Sluurpy > Ristoranti a Canal San Bovo > Hostaria La Gamela

Recensioni di Hostaria La Gamela, Canal San Bovo

Clicca per espandere
Stefano De Medici
03/09/2022
Mangiato DIVINAMENTE!! Consiglio vivamente le linguine ai finferli e gamberoni: un'esplosione di sapori di mare pazzeschi, ingredienti freschissimi, materie prime di altissima qualità!! Le signore sono un sacco gentili e simpatiche! Servizio veloce! Disponibilissimi a soddisfare il cliente nelle sue richieste sui piatti! Prezzi giusti. Abbiamo mangiato tanto e bene! Ritorneremo sicuramente, consiglio VIVAMENTE a tutti.
Giulia Vandelli
28/01/2023
Locale semplice, ma con un menù che ti stupisce per la varietà e la ricercatezza dei piatti. Davvero eccellente ogni portata provata, dagli antipasti ai secondi. Estremamente gentile anche il personale. Ci sono stata per due sere di fila e la consiglio vivamente come tappa!
Liliana Zilli
26/04/2023
Entrati,fatti accomodare subito,quasi pieno,ambiente sobrio,lindo,senza fronzoli eccessivi, cordialità efficente,cibi gustosi,accostamenti sapienti,siamo rimasti soddisfatti,del pranzo del nostro anniversario.
P
23/06/2023
Ottima scelta. Non posso che unirmi agli apprezzamenti delle altre recensioni. Da fuori è senza fronzoli ma dentro da il meglio di sé. Buona accoglienza e disponibilità nella spiegazione dei piatti. Pietanze particolari, ricerca nella combinazione degli ingredienti che sono di qualità. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho pranzato 2 volte in 4 giorni. Il prezzo onesto e adeguato alla materia prima e alla cura dei piatti. Tornerò senz'altro anche se abito lontano.
Marco De Alberti
17/04/2023
Cibo di qualità e curato. Io ho trovato un po' lento il servizio. Ma forse è solo una mia impressione
Marco Mac
08/01/2023
I piatti di carne sono ottimi, consiglio la tartare, il carpaccio di cervo e il controfiletto di cervo, davvero ottimi
il Bos del Vino
12/07/2022
È la seconda volta che vengo a mangiare qui, titolari persone squisite, piatti molto buoni con prodotti di prima qualità. Se si vuole mangiare qualcosa di particolare lo consiglio vivamente. Peccato poter dare solo 5 stelle.
Lodovico Piccolo
23/02/2022
Cucina tipica ma raffinata, le porzioni sono "misurate" ed il costo è un po' alto.
Nives Tomaselli
21/06/2022
Locale davvero carino e Menù ricercato, personale gentilissimo.
Michielon Maurizio
19/10/2022
Accoglienza, gentilezza e cordialità. Arrivati fuori orario, dopo le 14,00 siamo stati accolti con un sorriso e poco dopo siamo stati sorpresi fra le altre cose dal maialino adagiato su due riduzioni al fieno e alla birra. Gusti nuovi e palato istigato. Sicuramente da tornare per provare le proposte di un menù per nulla comune. Qualità elevata delle materie prime Difficile trovare una titolare così gentile e brava. A presto.
catia de rossi
14/06/2022
Ottimo pranzo pagato il giusto..personale gentile e ambiente accogliente! !consiglio
Florian Petre
04/01/2022
Personale gentile e professionale. Piatti fuori menù da provare. Ingredienti di prima qualità. Prezzi un pochino alti, ma per un pranzo in montagna ci sta. Da ritornare
Andrea_wen3
06/08/2022
Cibo davvero ottimo e personale super gentile e simpatico.
Gaetano Aldegheri
02/06/2023
Cibi raffinati pur nel contesto locale. Presentazioni ottime e accostamenti di sapori deliziose
Silvana Marcolin
30/12/2022
Mangiato bene.....qualità del cibo molto valida....signora gentile...prezzo poco economico ma ne vale la pena....
Luca Danielli
14/08/2022
Bell'ambiente fatto da poco, con una bella stube, accogliente e pulito. Personale gentilissimo, il cibo è molto buono e ricercato, tradizionale ma alternativo al solito menù proposto dai ristoranti locali. Da provare.
Alessandra Rampazzo
19/08/2022
Abbiamo mangiato divinamente, qualità del cibo alta e prezzo giusto per il livello delle portate. Personale molto accogliente e gentile. Se siete nei paraggi ne vale veramente la pena.
Lorena Vettore
18/08/2022
Cibo di alta qualità e servizio impeccabile con personale veramente gentile e amichevole. Sono anni che torniamo ed è una meta fissa per quando sei in zona . Consigliatissimo il cervo.
Gnocchi al radicchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni