le dita! Meno male che ci sono ancora posti come questo!
roberto
12/06/2022
Sabato sera, posto fuori mano e molto tranquillo.
Pochissimi tavoli occupati in uno stanzone (ricorda molto i ristoranti di una volta) con la parete vetrata che dà su un bel panorama verso Castiglione dei Pepoli.
Abbiamo mangiato solo coniglio ripieno al forno con patate perché non avevamo molta fame: ottimo anche se un po' salato, ma ognuno ha i suoi gusti!
Torneremo sicuramente per il resto del menù che minacciava scintille!
Personale accogliente e coccolante, mi ha fatto piacere la visita del cuoco al nostro tavolo.
Torneremo!
Sara Abdelhamid
04/08/2020
Tutti gentilissimi..ottimo cibo, tortellini super e anche le costoline impanate veramente ottime
Giancarlo Bocchetti
13/02/2023
Tutto veramente buono, prezzi decisamente più bassi della media , porzioni generose.
LUCA PAZZAGLIA
19/05/2023
Si mangia bene e i prezzi sono ragionevoli
roberto tagliati
02/06/2022
👍🏻top….. ormai è un po’ di tempo che conosco questo locale e puntualmente ci ritorno appena posso…. che dire Tortellini 😱😜,tagliatelle e tortelloni , ma anche i secondi (stinco alla birra, costolette di agnello… e le crescentine 😋😋 x finire con il cream caramel che chiamano budino 🍮insomma… tutto molto buono e al giusto prezzo e in più c’è anche una bella vista sulla vallata ….. ve lo consiglio 👍🏻
Danilo Facchini
19/08/2021
Onesta trattoria in stile anni 80. Posizione tranquillla. Bella vista sulla valle dalla sala interna. Pulizia dei servizi che richiederebbero tuttavia un rinfresco. Piatti della tradizione bolognese ben cucinati e porzioni oneste ma non abbondanti. Ottimi i passatelli asciutti con salsiccia e uvetta e i secondi di coniglio arrotolato e costolette d'agnello. Un po' scarni i contorni. Da apprezzare le norme anti Covid rispettate, soprattutto per il distanziamento tra i tavoli (verificato nell' orario di pranzo infrasettimanale). Più che onesto il conto con ottimo rapporto qualità prezzo.
Sabrina Cristi
28/08/2022
Personale gentile e cibo buonissimo. Ottima qualità di tutto ciò che abbiamo mangiato.
il posto poco affollato ci ha permesso di stare al tavolo e fare chiacchiere in tranquillità .