Sluurpy > Ristoranti a Canale Monterano > La Locanda Delle Cicale

Recensioni di La Locanda Delle Cicale, Canale Monterano

Clicca per espandere
Valerio Drunkedit
08/01/2023
Ho soggiornato presso questa struttura con uno Smartbox e mi sono trovato molto bene! La cucina è davvero ottima, i piatti sono davvero buoni e fatti con prodotti genuini....lo straccotto di Vitella al cesanese è davvero squisito!!! lo consiglio!
Lorenzo Parisi
23/04/2023
Bellissimo casale immerso nella natura...ottimo il cibo...gentilezza e cordialita
Barbara Fortunati
13/01/2023
Ho dato 5 stelle a tutto, perché è veramente un OTTIMO ristorante, dove è visibile soprattutto la pulizia e l'igiene. Si possono gustare ottimi piatti con prodotti tipici creati da Mariella ed il suo staff; OTTIMI dolci e torte fatti dalla Chef Valentina (figlia di Mariella). Il personale di sala gentile e premuroso con i clienti. Inoltre la Locanda delle Cicale è anche dotata di 4 camere con bagno, per chi ha voglia di fermarsi e visitare i luoghi nei dintorni, come ad esempio la bellezza della Riserva naturale di Canale Monterano, che con le sue rovine feudali è stata il set di diverse riprese per molti film, tra i quali "il Marchese del Grillo" con Alberto Sordi, ma è stata anche il set di un video di Achille Lauro "Me ne frego". Consiglio vivamente!!!
Peppermint
07/01/2022
DogFriendly - terrazza dove poter mangiare Riscaldata -area privata con tavoli e caminetto - parcheggio privato - giardino grande con olivi e piccola area giochi per bimbi. “La locanda delle cicale “ (pressidio Slow Food) non manca nulla! Dall’antipasto , gradevole consiglio il mix di patate! Tutto ottimo in particolare i ravioli con burrata e cipolle rosse di Tropea molto buone ma avrei messo meno zucchero . Ottime davvero le lasagne alla zucca e mandorle tritate decisamente ben calibrate eccellenti! .Non da meno i dolci! IConsiglio il semifreddo al pistacchio di bronte Perfetto anche nell’impiattamento oltre che piacevole al palato. . Il cestino crema e frutti di bosco lo avrei preferito con meno , decisamente meno zucchero in quanto mi impediva di apprezzare il sapore delle more e lamponi che ho dovuto mangiare separatamente dalla crema. A parte questo, alla “locanda delle cicale” ci si sente a casa, il personale e’ garbato, attento ma al tempo stesso non invadente. Torneremo sicuro! Vi invito pero’ a rivedere l’impagliatura delle sedie, mangiare in pizzo alla sedia non e’ il massimo . Stare comodi quando si e’ a tavola va a braccetto con il mangiar bene:) e da voi già si mangia bene.
MARIA ROSARIA ESPOSITO
12/03/2023
Abbiamo soggiornato una notte in questo accogliente agriturismo sfruttando una Smart box. È stato tutto perfetto, dalla stanza comoda e molto pulita. Ottima cucina, piatti molto abbondanti e molto attenti al senza glutine. A colazione hanno addirittura preparato un Pan di spagna e dei muffin gluten free solo per me. I proprietari e il personale gentilissimo. Il posto è molto rilassante.
Eduardo 23
25/04/2023
Nel pieno rispetto della tradizione Slow Food. Immerso nel verde con ampio parcheggio. Menù largo con piatti gustosi, accuratamente preparati in porzioni abbondanti senza eccedere. In giornata festiva di massima affluenza, ho trovato personale affabile, disponibile e non invadente che assicura un servizio efficiente e rapido quanto basta. Prezzi onestissimi e giudizio complessivo di larga soddisfazione.
Alessio Casagrande
26/03/2023
Cibo molto buono, servizio attento anche per celiaci e il prezzo è adeguato... Consigliato!!
Carlotta Paolieri
14/05/2023
Un incanto nel verde del Lazio. Abbiamo pernottato in una delle camere molto graziose dell'agriturismo, ben pulite ed arredate con grande gusto. Per quanto riguarda il cibo era tutto fantastico, un viaggio mistico fra i sapori tipici del luogo, accompagnato da un servizio molto accurato. Consiglio vivamente, ristoro del corpo e dall'anima!
Giulia Pezzella
23/03/2023
Gli errori a volte riservano piacevolissime sorprese: pensavamo di andare in un posto e invece abbiamo prenotato alla Locanda delle Cicale e abbiamo fatto bene! Il locale è curato come l'accoglienza e il servizio; il menù propone piatti preparati soprattutto con prodotti del territorio; il cibo è ottimo come anche il rapporto qualità-prezzo e i liquori sono niente male. Porzioni per buone forchette, soprattutto i primi, tanto che avendo preso l'antipasto della casa per 2, un primo, un secondo, un contorno e il vino della casa, non avevamo più spazio per i dolci... ma per gli amari fatti da loro sì ;-) Un consiglio al gentile ospite: il vino, visto il locale così grazioso e raffinato, è preferibile aprirlo davanti ai commensali. Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente!
Gianluca Torchiaro
06/04/2023
Bel posto, facilmente raggiungibile, si mangia bene, anche per i bambini, sicuramente torneremo
Pizza Dolci Gnocchi carciofi e guanciale Pasta con le vongole Panzerotti Chili tex mex Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni